Entra

Visualizza la versione completa : Tornato dal lavoro - Bernina, Maloja, laghi ecc ecc


Huey
05-08-2006, 19:42
Ieri con comodo, alle 17, Agusta ha deciso che potevo tornare a casa per il week end. Quando me l'hanno detto ero in cima al Bernina. Si, perchè il bello di andare "al lavoro" in moto è che quando hai tempo libero giri. E siccome Agusta o per lo meno la sezione addestramento è talmente organizzata che sono stato due giorni senza fare una beata cippa, ho girato.

Prima mi sono fatto tutti i Laghi che sono stati per me una scoperta. Bellissimi. Devo ancora maturare bene le parole per descriverli ma....BELLI!

Poi sono andato a Lugano. Ho telefonato ad Alex Lugano ma lui era in Sicilia, allora ho continuato scendendo poi per il lago di Como.

infine ieri, dopo aver fatto finalmente la mia prima mattina di lavoro, dopo pranzo sono andato a Tirano, poi su per il Bernina, St Moritz e giù ancora per il lago.

Oggi sono partito alle 7 convinto di evitare il traffico ed invece nulla. A brescia un cartello avvertiva di una coda lunghissima a Mestre ed allora ho pensato di andare verso TN. L'avessi mai fatto. CODA fino ad ALA.

Corsia di sorpasso a 70 all'ora insieme ad altre moto...alla fine è stato anche divertente.
Poi la Val di Cembra, il Pordoi, il Falzarego e casa.

Prima di TN ho fatto strada insieme ad un GS giallo mi pare con serbatoio ADV e borse plasticose nere PIENE di adesivi da viaggiatore serio.....qualcuno di noi? bho.

Sono stanchissimo, doccia, cena con amici e......forum. :rolleyes: :lol: :lol:

GHIAIA
05-08-2006, 20:01
apperò, hai fatto bene! :D

Buonaserata :wave:

Deleted user
05-08-2006, 20:50
hai visto dei bellissimi posti, peccato per l'autostrada, io parto lunedì e la evitero' come la peste
ciao

Davide
05-08-2006, 21:15
Che lavoro fai ? :-o

paolo b
05-08-2006, 21:19
Ricapitoliamo: sei andato a "lavorare" due giorni.. durante i quali, dopo la colazione pagata alle 10 della mattina hai girato in moto.. poi ti hanno mandato a casa, ed hai cazzeggiato in giro ancora un pò..



































..ma vedi di andare a bafangùle, va!! :lol:

Alting
05-08-2006, 21:35
Beato te Huey!

Piuttosto dimmi se mi consenti ancora di usare come salvaschermo le foto tue, del tuo braccio e di Fatasco (quando ti è venuto a trovare a fine maggio). La privacy è la privacy.... Sono talmente belle (voi un po' meno) che tutti quando le vedono stanno a rimirarsi il Valparola e Marmolada e non mi fanno più lavorare:cool: :cool:

Saluti dal mare!!!! (Ma in zone tue dal 20)

Viggen
06-08-2006, 00:44
Che lavoro fai ? :-o

Lavora con l'(MV) Agusta...:lol:

Huey
06-08-2006, 08:56
Lavora con l'(MV) Agusta...:lol:

NO, veramente sono loro che lavorano con me...o per lo meno con le ordinazioni delle nostre ditte le quali ordinano i loro giocattolini dopo aver sentito il parere di noi che ci mettiamo il kulo sopra.

Ora forse domani o dopodomani mi tocca tornare a Cascina Costa per fare l'ultima ora di volo..........forse......vista la loro organizzazione. Se dovessi essere di nuovo rimesso in libertà in attesa dei loro comodi questa volta esplorerò il west....verso il Piemonte e la Val Formazza.

Dimenticavo di raccontarvi che il terzo giorno arrivo al cancello di Cascina ed un signore distintissimo vestito da sfilata di moda mi guarda e mi fa..."QUELLIDELLELICA!"...indicando l'adesivo.

Era The Duck ;) .....ammazza che elegante....credo che dopo aver visto che conosceva uno vestito come me lo abbiano licenziato :lol: :lol: :lol:

The Duck, se mi leggi ci si RIvede presto.......mannaggia a voi....:mad: :mad: