PDA

Visualizza la versione completa : patenti e patatine...

Winston Wolf
05-08-2006, 11:43
Ma gli imbecilli li trovo tutti io?!?
Vi racconto questa, ieri sera sono stato a Milano per comprare la tuta in pelle a mia moglie (lavora tutta la settimana e la c'è un negozio aperto fino alle 23 il venerdi).
Dopo aver fatto i nostri acquisti e cenato con degli amici abbiamo ripreso la strada per Bergamo, a un certo punto vedo arrivare un pazzo a manetta con una peugeot bianca che per superarmi rischia di prendermi a sportellate in quanto alla mia sinistra non c'era spazio per passare con un altra macchina.
Per evitare di farmelo entrare nella portiera mi schiaccio sulla vettura di dx fino a quasi toccarci con gli specchi :rolleyes: e il cretino (di marca cinese o comunque asiatica) mi passa fra bestemmie degli occupanti della mia macchina e commenti vari sul fatto che a guidare in quel modo prima o poi si sarebbe schiantato....beh facciamo 400 metri e arrivando nella rotonda immensa che c'é prima di corso buenos aires vediamo un gran bordello di macchine....il cinese raccoglitore di patenti negli ovetti kinder era passato con un ricchissimo rosso ed era girato di traverso in mezzo all'incrocio con il retro spappolato e delle tipe (che erano nell'altra macchina con il muso completamente sparito) che lo prendevano a calci in culo, ma non in senso figurato!!! Non vi dico le mie risate...:lol:
Ma insomma, io mi devo prendere multe alla tonnellata per i parchimetri scaduti e poi ci sono dei coglioni così che possono andare in giro impunemente? :mad:
Speriamo almeno che se ne sia presi un po' di calcioni nel culo, un pelo di sana "poetic justice"!
Comunque non é finita qui, poco dopo sull'A4 tranquillamente a 130 orari con il cruise arriva una macchina a manetta a non meno di 190 che senza neanche farmi gli abbaglianti mi arriva dietro in una frazione di secondo e mi si incolla al culo in quanto avendo un altro a sx non potevo rientrare nell'altra corsia immediatamente...passa e indovinate un po'...erano i cari tutori dell'ordine della polizia autostradale che dovrebbe vigilare sulla nostra sicurezza (tipo rispetto della distanza di sicurezza)...senza parole! Mi era venuta voglia di telefonare e urlare addosso a qualche responsabile ma tanto poi so benissimo come va finire...in nulla!
Lamps a tutti

kaRdano
05-08-2006, 12:20
Beviti tre camomille...
C'é gente che si mette in corsia di sorpasso a 130 per passare qualcuno che fa i 129... io a questi mi ci metto si e no a 1 metro...

Winston Wolf
05-08-2006, 12:26
Beviti tre camomille...
C'é gente che si mette in corsia di sorpasso a 130 per passare qualcuno che fa i 129... io a questi mi ci metto si e no a 1 metro...

Che dire sei geniale!;)

kaRdano
05-08-2006, 20:34
Bravo Bù... ;)

Roxter
05-08-2006, 20:42
Beviti tre camomille...
Caspita......Kardano, devo ancora una volta notare che sei davvero uno in gamba.......

I miei più vivi complimenti!!!

kaRdano
05-08-2006, 20:43
grazie grazie...