Entra

Visualizza la versione completa : R1200Gs Adventure,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,Codifica chiavi valige

daniele1341
07-08-2006, 19:19
Dopo non poche peripezzie, ho trovato in terra teutonica la valige per la mia R1200Gs Adventure.
Ovviamente mi sono state spedite con tutto il necessario, ma aimè i nottolini non sono codificati....
Come C@@@o si fa? ho paura di fare dei danni.....
Quindi prima chiedo.....

Grassie

Alessandro S
08-08-2006, 13:10
Cosa vuoi dire? Che ci sono serrature provviste di chiavi diverse da quella della tua moto e che vorresti unificarle o che i cilindretti delle serrature forniti con le valigie vanno composti e infilati nel ricettacolo?

xover
08-08-2006, 13:20
credo che le chiavi delle valiggie non possono codificarsi. Non hanno il chip.
Potresti avere la situazione dove le valiggie hanno la seratura che va bene per la chiave del quadro. Quindi se sono griggie come credo non possono fare quel lavoro che vorresti

daniele1341
08-08-2006, 14:56
No che le serrature delle valige sono "vergini" e vorrei adattarle alla chiave d'accensine

Alessandro S
08-08-2006, 22:32
Ma disponi dei cilindretti con le lamelle di combinazione e le mollettine?

mickdoo
12-08-2006, 12:05
sono tanto diverse da quelle delle valigie della gs normali? cioè se fossero le stesse serrature, di solito la codifica la fa il concessionario per pochi euro, ma non vorrei dire una bestialità.

Ezio51
13-08-2006, 17:52
Speriamo che non comunichino via CanBus anche queste...

maxi
13-08-2006, 18:29
quando ho acquistato le mie valigie, a parte mi hanno venduto i cilindri chiave che non ho neanche visto proprio perche nel prezzo era compresa la codifica degli stessi con la chiave di accensione.

maxi
13-08-2006, 18:30
volevo dire che hanno fatto tutto loro.

daniele1341
13-08-2006, 23:37
A me non lo fanno, visto che non mi conveniva spedire le chiavi in Germania.... I concessionari su genova ad Agosto sono chiusi, la scelta è o faeselo o legare le valige con il fil di ferro alla moto

xover
16-08-2006, 20:49
quando ho acquistato le mie valigie, a parte mi hanno venduto i cilindri chiave che non ho neanche visto proprio perche nel prezzo era compresa la codifica degli stessi con la chiave di accensione.

Non e' che ti hanno codificato le chiavi delle valiggie, e che non hai proprio ricevuto chiavi per le valiggie !!!

Hanno invece adattato le serrature delle valiggie alla tua chiave di accensione.
Ho fatto la stessa cosa anchio !

Poi perdendo il TOP CASE, mi hanno dato una valiggia con serratura diversa con una chiave GRIGGIA che non puo essere codificata. Ma non fa nemmeno senso codificarla dato che il taglio e diverso da quella di accensione

alpneus
17-08-2006, 13:42
sono tanto diverse da quelle delle valigie della gs normali? cioè se fossero le stesse serrature, di solito la codifica la fa il concessionario per pochi euro, ma non vorrei dire una bestialità.

se le serrature sono come quelle per le borse del Gs 1200 standard usano lo stesso sistema dei 1150 ...

mickdoo
17-08-2006, 19:40
cioè intendevo dire questo: ho venduto il topo case originale qualche mese fa , al nuovo proprietario ( secondo quello che mi ha detto la concessionaria ) potevano codificare per 10 max 15 eu la nuova serratura alla sua chiave.. chiaro che se il conce è chiuso..a sentire qualche altro concessionario?