PDA

Visualizza la versione completa : Consigli mappatura centralina per K1200R

cosimo
07-08-2006, 18:30
Ciao a tutti,
ho intenzione di montare un bell'Akra Evo esagonale :arrow: :arrow: , attualmente (sin dalla consegna) ho su solo un terminale Leo sbk, che consente un guadagno in termini di leggerezza, sound ed estetica, ma null'altro a livello di sostanza (come tutti i terminali).
Dato che qui ci sarà di sicuro qualcuno che ha già "sperimentato" in tal senso, mi piacerebbe sapere come si è comportato a livello di alimentazione e che tipo di risultati sono stati raggiunti: rimappatura, cambio della centralina, PC, solo controllo CO...
Tutti i consigli sono ben accetti, grazie! :!: :!: :!: ;) ;)

cosimo
08-08-2006, 14:22
Non ci credo... nessun possessore di kR (o S) che abbia montato un impianto completo ed si sia posto il problema della carburazione? Dai dai raccontate le vs esperienze...;) ;) ;)

GIANNIZZERO ADV
20-08-2006, 18:42
Ciao a tutti,
ho intenzione di montare un bell'Akra Evo esagonale :arrow: :arrow: , attualmente (sin dalla consegna) ho su solo un terminale Leo sbk, che consente un guadagno in termini di leggerezza, sound ed estetica, ma null'altro a livello di sostanza (come tutti i terminali).
Dato che qui ci sarà di sicuro qualcuno che ha già "sperimentato" in tal senso, mi piacerebbe sapere come si è comportato a livello di alimentazione e che tipo di risultati sono stati raggiunti: rimappatura, cambio della centralina, PC, solo controllo CO...
Tutti i consigli sono ben accetti, grazie! :!: :!: :!: ;) ;)
io ho il KR per me e gia un missile cosi inoltre il sound non mi sembra male quindi non posso aiutarti ciaooooooooooooooooo

andrew
21-08-2006, 17:17
io ho su l'exa da un mesetto.... la moto va meglio dai 5000 più o meno in su (o forse è il "rombo" che fa sembrarlo, sembra un aereoplano) mi sembra però un poco "smagrita" e quindi si sia accentuato il problema dell'apri/chiudi... Non ho avuto purtroppo il tempo di andare al concessionario ma ho letto che stanno aggiornando le centraline alla vs 7.
Se riesco domani o dopo ci faccio un salto e semmai poi resoconto....