PDA

Visualizza la versione completa : Assicurazioni: sconti con SCATOLA NERA.

antanik
07-08-2006, 17:45
Sconti NON inferiori al 10% a chi installera' una scatola nera per la registrazione della condotta di guida.... dal CORRIERE DELLA SERA (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/08_Agosto/07/scatolanera.shtml)

er-minio
07-08-2006, 18:00
Per me se la possono anche infilare su per il culo

Bierhoff
07-08-2006, 18:02
meno del 10% ... e se poi faccio un incidente e si rendono conto che andavo di poco sopra i limiti magari non mi risarciscono neanche.
con uno sconto del 50% ci posso anche pensare

lucianoerre
07-08-2006, 18:45
.....per la parte + spigolosa e senza vasellina!!!!!

bi-power
07-08-2006, 21:23
ne ho installate più di 200... poi ho smesso!
a pc vedevo perfino la posizione dell'auto, su cartografia dettagliatissima... fate un pò voi...

er-minio
07-08-2006, 22:14
Bah. Il motivo della mia sfuriata sopra è dovuto al fatto che:

- per anni rincari i prezzi (assurdi) facendo piedino al governo e facendo come cavolo gli pare

- non mi paghi mai perchè la gente fa le truffe e quindi i periti partono prevenuti e la gente allora fa più truffe perchè le assicurazioni non pagano mai (quanto siamo furbi noi italiani... sempre convinti di essere intoccabili.

- non si fa educazione alla guida in italia, dove ancora si compra la patente manco fosse un brevetto di pilota jet militare

- bisogna abbassare il numero di incidenti, ora che è estate c'è gente che pare sia la prima volta che vedano un'autostrada. Non sanno come si fa un sorpasso o come ci si comporta nel traffico veloce e si ammazzano come capretti. Mancano proprio le basi.

- Mai provato a guidare in Francia?

- Mai vista un'autoscuola (auto/moto) Francese?

E tu mi vuoi venire a proporre di tracciarmi (non che abbia nulla da nascondere) per abbassarmi di un 10% un prezzo assurdo che pago per tenere la mia moto/auto per strada? Ripeto qui il mio primo commento.

Io ho fatto solo in moto 90mila chilometri in tre anni. In tutto una strusciata da 300 euro contro una macchina. Giustamente scalo di classe, pago di più, nulla da ridire. Loro propongono le assicurazioni a poco prezzo a quelli che fanno due chilometri al mese... o prendono la macchina solo il week-end.

Solo la RC per una R1150R a Roma costa 750 euro l'anno. Poi ci sarebbe incendio e furto.
Tre anni fa mi hanno preso la moto in un parcheggio (io ero in camera di albergo) in Spagna. Fatto il CID, 1000 euro di danni... con il cavolo che mi hanno ripagato alla faccia dell'europa unita. :lol:

Sapete che vi dico:

http://digilander.libero.it/trash70/carlo1.jpg

http://www.hokutoaudioteca.it/nut/film/bianco%20rosso%20e%20verdone/arrivederci.wav

cassa75
07-08-2006, 22:41
parole sante..................:D :D :D

Suino
08-08-2006, 11:02
La solita mangiata.
Scommetto che il produttore della scatola nera è qualcuno amico di qualche uomo di governo. E quindi lo scopo della proposta è sempre il solito: mangiare alle spalle degli italiani:D :D :D :D :D

CMB
08-08-2006, 19:05
Perché con i vostri cel in tasca cosa credete di essere invisibili?.. :confused:

brontolo
08-08-2006, 19:19

Esatto, su per l'orifizio anale, fanqlo a loro!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: