Visualizza la versione completa : consigli per vacanze in solitaria
dove andreste voi con 15 gg di ferie ed una RT pronta a macinare tanti km, ma partendo in solitaria...?:rolleyes: :rolleyes:
Il bello di viaggiare in solitaria è proprio di decidere in totale autonomia.. ergo, parti verso "dove ti ispira".. darei magari solo un occhio alle previsioni meteo, volendo -per esempio- in 15 gg vai e torni da Capo Nord, ma per una settimana almeno non pare girare bene, adesso..
Io, partissi adesso, dirigerei in Francia..
paolo chiaraluna
06-08-2006, 13:51
città d'arte...e tornerei con gli occhi pieni di bellezza....:)
dove andreste voi con 15 gg di ferie ed una RT pronta a macinare tanti km, ma partendo in solitaria...?:rolleyes: :rolleyes:
Personalmente, ad agosto metterei la prua verso il nord europa, senza una meta precisa, dandomi come obiettvo di massima Capo Nord, salvo deviare sostare più o meno dove mi dice l'istinto...
Io andrei in SCANDINAVIA...via Germania-Danimarca-Svezia-Norvegia!
Io lo farò di sicuro l'anno prossimo...IN SOLITARIA.
P.S. Per noi è piu' lungo di tutti...............il VIAGGIO ,dico!
Io andrei verso l'Ucraina...là sì che c'è tanta cul...tura
per la meta dipende dal tempo ma io andrei alle lofoten o nel sud norvegia. per il solitario be io le vacanze le ho quasi sempre fatte così e nel nord europa mai problemi. buone vacanze ovunque tu vada
Devilman83
06-08-2006, 16:26
Prenderei la tenda e farei il sud della Francia e i Pirenei fino a Pamplona e Biarritz. Che è quello che farò io l'anno prissimo... ;)
Nord-Ovest, l'Est mi sta sulle palle. Direi Francia centrale e poi su dove ti pare, decidi la sera prima o anche la mattina subito dopo colazione:lol:
Kilimanjaro
06-08-2006, 17:42
Ovunque si possa fare tanto sesso! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |