Visualizza la versione completa : Guidopiano....un nuovo luogo comune
Giarole (Alessandria)....turista canadese derubato della fotocamera digitale , rincorre i ladri ...li raggiunge .... ma deve subire le aggressioni dei parenti e "compari" di quartiere dei ladri che, dalle finestre, versano su di lui interi paioli di polenta taragna bollente... difendendo i loro simili piuttosto che aiutare il turista derubato...
...e che dire di più !!!!!
sarà un nuovo luogo comune ........... ma è comunecomune
sarà che sono in pochi quegli alessandrini lì ........... ma sono i più gettonati !!!!
http://www.comunemonterchi.it:9080/monterchi/sagrapolenta/Members/Comune/paiolo
er-minio
09-08-2006, 15:35
Razzista!!!
Frankie72
09-08-2006, 15:35
MEGA-ROTFL :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahahah
sei proprio un teppista...
SirAndrew
09-08-2006, 16:19
e l' accendere i campi in coltura con la benzina che piace tanto da quelle parti ....
ps: avevo una fidanzata alessandrina (famiglia per bene) - il fratellino (18/20 anni), con i suoi amici si divertivano a fare sta cosa e poi chiamare i pompieri ...
per animare un pò le serate noiose!!!!
ma poi accorreva la gente a buttare benzina sul fuoco quando arrivavano i pompieri ????:lol::lol::lol:
teodoro gabrieli
09-08-2006, 16:48
e i cavalcavia tortonesi non li vogliamo ricordare?
:cool:
Oh, questo si che è un post serio.
Razzista!!!
Mi associo!!!!!!
guidopiano
09-08-2006, 21:54
Oh, questo si che è un post serio.
mirrha !!!!........... ma a proposito di cose serie .....ma che vuol dire " a fianco a Lui " ( scritto con la L maiuscola ) ........ ma Lui ...Lui .... quel Lui che è morto e dopo tre giorni è resuscitato ??
.......... bhò !!!........ mi sa che sei tu uno da Cantina :lol: :lol:
mirrha !!!!........... ma a proposito di cose serie .....ma che vuol dire " a fianco a Lui " ( scritto con la L maiuscola ) ........ ma Lui ...Lui .... quel Lui che è morto e dopo tre giorni è resuscitato ??
.......... bhò !!!........ mi sa che sei tu uno da Cantina :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dinamite
09-08-2006, 22:37
e i cavalcavia tortonesi non li vogliamo ricordare?
In effetti....sono tutti da asfaltare :lol:
Alziamo le frontiere, mura di cinta, ponti levatoi e canali d'acqua con i coccodrilli... e poi giu' pentoloni di polenta e bagna cauda!!!! :lol: :lol: :lol:
Dinamite
10-08-2006, 13:42
oi giu' pentoloni di polenta e bagna cauda
Mi prenoto per un posto in prima fila......ma solo se c'è almeno una testa d'aglio per ognuno dei presenti :lol: :lol: :lol:
Assolutamente SI!:lol: :lol: :lol:
teodoro gabrieli
10-08-2006, 16:31
Alziamo le frontiere, mura di cinta, ponti levatoi e canali d'acqua con i coccodrilli... e poi giu' pentoloni di polenta e bagna cauda!!!! :lol: :lol: :lol:
e no eh?
finchè è polenta passi,ma la bagna cauda no!!
troppo buona!!!!
e no eh?
finchè è polenta passi,ma la bagna cauda no!!
troppo buona!!!!
Ma se e' per una buona causa....:lol: :lol: :lol:
P.S.: adoro la bagna cauda, sopratutto se e' accompagnata da un buon vino,
io preferisco un dolcetto, ma anche un barbera va bene...:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |