Visualizza la versione completa : casco modulare con aletta parasole
Ciao,
voglio acquistare un nuovo modulare con aletta parasole incorporata, che modelli conoscete a parte lo Schubert C1 /C2 che ho già ed il Nolan N100?
E se li avete utilizzati come vi trovate?
grazie
managdalum
04-08-2006, 16:54
Airoh SC66 e SV55.
Non li ho provati, ma della stessa marca ho il PR2000 ed il Mathisse e mi trovo bene
Airoh SC66
Dovrebbe essere un gran bel casco, la sola perplessità che ho è la sua "possibile trasformazione in jet", come comunicato dalla casa, non vorrei che ne abbiano a soffrirne le meccaniche....
managdalum
04-08-2006, 17:10
Non saprei, ai miei ho più volte smontato le mentoniere per pulirli bene (quindi li ho in un certo senso trasformati momentaneamente in jet) e le meccaniche vanno ancora bene, certo che è un'altra cosa rispetto ad un utilizzo su strada.
Ho l'SV55......dopo qualche mese di prova.....
1. Si svitano spesso le viti della mentoniera
2. Poco silenzioso
3. Pesante
4. NON LO RICOMPREREI
Motorrad56
04-08-2006, 19:33
Io ho l'Airoh sc66, è comodo come calzata; è in fibra, molto elegante. Certamente non è leggero come un integrale e come rumorosità è nella media.
L'aletta parasole incorporata è molto comoda perchè ti evita di portare gli occhiali da sole; La sua levetta di comando all'inizio non è facile da usare; poi ci fai l'abitudine.
In complesso mi sembra un buon casco che vale la cifra spesa per averlo.
Caberg Justissimo.
Onesto, un po' rumoroso, finitura consona con il prezzo.
Dopo circa 3 anni e 75.000 Km regge ancora bene.
Ciao
SirAndrew
04-08-2006, 20:52
Il Nolan 102.....io mi trovo benissimo...ottima aerazione..aletta parasole + visierino antifog inclusi...dicono che sia rumoroso rispetto e schubert / arai/ shoei...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |