Visualizza la versione completa : quest 2 bloccato
mi si e' bloccato il quest 2 si accende si spegne, ma non riesco a fare nient altro:mad: :mad: :mad: :mad:
qualcuno mi sa' dare una mano????
AIUTOOOOOOOOOOOOO:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Fai reset; devi spingere 3 tasti conteporaneamente ma non ricordo quali......credo acces. + ok + quello sopra. cerca nelle altre discussioni
........il mio è un mese da Target Service!!!
dovrebbero darmene uno nuovo in quanto ancora in garanzia!
cmq cerca tra le faq e troverai qualche cosa di sicuro!
ciao
Roberto
l'ho sbloccato, ma secondo me' non funziona piu' come prima e poi se faccio la simulazione dell'itinerario mi si blocca nuovamente,mi sto' pentendo di questo garmin quest 2:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
l'ho sbloccato, ma secondo me' non funziona piu' come prima e poi se faccio la simulazione dell'itinerario mi si blocca nuovamente,mi sto' pentendo di questo garmin quest 2:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Con il mio avevo pianificato il tragitto sul PC poi ho riversato il tutto sul Quest.
A questo punto ho provato a fare una simulazione ed..........è dal 11.07 presso Target Service!!!!!!!
Li ho contattati ieri e mi hanno risposto che si faranno sentire loro al 21.08!!
Deve essere qualche cosa nel SW
azz che fortuna:( :( :( :( :( :( :(
infatti appena riapre lo porto subito indietro, il mio ha un mese di vita zio bricco:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ho provato a caricare un tracciato e sul finire del caricamento si spegne:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
azz che fortuna:( :( :( :( :( :( :(
infatti appena riapre lo porto subito indietro, il mio ha un mese di vita zio bricco:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
il mio l'ho acquistato ad aprile e l'ho utilizzato 1 volta.
Il negoziante dove l'ho acquistato m'ha riferito che Synergy lo sostituisce.
Avevo anche contattato, via e-mail, anche Synergy (nella persona del Sig. Lovino); mi veniva richiesto di aggiornare il SW scaricandolo dal sito di garmin.
Solo che il GPS lo avevo già rispedito a Synergy.
Vedremo...
il mio l'ho acquistato ad aprile e l'ho utilizzato 1 volta.
Il negoziante dove l'ho acquistato m'ha riferito che Synergy lo sostituisce.
Avevo anche contattato, via e-mail, anche Synergy (nella persona del Sig. Lovino); mi veniva richiesto di aggiornare il SW scaricandolo dal sito di garmin.
Solo che il GPS lo avevo già rispedito a Synergy.
Vedremo...
scusa la mia ignoranza cosa e' SW???
cosi ci provo:!: :!: :!: :!: :!: :D :D
grazie:lol: :lol:
scusa la mia ignoranza cosa e' SW???
cosi ci provo:!: :!: :!: :!: :!: :D :D
grazie:lol: :lol:
........SoftWare
........SoftWare
fatto
scaricato software 2.8:confused:
immaginavo che fosse quello
grazie:!: :!:
ma con il sw siamo al 4; è quello che ti ha dato problemi????
Anch'io ho avuto problemi di bloccaggio ed in generale molta lentezza...fatto aggiornamento del SW e pare andare meglio ma nell'ultimo viaggio ho notato che perde il segnale GPS troppo frequentemente.
Adesso vado a testare il sw 4 a vedere se da problemi ;-)
io sul sito della garmin l'aggiornamento sw e' il 2.8, per me la versione 4 riguarda l'audio ripeto penso:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
La versione 4.00 è il software per il Quest
La versione 2.80 è il software per il Quest2
Stessa data di uscita 7 agosto 2006
Occhio a non metter l'una al posto dell'altra!! ;)
La versione 4.00 è il software per il Quest
La versione 2.80 è il software per il Quest2
Stessa data di uscita 7 agosto 2006
Occhio a non metter l'una al posto dell'altra!! ;)
GRAZIE:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Io uso webupdater così si arrangia lui ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |