Visualizza la versione completa : vacanze in umbria
IlPanettiere
09-08-2006, 23:27
dovrei andare in umbria , con la mia adorabile mucca qualcuno saprebbe dirmi qualche itinerario favoloso oltre a spoleto gubbio ecc mi interessa anche sterrato
Kilimanjaro
10-08-2006, 01:05
dovrei andare in umbria , con la mia adorabile mucca qualcuno saprebbe dirmi qualche itinerario favoloso oltre a spoleto gubbio ecc mi interessa anche sterrato
Quanto a località, visita Spello, Bevagna, Trevi, Montefalco ecc. Per paesaggi e natura percorri la Valnerina, da Terni a Visso, quindi Castelluccio di Norcia, Norcia ecc. Vicino Visso c'è Ussita, da dove puoi salire al rifugio del Fargno in off leggero fino a 1800 metri e pranzare lì sopra. Da lì si può scendere a Bolognola e al lago di Fiastra. Tieni presente che da Visso sei nelle Marche.
Altra strada carina da fare è quella che da Campello sul Clitunno porta a Cerreto di Spoleto, passando per Pettino e per Sellano. Volendo c'è anche uno sterratone di 8 km in salita, da Campello a Pettino. Con il GS è un pò impegnativo, ma fattibile.
La zona è "il paese dei balocchi" degli enduristi.
Qualche foto dei giri in zona la trovi anche sul sito www.sporcoendurista.it
Se ti fai vivo in zona ci si può vedere.
Lamps!
lascia perdere l'umbria le marche sono il terreno x lo sterrato
a parte le battute quando sei lì fatti vivo che se posso ti accompagno volentieri x sterrati
dunque hai comprato quella jeep che mi dicevi :lol: :lol: :lol:
contro gli interessi regionali.....
effettivamente ti conviene fare anche un salto dalla parti di President
magari sui Sibillini...... ;)
se ti accompagna President sei in una botte di ferro!!!
guidopiano
10-08-2006, 13:30
buona vacanza !!!!:D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=83712
IlPanettiere
10-08-2006, 14:12
grazie della buona vacanza,se magari qualcuno del forum e libero in quel periodo ke va dal 8.09 al 16.09.06 vuole venire con me mi farebbe piacere
grazie della buona vacanza,se magari qualcuno del forum e libero in quel periodo ke va dal 8.09 al 16.09.06 vuole venire con me mi farebbe piacere
fatti vivo al momento giusto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |