Visualizza la versione completa : Risers Gs 1100
FRANZ.cesco
09-08-2006, 13:05
Ho dato un'occhiata ai thread precedenti ma francamente non ne sono venuto a capo.
Un consiglio da chi li ha installati e sperimentati: da 2,5 o da 3,5 cm. tenendo conto che sono alto 1,84 e sono per un GS 1100.
Quelli da 3,5 richiedono modifiche ? (cavi, etc.)
Denghił
Ho dato un'occhiata ai thread precedenti ma francamente non ne sono venuto a capo.
Un consiglio da chi li ha installati e sperimentati: da 2,5 o da 3,5 cm. tenendo conto che sono alto 1,84 e sono per un GS 1100.
Quelli da 3,5 richiedono modifiche ? (cavi, etc.)
Denghił
Io li ho messi e non ho modificato nulla.
Pero' non so dirti la misura precisa dei miei anche perche' mi sembra siano della MV, ma non trovo piu' il loro sito...:lol:
Trovato ora ora....
Io ho questi nel colore argento anodizzato: http://tinyurl.com/fr2yg
Come vedi sono 4 mm e per metterli non ho mosso un filo!
(Ho visto ora il prezzo!... Azz... io pero' li avevo trovati usati)
FRANZ.cesco
09-08-2006, 13:44
Ostia, costano un botto!!! Pensavo di rivolgermi a Touratech o Wunderlich, sono intorno ai 35€.
sono alto 1.80, ed ho messo quelli da 30 mm...migliori per la guida in piedi sonza dubbio, ti fanno perdere un po' di comoditą ed ergonomia di guida...in pratica se prima ti "appoggiavi" sul manubrio per la guida in sourplasse, ora ti trovi con le braccia un pelo appese...abitudine anche questa...valuta te...
Io sono 1,87 e ci ho guadagnato in manegevolezza della moto e soprattutto mi si affaticano di meno spalle e braccia.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |