Visualizza la versione completa : Roxter....un'altro luogo comune
guidopiano
09-08-2006, 13:31
Napoli....turista americano derubato della fotocamera digitale , rincorre i ladri ...li raggiunge .... ma deve subire le aggressioni dei parenti e "compari" di quartiere dei ladri che difendono i loro :lol: simili :lol: piuttosto che aiutare il turista derubato..........
.....e che dire di più !!!!!
sarà un'altro luogo comune ........... ma è comunecomune :mad: :mad:
sarà che sono in pochi quei Napoletani li ........... ma sono i più gettonati !!!!
Napoli....turista americano derubato della fotocamera digitale , rincorre i ladri ...li raggiunge .... ma deve subire le aggressioni dei parenti e "compari" di quartiere dei ladri che difendono i loro :lol: simili :lol: piuttosto che aiutare il turista derubato..........
.....e che dire di più !!!!!
sarà un'altro luogo comune ........... ma è comunecomune :mad: :mad:
sarà che sono in pochi quei Napoletani li ........... ma sono i più gettonati !!!!
IN POCHI????:mad: :mad: :mad:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=1360448#post1360448
guidopiano
09-08-2006, 13:57
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=1360448#post1360448
ophs :!: ....scusate non so leggere i giornali ....:lol: guardo solo la tv :lol:
guidopiano
09-08-2006, 13:58
.... a parte andare abruciare i campi !!!!
:!: giuro che non l'ho capita ..... :(
Bierhoff
09-08-2006, 14:10
napoli è vero che è una città particolare per certi versi ma io al sud non ho mai sentito di madri che uccidono i proprio figli o figli che ammazzano a martellate i genitori o meglio ancora figli di papà che fanno vere e proprie associazioni a delinquere solo per il gusto di trasgredire...
Guidopiano: mi lascia l' amaro in bocca sapere che c' è gente che vive solo per il gusto di TENTARE di spalare mer*a sulle cose e sui luoghi degli altri, crogiuolandosi nella propria mediocre realta', con senso di altezzosità e superbia infiniti.....
Non ho capito quali siano i fini che muovono le tue azioni, nè i motivi per cui ti sciupi a scrivere certe cose, ma se queste sono rivolte a farmi odiare o peggio ancora ripudiare la mia città, ti dico che il tuo è solo un vano tentativo; io amo la mia terra, le mie origini, ciò che sono e ciò che voglio diventare.
Avrei potuto risponderti in privato, ma preferisco farlo in pubblico perchè voglio che tutti sappiano del mio orgoglio di cittadino napoletano e della mia scarsa considerazione nei tuoi riguardi.
Con educazione e sincerità,
Antonio Stozzetti, NAPOLI 09/08/2006
Flying*D
09-08-2006, 15:02
Antonio Stozzetti, NAPOLI 09/08/2006
Antonio STOZZETTI???????????????????????????????:rolleyes: :rolleyes:
Azzzz sono molto piu' napoletano io:lol: :lol: :lol:
Antonio STOZZETTI???????????????????????????????:rolleyes: :rolleyes:
Azzzz sono molto piu' napoletano io:lol: :lol: :lol:
La mia famiglia, da parte di papà, è napoletanissima da un bel pò di generazioni......certo, il cognome è decisamente nordico, ma a me interessa altro......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Flying*D
09-08-2006, 15:07
La mia famiglia, da parte di papà, è napoletanissima da un bel pò di generazioni......certo, il cognome è decisamente nordico, ma a me interessa altro......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ueeee' io sono Romanissimo, pero' di cognome faccio Scalese.. vedi tu..:cool: :lol:
Ueeee' io sono romanissimo, pero' di cognome faccio Scalese.. vedi tu..:cool: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...uaglioooooo'......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....e comunque il fatto è successo di notte.
Ora, dico io...
Con tutto il rispetto per l'ammerecano...ma DOVEVA PROPRIOPROPRIO SCATTARE QUELLE CA@@O DI FOTO A QUELL'ORA???
Cioè, mi spiego...
Vivo in una città vivibilissima e godibilissima...MA NON VADO DI NOTTE DA SOLO IN GIRO PER ROMA A SCATTARE FOTO CON UNA TELECAMERA DA CENTINAIA DI DOLLARI!!!!
Era ubriaco???
No dico perchè io negli States c'ho vissuto ed anche parecchio....E DI NOTTE NON POTEVI TASSATIVAMENTE ANDARTENE IN GIRO CON UNA BELLA FOTOCAMERA A SCATTARE FOTO....ENNAMO!!!!:mad: :mad:
guidopiano
09-08-2006, 15:11
Guidopiano: mi lascia l' amaro in bocca sapere che c' è gente che vive solo per il gusto di TENTARE di spalare mer*a sulle cose e sui luoghi degli altri, crogiuolandosi nella propria mediocre realta', con senso di altezzosità e superbia infiniti.....
su questo forum , tempo addietro, anch'io prendevo sempre tutto molto sul serio e mi incazzavo parecchio o per meglio dire anche a me lasciavano l'amaro in bocca .......... poi qualcuno mi ha ricordato e continua ancora ora a ricordarmelo che qua dentro siamo tutti bravi ragazzi e a volte si scrivono tante minchiate e il più delle volte si scherza e si cazzeggia non c'è MAI nulla ne di personale ne di offensivo.......... dipende sempre tutto con quali occhi leggi ciò che ti scrivono .... in questo caso ciò che ti scrivo io......ho incominciato a tenerti d'occhio sin dai tuoi tenaci tentativi di mettere sul patibolo " gadget " sulla storia delle sue intrusioni per promuovere i caschi Nolan ...... e ho capito che sei uno che non le manda a dire e risponde sempre in modo a tono, sapendo che sei molto orgoglioso e tenace ( e lo dico come un pregio che ti faccio ) ...... certe punzecchiature le faccio solo per il gusto di provocarti .... sempre in senso bonario, non mi dire che tu non l'hai mai datto di insigare chi sai che certe cose le patisce ........ io non mi sono mai offeso quando qualche meridionale dice che noi del Piemonte siamo ...." polentoni "....... sii veramente orgoglioso di essere Napoletano e sii meno permaloso e prendi ciò che ti si dice anche con serena obbietività e anche, quando riesci a coglierne il senso, il tono scherzoso!!!!
goditi quel ferro che hai appena comperato ( :lol: contento te contenti tutti :lol: ) ..... con simpatia !!!!!
Fabrizio
PS
comunque se ho mai oltrepassato il limite .......... dillo pure pubblicamente e ..........io me ne starò buono buonino.
;)
Kardano... http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
Guidopiano... http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
Caspita Antò... ci stai seppellendo tutti...:cool:
er-minio
09-08-2006, 15:15
Ora, dico io...
Con tutto il rispetto per l'ammerecano...ma DOVEVA PROPRIOPROPRIO SCATTARE QUELLE CA@@O DI FOTO A QUELL'ORA???
Ma oltretutto non hanno scritto sull'articolo che il ladro si è dato alla fuga sfoggiando un clamoroso monoruota in sella ad una Multistrada in rodaggio!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq, Federì, te a girà di notte per Roma rischi solo il culo, mica la maccchinetta! :eek: :confused:
Ma oltretutto non hanno scritto sull'articolo che il ladro si è dato alla fuga sfoggiando un clamoroso monoruota in sella ad una Multistrada in rodaggio!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ROTFLERRRRIMO!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq, Federì, te a girà di notte per Roma rischi solo il culo, mica la maccchinetta! :eek: :confused:
AHHHHHH!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
COME MI PIACE RISCHIAREEEEE!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
er-minio
09-08-2006, 15:17
io non mi sono mai offeso quando qualche meridionale dice che noi del Piemonte siamo ...." polentoni "....
Ma voi siete polentoni!!! O no? :roll: :lol:
-2 giorni alle ferie!
-2 giorni alle ferie!la Famiglia Pautasso é storicamente ghiotta di polenta...
er-minio
09-08-2006, 15:19
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
polentoni e Bugia Nen! :lol:
ah dimenticavo:
piemontese falso e cortese... :lol:
guidopiano
09-08-2006, 15:21
-2 giorni alle ferie!
se polentoni = a mangiatori di polenta .....allora SI SI :lol: SI
se polentoni = a persona moscia ...spenta ...sedentaria..... allora NO NO :mad: NO
Flying*D
09-08-2006, 15:22
Ora, dico io...
Cioè, mi spiego...
Vivo in una città vivibilissima e godibilissima...MA NON VADO DI NOTTE DA SOLO IN GIRO PER ROMA A SCATTARE FOTO CON UNA TELECAMERA DA CENTINAIA DI DOLLARI!!!!
Io da "ragazzo" facevo la guida turistica su Roma/Napoli/Firenze.. sembra strano ma i turisti non si rendono conto che sono immediatamente identificati dai malintenzionati locali, nessuno fa eccezione e puntualmente vengono spennati.. :mad:
su questo forum , tempo addietro, anch'io prendevo sempre tutto molto sul serio e mi incazzavo parecchio o per meglio dire anche a me lasciavano l'amaro in bocca .......... poi qualcuno mi ha ricordato e continua ancora ora a ricordarmelo che qua dentro siamo tutti bravi ragazzi e a volte si scrivono tante minchiate e il più delle volte si scherza e si cazzeggia non c'è MAI nulla ne di personale ne di offensivo.......... dipende sempre tutto con quali occhi leggi ciò che ti scrivono .... in questo caso ciò che ti scrivo io......ho incominciato a tenerti d'occhio sin dai tuoi tenaci tentativi di mettere sul patibolo " gadget " sulla storia delle sue intrusioni per promuovere i caschi Nolan ...... e ho capito che sei uno che non le manda a dire e risponde sempre in modo a tono, sapendo che sei molto orgoglioso e tenace ( e lo dico come un pregio che ti faccio ) ...... certe punzecchiature le faccio solo per il gusto di provocarti .... sempre in senso bonario, non mi dire che tu non l'hai mai datto di insigare chi sai che certe cose le patisce ........ io non mi sono mai offeso quando qualche meridionale dice che noi del Piemonte siamo ...." polentoni "....... sii veramente orgoglioso di essere Napoletano e sii meno permaloso e prendi ciò che ti si dice anche con serena obbietività e anche, quando riesci a coglierne il senso, il tono scherzoso!!!!
goditi quel ferro che hai appena comperato ( :lol: contento te contenti tutti :lol: ) ..... con simpatia !!!!!
Fabrizio
PS
comunque se ho mai oltrepassato il limite .......... dillo pure pubblicamente e ..........io me ne starò buono buonino.
;)
Per me non c' hai niente da fare e ti diverti a sfottere le persone......:( :( :( :( :( :( :(
Ti trovo inutilmente allucinante.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Tra l' altro è l' ennesima volta che parli del limite al quale ti stai avvicinando....pensavo che la tua sensibilità ti portasse da solo a capire qual' è il limite, ma se non è così te lo dico io: per quanto mi riguarda il limite l' hai superato già da un pezzo.
Ora regolati tu.......
boscaiola
09-08-2006, 15:25
Reggiani teste quadre
Kardano... http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
Guidopiano... http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
Caspita Antò... ci stai seppellendo tutti...:cool:
Nella vita c' è bisogno di schemi.....:cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bierhoff
09-08-2006, 16:10
non ci sto capendo più niente :( ma mi dispiace leggere certe cose.
rilancio con un Roma Ladrona :lol: :lol:
(p.s.: quando lo dicono mi da un fastidio che neanche ve lo immaginate....)
KappaElleTi
09-08-2006, 16:15
su questo forum , tempo addietro, anch'io prendevo sempre tutto molto sul serio e mi incazzavo parecchio o per meglio dire anche a me lasciavano l'amaro in bocca .......... poi qualcuno mi ha ricordato e continua ancora ora a ricordarmelo che qua dentro siamo tutti bravi ragazzi e a volte si scrivono tante minchiate e il più delle volte si scherza e si cazzeggia non c'è MAI nulla ne di personale ne di offensivo.......... ;)
bravo mandrogne
hai imparato ad usarlo il GPS o stai ancora martellando sui tasti?
vendiloooooooooooooo
napoli è vero che è una città particolare per certi versi ma io al sud non ho mai sentito di madri che uccidono i proprio figli o figli che ammazzano a martellate i genitori o meglio ancora figli di papà che fanno vere e proprie associazioni a delinquere solo per il gusto di trasgredire...
Beh da oggi tieni d'occhio i giornali.
Piacentini tutti ladri o assassini.
Avanti un' altro.:lol: :lol:
Dinamite
09-08-2006, 16:32
Meglio un morto in casa che un pisano alla porta :lol: :lol: :lol:
Bierhoff
09-08-2006, 16:40
il sogno di un senese è
alzarsi a mezzo giorno
guardare verso il mare e
non vedere più livorno
:lol: :lol: :lol:
Bierhoff
09-08-2006, 16:41
Beh da oggi tieni d'occhio i giornali.
oddio perchè? che hai in mente di fare? :lol:
teodoro gabrieli
09-08-2006, 16:43
a no?
e le ultime due madri che hanno buttato i figli nel cassonetto della spazzatura dov'erano a Merano?Quello che ha massacrato a pietrate la cugina dov'era?
Non facciamoci trascinare in queste stupide discussioni;tali episodi capitano ovunque sulla penisola.Certo che ladri difesi dai "cittadini" (se così voglianmo chiamarli) non mi sembra di ricordare si accaduto se non al sud.
:cool:
KappaElleTi
09-08-2006, 16:49
a carate brianza hanno tutti la panza
MICHELETN
09-08-2006, 16:49
Veramente non capisco più il significato di post come questo e come tanti altri simili.
Sono solo spazzatura, come tali andrebbero semplicemente cestinati prima ancora che qualcuno perda il tempo di leggerli o perda il tempo a dare una risposta.
KappaElleTi
09-08-2006, 16:50
siamo una comunità disordinata e caciarona :)
boscaiola
09-08-2006, 16:52
e pure un po' panzona ...
e pure un po' panzona ...
tu sei troppo magra... non sei in sintonia con la comunità...
boscaiola
09-08-2006, 16:56
Io porto un certo equilibrio ... E poi sono panzona dentro!
Bierhoff
09-08-2006, 16:58
a no?
e le ultime due madri che hanno buttato i figli nel cassonetto della spazzatura dov'erano a Merano?Quello che ha massacrato a pietrate la cugina dov'era?
Non facciamoci trascinare in queste stupide discussioni;tali episodi capitano ovunque sulla penisola.Certo che ladri difesi dai "cittadini" (se così voglianmo chiamarli) non mi sembra di ricordare si accaduto se non al sud.
si potrebbe continuare per ore ... la cosa brutta è che nessuno o quasi si ricorda che siamo tutti italiani e che viviamo nella stessa barca.
fa male quando si dicono cose brutte della propria regione vero? o quando si fa "di tutta un'erba un fascio" ...
la mia era solo una provocazione in risposta al solito perlar male del sud
Bierhoff
09-08-2006, 16:59
:rock: ... ma che ce frega :rock:
ma che ce m'porta
se l'oste ar vino .....:rock:
:rock: :rock:
benci ma dove sei andato a scuola, dalle suore?
ce 'mporta, si scrive ce 'mporta e no ce m'porta :lol: :lol:
... E poi sono panzona dentro!
..........io non sono stato..........e sè c'ero dormivo come un ghiro.............:confused:
Er Francese
09-08-2006, 17:01
TUTTO IL MONDO E' PAESE....
Aho mi sembra di essere tornato a scuola quando si littigava per le cazzate...
Beh comunque e per finire per me siete tutti dei Terroni...si si..essendo di Paris so molto piu al nord di voi...Nah!!!
teodoro gabrieli
09-08-2006, 17:11
fa male quando si dicono cose brutte della propria regione vero?
per nulla; fà parte dell'essere obbiettivi per ciò che mi riguarda....
pensavo di essermi spiegato a modo scrivento, infatti, che alcuni episodi ,violenti,capitano ovunque sulla penisola.
da qui ad equiparare il "modo di vivere" uguale per tutti,ce ne corre.
boscaiola
09-08-2006, 17:14
TUTTO IL MONDO E' PAESE....
Aho mi sembra di essere tornato a scuola quando si littigava per le cazzate...
Beh comunque e per finire per me siete tutti dei Terroni...si si..essendo di Paris so molto piu al nord di voi...Nah!!!
E io ti mangio le aringhe in testa ..Terùn!
boscaiola
09-08-2006, 17:18
..........io non sono stato..........e sè c'ero dormivo come un ghiro.............:confused:
Ehm forse mi è venuta un po' male..
:-o
Flying*D
09-08-2006, 17:23
Ahh ranocchie', leggi bene le localita'.. dal Belgio in giu' siete tutti terroni :lol: :lol: :lol: :lol:
boscaiola
09-08-2006, 17:26
Ahh ranocchie', leggi bene le localita'.. dal Belgio in giu' siete tutti terroni :lol: :lol: :lol: :lol:
Terùn anche a te! :lol:
Beh .. però ... aspetta che faccio due calcoli :confused:
Flying*D
09-08-2006, 17:31
Terùn anche a te! :lol:
Beh .. però ... aspetta che faccio due calcoli :confused:
Calcola calcola.. pero' Haarlem NL, non Harlem NY ;) :lol:
Er Francese
09-08-2006, 17:32
*****....sti azz'...sei un Polentu DOC allora....peggio di un terru normale...PUUAHAHAH
boscaiola
09-08-2006, 17:35
Calcola calcola.. pero' Haarlem NL, non Harlem NY ;) :lol:
boh ... qualcuno ha una calcolatrice?
1/4 Oslo + 1/4 Goteborg + 1/2 Parma : 3 =?
Bierhoff
09-08-2006, 17:40
1/4 Oslo + 1/4 Goteborg + 1/2 Parma : 3 =?
= 1 polentun
boscaiola
09-08-2006, 17:42
Temevo ne venisse fuori un Kartoffel Eßer
LoSkianta
09-08-2006, 18:01
fa male quando si dicono cose brutte della propria regione vero?
A me mi 'mporta 'na sega...:lol:
E poi io sono toscano e noi ci si scanna tra comuni, stai a vedè la regione....
Bierhoff
09-08-2006, 18:04
io mi voglio trasferire in toscana ... vi adoro :lol:
boscaiola
09-08-2006, 18:05
Beh .. siete dei dilettanti .. Qua in braccinecortelandia si scannano tra Zenesi di ponente e zenesi di levante
LoSkianta
09-08-2006, 18:24
Beh .. siete dei dilettanti .. Qua in braccinecortelandia si scannano tra Zenesi di ponente e zenesi di levante
Bhe... io mi azzuffo sempre con il mio vicino di casa...lui abita sotto il 44°parallelo ed io sopra (è vero, sto proprio sul confine!)... un vero terrone.....:lol:
Ma Braccinecortelandia in che provincia è?
boscaiola
09-08-2006, 18:26
Prova ad indovinare...
Ti dò un indizio: ci vive gente capace di fare 50 km per risparmiare 50 centesimi ...
Flying*D
09-08-2006, 18:49
*****....sti azz'...sei un Polentu DOC allora....peggio di un terru normale...PUUAHAHAH
InvidiosA......:cool: :lol:
Napoli....turista americano derubato della fotocamera digitale , rincorre i ladri ...li raggiunge .... ma deve subire le aggressioni dei parenti e "compari" di quartiere dei ladri che difendono i loro....!!!!
Se i turisti andassero in giro armati e pronti a far fuoco nel giro di un anno o meno certe cose non succederebbero più...:D
Reggiani teste quadre
Azz io sono reggiano :confused: :confused:
boscaiola
09-08-2006, 18:58
Azz io sono reggiano :confused: :confused:
e quindi sai anche perché io non ho più gli spigoli...
Io porto un certo equilibrio ... E poi sono panzona dentro!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Roxter e Guidopiano, voglio subito che fate la pace !!!!!!!!!!!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/54.gif
:rolleyes: caldo
fa molto caldo.....
il caldo e' una brutta bestia.....:violent2:
Er Francese
09-08-2006, 19:23
InvidiosA......:cool: :lol:
Aho guarda che te do una cappocciata io sai !!!:lol: :lol: :lol: :lol: da buon Francese:lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
09-08-2006, 21:18
Roxter e Guidopiano, voglio subito che fate la pace !!!!!!!!!!!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/54.gif
io credo di avergli teso la mano più di una volta è lui che da bravo "terun" è talmente orgoglioso e pieno di se che non molla :lol:
guidopiano
09-08-2006, 21:20
Veramente non capisco più il significato di post come questo e come tanti altri simili.
Sono solo spazzatura, come tali andrebbero semplicemente cestinati prima ancora che qualcuno perda il tempo di leggerli o perda il tempo a dare una risposta.
esattamente quello che NON hai fatto tu ...... nessuno è obbligato a leggere se non vuole ..... non è necessario cestinare ...... mica siamo a Cuba :lol:
guidopiano
09-08-2006, 21:27
: per quanto mi riguarda il limite l' hai superato già da un pezzo.
Ora regolati tu.......
visto che sei molto ligio alle regole e come hai detto tu nella vita c'è bisogno di schemi
ti ricordo che questo forum si chiama " Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto BMW "
quindi .....:lol:
ora che sei ducatista
forse sei tu a doverti regolare :lol:
sciò !!! sciò !!!( dice la contadinella alle galline che sono uscite dal pollaio )
e dopo di ciò ................il silenzio.......... fai conto che non esisto !!!
io credo di avergli teso la mano più di una volta è lui che da bravo "terun" è talmente orgoglioso e pieno di se che non molla :lol:
Bè io in compenso voglio bene a tutti, anche se qualcuno ha detto che noi reggiani abbiamo la testa quadrata :mad: :mad:
L'importante è che a casa ce semo rimasti in un bel pò, così sul forum stiamo viscini viscini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E chi ha fatto la guerra?!?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Secondo me Guidopiano risponde a naso.....non credo neanche che capisca il significato etimologico di certe parole.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.grazia.net/natale2005/editoria/garzanti2006.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma i moderatori dove sono?
Che tristezza questi discorsi.
Andate in cantina, che è meglio. Non nel senso del forum.
Perchè?:lol: :lol: :lol: :lol:
E' così bello che al giorno d' oggi ci siano persone di 40 e passa anni che chiamano terroni e prendono in giro gente solo perchè meridionale.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A me piace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A te no?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:(
guidopiano
09-08-2006, 21:40
E chi ha fatto la guerra?!?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Secondo me Guidopiano risponde a naso.....non credo neanche che capisca il significato etimologico di certe parole.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.grazia.net/natale2005/editoria/garzanti2006.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bhe dai mi fa piacere che hai messo qualche faccina che ride :lol:
rispondo a naso perchè in effetti sono ben dotato :lol:
certo che scrivere non credo neanche che capisca mi pare un pò contorto ......anche se è vero sono gnurant ......non ho fatto le scuole alte :lol:
se non conosco il significato etimologico di qualche parole....ti prego :!:
....illuminami tu :D
grazie
A ma me piace, vacci tu in cantina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A proposito Roxter, parliamo di cose serie, come va la tua nuova motina ?;)
guidopiano
09-08-2006, 21:49
E' così bello che al giorno d' oggi ci siano persone di 40 e passa anni che chiamano terroni e prendono in giro gente solo perchè meridionale.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è qui che ti sbagli ......... non perchè meridionali .....ma perchè si chiama Roxter...........mica l'ho detto ad altri :lol:
vedi già solo il fatto che l'hai ricordato è perchè ti ha toccato ...... e su via :D è sempre stato usato in senso bonario ........... almeno io quel senso gli ho dato :lol:
A proposito Roxter, parliamo di cose serie, come va la tua nuova motina ?;)
Ecco.......
Guarda, schiattamorti e ciucciuettoli a parte.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la motaazza va proprio benone!!!
Se non si scassa (sgrat sgrat sgrat :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) io penso che Ducati abbia quadrato il cerchio, perchè:
- è iper maneggevole
- è protettiva anche a 160 (e se lo dico io che sono 1,88cm .......)
- è comoda come seduta in sella (dato confermato dalla parthenopelica)
- è moooooolto potente e reattiva, pur non disdegnando l' utilizzo cittadino (ma da questo punto di vista, la mia Rockster era meglio)
- è molto innovativa di design (nota: non ho detto bella......pur piacendomi un casino)
Come ti dicevo, se si rivelerà anche affidabile per una ventina di migliaia di km (quelli che presumibilmente farò prima di sostituirla), per me sarà la moto ideale............:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Ecco.......
Guarda, schiattamorti e ciucciuettoli a parte.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la motaazza va proprio benone!!!
Se non si scassa (sgrat sgrat sgrat :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) io penso che Ducati abbia quadrato il cerchio, perchè:
- è iper maneggevole
- è protettiva anche a 160 (e se lo dico io che sono 1,88cm .......)
- è comoda come seduta in sella (dato confermato dalla parthenopelica)
- è moooooolto potente e reattiva, pur non disdegnando l' utilizzo cittadino (ma da questo punto di vista, la mia Rockster era meglio)
- è molto innovativa di design (nota: non ho detto bella......pur piacendomi un casino)
Come ti dicevo, se si rivelerà anche affidabile per una ventina di migliaia di km (quelli che presumibilmente farò prima di sostituirla), per me sarà la moto ideale............:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Lè propia na bela moto, po sla và bein ancara mei :D :D :D :D :D :D :D :D
http://img91.imageshack.us/img91/5518/dcam0029tb8qr2.jpg (http://imageshack.us)
Sempre "very dialet modenese" a meno che tu non sia razzista :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche quest'anno andrò al mare in Cilento da amici, ma mi terrò lontano da Napoli.
In effetti girare per una città stando sempre all'erta per il rischio che ti freghino qualcosa ti fa perdere la voglia di visitarla.
In più un paio di anni fà un'amica di mia nonna è finita al pronto soccorso cadendo sul marciapiede durante un tentativo di scippo, mentre facevano la classica gita da pensionati...
Con questo non voglio certo generalizzare, però la fama di città pericolosa è meritata...
boscaiola
10-08-2006, 03:12
Bè io in compenso voglio bene a tutti, anche se qualcuno ha detto che noi reggiani abbiamo la testa quadrata :mad: :mad:
Beh, è vero! D'altronde c'è chi come me, e altre migliaia di pramsan, a cui gli spigoli sono stati eliminati dai piòcc :lol:
Dinamite
10-08-2006, 09:34
scusa , ma il cilento dista pochi km da napoli ...
tra l'altro e pieno di napoletani della peggiore specie, (qualche brava persona c'è, ma ricorda che comunque sono napoletani), se finiscono anticipatamente i soldi per la vacanza (cosa frequente; il terrone è spendaccione), finirà col dver fare qualche colpetto anche lì ...
chissà che non ti fanno una visitina .
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco.......
- è iper maneggevole
!:
Dai fatti una gitarella a Roma, poca gente, molti autovelox, tu con la Multistrada io con la KTM SM ci divertiamo a spaventare i turisti :lol:
E poi la sera una ricca "magnata" alla faccia "de chi ce vole male " :D
LoSkianta
10-08-2006, 11:07
Prova ad indovinare...
Ti dò un indizio: ci vive gente capace di fare 50 km per risparmiare 50 centesimi ...
Boh! Scozia? Genova? Casa mia ?
Dai fatti una gitarella a Roma, poca gente, molti autovelox, tu con la Multistrada io con la KTM SM ci divertiamo a spaventare i turisti :lol:
E poi la sera una ricca "magnata" alla faccia "de chi ce vole male " :D
Lo piglio come un invito ufficiale!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
A settembre (chè stasera parto e torno a fine mese) vediamo di combinare..........:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
......ah, la sera a cena dal "Pallaro".......:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, è vero! D'altronde c'è chi come me, e altre migliaia di pramsan, a cui gli spigoli sono stati eliminati dai piòcc :lol:
Bosc. la pianti...parla per te' :lol: :lol:
boscaiola
10-08-2006, 11:51
Vuoi dire che con te non hanno fatto un buon lavoro? Ti hanno lasciato qualche spigolo? Che scioperati!
il sogno di un senese è
alzarsi a mezzo giorno
guardare verso il mare e
non vedere più livorno
:lol: :lol: :lol:
Ma chi te l'ha insegnata questa canzoncina?????
Questa dovevo scriverla io.....
Là là làllà là là...
Lo piglio come un invito ufficiale!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
A settembre (chè stasera parto e torno a fine mese) vediamo di combinare..........:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
E' un invito ufficiale ! :D
Io parto il 23 e torno il tre settembre, dopodicchè ogni giorno è buono....
Io a settembre sulla KTM monto marmitte Telco o Akra.....e alle turiste "je famo cambià colore alle mutanne ! " :lol: :lol: :lol:
Tu ci lasci i tubi originali o.....:lol:
Per la cena, se permetti, conoscerei un ristorante appena dentro Porta Portese che "te rimette ar monno" :!:
rilancio ...
vicentini magna gatti :lol: :lol: :lol: :lol:
ciò!!!!
brutto magnapastiera a tradimento....si dice così con il coretto da stadio....
vicentino maledetto hai mangiato il mio micettooooo.....
vicentino maledetto hai mangiato il mio micettooooo.....
;)
E' un invito ufficiale ! :D
Io parto il 23 e torno il tre settembre, dopodicchè ogni giorno è buono....
Io a settembre sulla KTM monto marmitte Telco o Akra.....e alle turiste "je famo cambià colore alle mutanne ! " :lol: :lol: :lol:
Tu ci lasci i tubi originali o.....:lol:
Per la cena, se permetti, conoscerei un ristorante appena dentro Porta Portese che "te rimette ar monno" :!:
Aspettami, sto arrivando!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D
La mia, per ora la lascio originale.....appena tocchi un pò gli scarichi il pompone comincia a gridare come un disumano......paletta e alt sono assicurati insomma!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol:
Tra l' altro è già di suo abbastanza nervosa come motore, devo farci bene la mano.......:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Ma il SM, che pure provai, è superiore in quanto a prestazioni generali....è tutto più estremizzato rispetto alla mia che, in mente di Ducati, dovrebbe anche consentire qualche comodo spostamento autostradale................:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Vabbeh, cmq ci risentiamo a settembre!!!
Buone vacanze....:D :D :D :D :D :D :D
Bierhoff
10-08-2006, 13:14
Ma chi te l'ha insegnata questa canzoncina?????
un amico senese ... ma speriamo che non mi senta l'amico livornese :lol:
un amico senese ... ma speriamo che non mi senta l'amico livornese :lol:
Non ti preoccupare....
Gli amici livornesi stanno sul sito di Camperisti di Ladispoli, non da queste parti :P
Motorrad56
10-08-2006, 19:57
.....In effetti girare per una città stando sempre all'erta per il rischio che ti freghino qualcosa ti fa perdere la voglia di visitarla.
.........................
Con questo non voglio certo generalizzare, però la fama di città pericolosa è meritata...
Non posso che essere d'accordo; Ci sono stato un paio di volte e devo dire che in effetti si sta sempre all'erta (e te lo dice uno che sta a Palermo che qualche grosso problema ce l'ha!!!!!!!:mad: :mad: :mad: ).
Napoli però una città bellissima e ho conosciuto (per lavoro) molti napoletani che sono persone eccezionali.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |