Visualizza la versione completa : Strade libere
Uscito per un giretto, strade deserte in città, bellissimo:D :D :D
Questa mattina giro in alto lago di Como, un casino teribbile di camper, SW di tedeschi, olandesi ecc... Ho preso la strada che da Dongo sale a Garzeno, bellissima e panoramica sull'alto lago e montagne, tornanti stretti e verde tutt'intorno, più avanti diventa sterrata direzione rifugio e passo S. Iorio, purtroppo oggi finito l'asfalto finito il giro ma con un enduro al rifugio si arriva senza difficoltà, almeno anni fa l'avevo fatto con la Cagivona:lol: :lol: :lol:
Anche sul "mio" Lago la stessa cosa, abitandoci il periodo estivo è, per me, infernale.
Ho avuto anche io la tua stessa idea e stamane mi sono preso la mattinata libera: Gardone Riviera- Idro- Tione- Lago di Tenno - Riva del Garda (qui quasi scleravo per il traffico!!) - Gardone.
Ciao
Berghemrrader
08-08-2006, 22:35
Gardone Riviera- Idro- Tione- Lago di Tenno - Riva del Garda (qui quasi scleravo per il traffico!!) - Gardone.
Quando sono giù di morale parto e faccio la gardesana occidentale fino a Riva quindi Valle di Ledro, Storo, lago d'Idro e rientro in autostrada da Brescia.
Preferibilmente durante la settimana, un classico per me.
Le strade sono libere anche da me.......però mi fotto di paura a prendere il largo con la motazza nuova.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci devo ancora prendere confidenza......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Questa mattina giro in alto lago di Como... Ho preso la strada che da Dongo sale a Garzeno, bellissima e panoramica sull'alto lago e montagne, tornanti stretti e verde tutt'intorno,
Ieri sera ero a Bogiallo, sopra Gera Lario, in una trattoria niente male, la strada che sale è veramente bellissima, paesaggio mozzafiato sul lago con luna piena, assolutamente da provare.:D :D
ciao, sono in vacanza a gravedona. puoi dirmi il nome della trattoria (sono graditi anche altre segnalazioni).
buoni km
SirAndrew
09-08-2006, 13:21
ma con un enduro al rifugio si arriva senza difficoltà, almeno anni fa l'avevo fatto con la Cagivona:lol: :lol: :lol:
confermo..fatto con la mia precedente F650...poi si puoò anche scendere dall'altra parte su uno sterrato..un po' segnato in mezzo al bosco..ma poi molto bello e panoramico...
E'la sp5 Dongo-Garzeno,bella strada,consiglio una sosta alla Trattoria S.Anna:alla buona ma valida;si può acquistare un liquore ai mirtilli "corposo" ma buono,ci sono le indicazioni strada facendo.
Non avendo fretta,prima di prendere per il passo di San Iorio,capatina al "punt di resegh"(ponte delle seghe:-o )con trattoria vicino al torrente e cucina a base di trote,meglio secondo me la trattoria S.Anna,lì vicino poi c'è la chiesina e ci si può rilassare sul prato davanti al sagrato.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |