Entra

Visualizza la versione completa : Montaggio BBP e Y su eSSe....

xaro
07-08-2006, 01:50
Ragazzi, grazie al mercatino ho trovato la BBP e la Y per la mia ESSE...

Chi ha già montato chip e Y può darmi qualche dritta?

fanfo
07-08-2006, 10:04
http://xoomer.alice.it/ezioazzola/Consigli/ModificaCentralinaEpromBbpowerBMWR1150RT2001.pdf

Burro
07-08-2006, 10:58
:mad: :mad: :mad: :mad: :lol:

xaro
07-08-2006, 11:40
http://xoomer.alice.it/ezioazzola/Consigli/ModificaCentralinaEpromBbpowerBMWR1150RT2001.pdf

Thanx :lol:

kappaingiro
13-08-2006, 11:53
Se devi smontare solo la Y fai come me, allenta tutto, ma non smontare codone e marmitte, non ne ho avuto bisogno............
Un po' di olio di gomito e il kat esce senza problemi....
Per la Y, stacca un gommino dal kat ed usalo come appoggio sul telaio, è facilmente inseribile sulla staffa della Y.
Non dimenticare un po di pasta per marmitte sulle giunture per evitare sfiati!

Per il cavalletto centrale, se ne sei dotato, io ho bucato con una punta da 3 il telaio sull'incavo che ospita il gommino di supporto del kat che a dx rimaneva inutilizzato e ci ho infilato un supporto isolante da cassa acustica, ma puio farlo anche con un battente qualunque.
Il telaio è alluminio e quindi si buca con una facilità da non credere ed in quel punto non ci sono carichi strutturali scaricati!
La modifica mi ha consentito anche di alzare il centrale che non striscia più ad ogni curva....

Se ti servono drite fammi sapere.

Io la eprom non l'ho montata e la moto, per quanto più libera, non ne ha perso.

Muntagnin
13-08-2006, 12:22
tieni tutti i pezzi a portata di mano ... molto presto la rimetterai in condizioni di serie ...

BurtBaccara
13-08-2006, 16:37
HA HA HA HA Muntagnin !

ESSISTA
04-09-2006, 15:08
Se devi smontare solo la Y fai come me, allenta tutto, ma non smontare codone e marmitte, non ne ho avuto bisogno............
Un po' di olio di gomito e il kat esce senza problemi....
Per la Y, stacca un gommino dal kat ed usalo come appoggio sul telaio, è facilmente inseribile sulla staffa della Y.
Non dimenticare un po di pasta per marmitte sulle giunture per evitare sfiati!

Per il cavalletto centrale, se ne sei dotato, io ho bucato con una punta da 3 il telaio sull'incavo che ospita il gommino di supporto del kat che a dx rimaneva inutilizzato e ci ho infilato un supporto isolante da cassa acustica, ma puio farlo anche con un battente qualunque.
Il telaio è alluminio e quindi si buca con una facilità da non credere ed in quel punto non ci sono carichi strutturali scaricati!
La modifica mi ha consentito anche di alzare il centrale che non striscia più ad ogni curva....Se ti servono drite fammi sapere.

Io la eprom non l'ho montata e la moto, per quanto più libera, non ne ha perso.

io ho una bxr cup con snorkel maggiorato e K&N, e ne sono molto soddisfatto nonostante il padellone del cat. ma la avevo letto che la Y faceva perdere coppia in basso e ,non facendo pista, avevo deciso di lasciar perdere. secondo te è vero? grazie e ciao