PDA

Visualizza la versione completa : per Bumoto

nuxdec
05-08-2006, 18:04
Alle volte tastiera a mouse non riescono a dare una idea dei toni.
Mi rendo conto, rileggendo ciò che ti ha indispettito, che letta così come l'ho scritta poteva sembrare una richiesta arrogante ma, credimi, non era mio intendimento. Voleva essere una battuta scherzosa... ma con il linguaggio di internet e le sue faccine colorate non mi sono ancora del tutto relazionato!

Pertanto chiedo scusa e, sia chiaro, non per entrare nel mercatino come venditore (dove tra l'altro ho già fatto un paio di acquisti), ma perchè mi calza strettissimo il "un po' maleducato" che so non essere una mia prerogativa.

Frequento il forum da qualche mese e, se ti va di controllare, non credo aver generato simili giudizi negli altri iscritti.

Le mie scuse sono dunque sincere e legate esclusivamente alla pessima figura fatta. Il mercatino e secondario. Il non essere abilitato è decisamente nulla rispetto determinati appellativi.

Spero dunque vorrai accettarle. Nux

Bumoto
05-08-2006, 19:52
ok, scuse accettate. internet è una brutta bestia... comunque sei abilitato al mercatino già da ieri ;)

cassa75
05-08-2006, 19:56
:D :D :D :D Complimenti Nuxdec,questo Vuole Dire Avere I Coglioni...,e Complimenti A Bu Che Non Se La PreNde Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D :D :!: :!:

intruso
05-08-2006, 20:32
bello leggere queste righe
scritte da "uomini "
complimenti :!:

05-08-2006, 21:03
si ma almeno un cambio nick poteva starci, nella migliore delle tradizioni di qde :lol:

cassa75
05-08-2006, 21:13
si ma almeno un cambio nick poteva starci, nella migliore delle tradizioni di qde :lol:
IO VORREI CAMBIARE NICK......PERO' LO VORREI SCEGLIERE IO....

05-08-2006, 21:16
IO VORREI CAMBIARE NICK......PERO' LO VORREI SCEGLIERE IO....
fai opportuna domanda in carta bollata al GV omaggiandolo e prostrandoti, se e' di buona accettera', se no scegliera' lui... e allora so' azzi.... :lol:

cassa75
05-08-2006, 21:21
fai opportuna domanda in carta bollata al GV omaggiandolo e prostrandoti, se e' di buona accettera', se no scegliera' lui... e allora so' azzi.... :lol:
PROSTRANDOMI COSI::bootysha: :bootysha: ????OMAGGIANDO IL GV CON IL MIO INESPLORATO COLON?
SE E' COSI' :rolleyes: :rolleyes: TENGO CASSA75......

Panoramix
05-08-2006, 21:29
Credo che ai "culi in aria" preferisca la "culinaria", non è solo questione di spazi messi o tolti...
Prova a mandargli qualcosa da mangiare e qualche buona bottiglia :lol: :lol: :lol:

Davide
05-08-2006, 21:47
Facciamo la pace e non la guerra http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/42.gif

Bravi, bravi :D :D

Viggen
06-08-2006, 01:12
MIO DIO, sono COOOMMOOOSSSOOOO!!!!:lol: