Visualizza la versione completa : Tristezza!!!
Devilman83
10-08-2006, 11:54
Ultimo giorno in Liguria... Dopo di che direzione Lago Brugnato - Monte Lesima - P.so Brallo - P.so Penice e arrivo a Cremona. Ma il vero problema è che mi è esplosa la schiena all'altezza dei reni, non riesco nemmeno a chinarmi quasi. :(
A pranzo mi toccherà bere una boccia di bianco frizzante del Monferrato per far passare il male!! :lol:
Ti auguro di superarlo in fretta, io è da domenica 30 luglio che ho un forte mal di schiena che mi sta rovinando le ferie.. :(
Bierhoff
10-08-2006, 12:08
un'otturazione provvisoria saltata e il dentista che non riesco a trovarlo? :mad:
quellidellaclinica.it :lol:
Solidarietà da uno che non è neanche potuto partire (sciatica e colpo della strega)......
"Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene".. :confused: :lol: :lol:
boscaiola
10-08-2006, 12:27
Però! Che fisico 'sti ragazzi ...
Però! Che fisico 'sti ragazzi ...
Mi sono sempre chiesto perchè non abbiamo le ossa in titanio anodizzato, la pelle in kevlar e qualcos'altro in acciaio balistico.....checcevofà, siamo fatti male.
Brontosauro
10-08-2006, 12:56
Sarà in giro(al bar max)con il suo R1200gs:lol: :lol: :lol:
un'otturazione provvisoria saltata e il dentista che non riesco a trovarlo? :mad:
quellidellaclinica.it :lol:
Sarà in giro(al bar max)con il suo R1200gs:lol: :lol: :lol:
.........:lol:
Monegasque
10-08-2006, 13:20
Ultimo giorno in Liguria... Dopo di che direzione Lago Brugnato - Monte Lesima - P.so Brallo - P.so Penice e arrivo a Cremona. Ma il vero problema è che mi è esplosa la schiena all'altezza dei reni,
Devilman, a parte che mi dispiace MOLTO per la tua schiena; mi spieghi megli il giro che farai?
Io vorrei farlo in senso inverso, da Milano Via Brallo-Penice fino in Liguria.
TKS.
Monegasque
teodoro gabrieli
10-08-2006, 15:15
Però! Che fisico 'sti ragazzi ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Devilman83
10-08-2006, 20:24
La schiena purtroppo l'ho massacrata io, Venerdì mattinana scorsa mi devo essere leggermente stirato nel tirare su la moto e i quasi 800 km che mi son fatto in giornata non devono aver proprio giovato... Se poi aggiungiamo anche il mono che cominciava a dare segni di cedimento abbiamo fatto 31! Inoltre io sono un finto giovane!! :lol:
Cmq oggi dopo 4 ore di sana moto il mal di schiena è sparito, magia! :D
Devilman, a parte che mi dispiace MOLTO per la tua schiena; mi spieghi megli il giro che farai?
Io vorrei farlo in senso inverso, da Milano Via Brallo-Penice fino in Liguria.
TKS.
Monegasque
Allora io ho fatto Torriglia - Bavastri - Propata - Carrega - Cosola - P.so Giovà - salita furtiva sul Monte Lesima con foto al ripetitore - Cima Colletta - P.so Brallo - Ceci - Bobbio.
Panorami veramenti belli, qualche curvetta bella ma niente di eslatante, ZERO traffico e fresco! Il tratto che da Capanne di Carrega costeggia il torrente Borbera fino al Bivio per Cosola ha l'asfalto un po' rotto con brecciolino. Anche il pezzo che dal P.so Giovà va al P.so Brallo è un po' rovinato. ;)
Devilman83
10-08-2006, 20:43
Ops qua mi ero perso! :lol:
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space10/158434/ImmO_Devilman83_01155235870.JPG
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |