Visualizza la versione completa : Shoei Experience in California... le foto
Ecco le FOTO (http://www.cimina.net/images/2006_07_16_shoei_usa/index.htm) del viaggio che ho fatto a metà luglio in California... pazzesco il caldo che faceva, pazzesco lo sbalzo di temperatura nella stessa giornata da 6 a 48 gradi, nel giro di 200 km... pazzesco i colori del cielo in california!!
Derapper
04-08-2006, 16:14
:d :d :d :d :d :d :d
cavolo... e vi pagano pure !!! :mad: :mad:
che belle :D :D
:d :d :d :d :d :d :d
qui ero andata a cercare un regalino per i miei amici preferiti... ma dall'insegna ti puoi aspettare il resto del posto :( pessimo!
http://www.cimina.net/images/2006_07_16_shoei_usa/image/cimg4372.jpg
Che foto STUPENDE!!!!!! :D :D :D
UN SOGNO :!: :!: :!:
ti offendi se ti invidio?
Er Francese
04-08-2006, 16:38
Bellissime foto...complimenti per il viaggio...
Aho poi dite che l'Harley non piega....:lol: :lol: :lol:
Ci dice che itinerario avete fatto ?
Ciaoooo
Ps: complimenti anche per essere passato da un dei miti del Mondo Harley "West Coast Chopper"...:D :!:
Bellissime foto...complimenti per il viaggio...
Aho poi dite che l'Harley non piega....:lol: :lol: :lol:
Ci dice che itinerario avete fatto ?
Ciaoooo
Ps: complimenti anche per essere passato da un dei miti del Mondo Harley "West Coast Chopper"...:D :!:
Complimenti per averlo riconosciuto, chiamato anche Jessie James Garage!! Un posto allucinante! Nemmeno le gambe dei tavoli sono originali!!!
Appena ho un attimo posto tutto il giro che abbiamo fatto, è stato veramente bellissimo. Più di una volta mi sono fermata a bordo strada con il fiato sospeso... soprattutto per quegli spazi, incredibili!
Pimpiripette
04-08-2006, 16:42
cimina, che lavoro fai?
Er Francese
04-08-2006, 16:48
Complimenti per averlo riconosciuto, chiamato anche Jessie James Garage!! Un posto allucinante! Nemmeno le gambe dei tavoli sono originali!!!
Appena ho un attimo posto tutto il giro che abbiamo fatto, è stato veramente bellissimo. Più di una volta mi sono fermata a bordo strada con il fiato sospeso... soprattutto per quegli spazi, incredibili!
Jessie James é uno dei pionieri del Custom Culture in America...come non riconoscerlo...beh é vero che io sono Harleyista da ormai piu di 12 anni...
Ma non ho ben capito una cosa, a parte quale lavoro fai, ma siete andati li per provare dei caschi nuovi della Shoei ? ti chiedo questo perché ho riconosciuto il mio casco che non é una novità, il Syncrotec II, boh ??? oppure sei andato li con un gruppo di amici per un USA Ride Tour ?
Ancora complimenti comunque...un mio sogno andarli e calvacare una moto sulle loro strade...
:D :D :D :D :D :D
Ma che brutti caschi avete ... cos'è, avete fatto uno stock? :lol: :lol: :lol:
Cimina .... sommandole a quelle di Caponord lo sai che ti odio ... :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol:
briscola
04-08-2006, 16:58
cimina, che lavoro fai?
lavoro?!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bellissime foto Comì....continua così.....finche puoi...!!!
Winston Wolf
04-08-2006, 17:02
grande viaggio e grandi foto, ma che macchina hai usato?
Pimpiripette
04-08-2006, 17:02
lavoro?!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ehhhh, cavolo, posta delle foto spaziali di posti spaziali...
le possibilità son due: 1. fa la fotografa, 2. fa le ferie!!!!!!:mad: :mad: :mad:
le possibilità son due: 1. fa la fotografa, 2. fa le ferie!!!!!!:mad: :mad: :mad:
3. ...o è la moglie di Berlusconi :lol: :lol: :lol: :lol:
managdalum
04-08-2006, 17:06
E se fosse una giornalista del settore?:lol: :lol: :lol:
E se fosse una giornalista del settore?:lol: :lol: :lol:
naaaahhh ...
vende Harley, e quello era un viaggio premio per invogliare i venditori a continuare a vendere Harley ... anche se è scimmiata dal GS e se lo è messo nell'avatar :lol: :lol: :lol:
managdalum
04-08-2006, 17:15
Vedi che non avevo capito niente :mad: :mad: :mad:
Adesso però spiegalo tu alla Cimi (a proposito complimenti per le foto che devo finire di vedere) che è una venditrice di harley ... anche se l'amore per le cromature luccicanti (mi riferisco al terminale del GS) potrebbe essere un segnale di qualcosa che lavora nell'ombra
managdalum
04-08-2006, 17:19
Ma su questa il passegero lo calano dall'alto?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=10132&stc=1&d=1154704880
Sono giornalista di moto, faccio il tester per la Conti Editore che pubblica InMoto e MotoSprint. Questo viaggio è stato organizzato da Shoei per la presentazione del nuovo casco modulare... che a mio parere è una gran figata! Anni luce dal Sinchrotec!
Le macchine usate sono una Casio Exilim Z-55 nelle foto che iniziano con CIMG, mentre quelle IMG sono fatte con la Canon EOS 300D.
PS quello che vende le Harley è mio fratello... Il fatto che mi piacciano, poi, non c'entra niente con il viaggio. Devo dire che, a parte alcune strade dove avevamo assolutamente poca luce a terra e avrei preferito il mio GS, le Harley erano le moto giuste per quel viaggio! Altrimenti i casi sarebbero stati due: o eravamo tutti in galera per infrazioni, o eravamo tutti all'ospedale perchè ci saremmo fatti prendere troppo la mano...
teodoro gabrieli
04-08-2006, 17:42
bel viaggio e belle foto....ti invidio mica poco Bubu......
:D :D :D :D
ebbrava Cimina ... bellissimo viaggio e belle foto.
E' da un pezzo che mi piacerebbe farlo ... prima o poi ce la farò ;)
Ecco le FOTO (http://www.cimina.net/images/2006_07_16_shoei_usa/index.htm) del viaggio che ho fatto a metà luglio in California... pazzesco il caldo che faceva, pazzesco lo sbalzo di temperatura nella stessa giornata da 6 a 48 gradi, nel giro di 200 km... pazzesco i colori del cielo in california!!
Bellissime le foto, ma.......... che culo poter fare una cosa così :!: :!: :!: :!: :!:
paolo chiaraluna
04-08-2006, 21:43
foto splendide.:D
ci dici qualcosa del nuovo casco? :)
Motorrad56
04-08-2006, 22:21
Che dire? Niente!
Le immagini si commentano da sole!!!!!!!!
Bierhoff
04-08-2006, 22:36
:D i miei complimenti :D
:D BELLISSIME COMPLIMENTI :D :eek: :eek:
.....beh...che dire...
..mi sono radicato davanti al pc..ignorando il negozio per un'ora..e me le sono guardate tutte..viaggiando un pò con voi! :D (la mia dipendente ha detto che ero assente..e le ho risposto "certo..se sono in California mica posso essere qui!" :lol: :lol: )
Belle davvero le foto...ma bellissimo il viaggio e l'esperienza vissuta!
Brava Cimina!!
Lamps!
giubeppe
05-08-2006, 02:21
Sei passata vicinissima a casa mia... a saperlo potevamo vederci per un caffe'!!!!!!
Killarney
05-08-2006, 07:40
Complimenti! Bel giro fuori porta.
Che foto! :eek:
Me le son viste tutto d'un fiato :)
Complimenti ;)
Questo viaggio è stato organizzato da Shoei per la presentazione del nuovo casco modulare... che a mio parere è una gran figata! Anni luce dal Sinchrotec!
Viaggio fantastico e foto incredibili... il cielo... che roba!!
E adesso vai pure in vacanza?!?! 'tacci tua! :lol: :lol: :lol:
foto splendide.:D
ci dici qualcosa del nuovo casco? :)
solo un indizio
http://Cimina.smugmug.com/photos/86049731-M.jpg
Bellissime foto davvero!!! :D:D
Brava!! :D
Er Francese
05-08-2006, 13:06
solo un indizio
http://Cimina.smugmug.com/photos/86049731-M.jpg
Wuuueee Wuuueee Cimina..e dai che casco é ?...beh gia io con il SyncrotecII mi trovo benissimo in confronto ad altri modulari che ho provato...moh con quello che dici che questo nuovo casco é ad anni luci mi sono incuriosito...
Comunque complimenti ancora....
Ps. aho non é che il tuo fratello fa permute Harley contro BMW ?:!: ...vendo il mio electra centenario....(http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=2060&idd=60538)
05-08-2006, 13:19
e brava Cimì.....
Viaggio stupendo,foto altrettanto belle!
...Altrimenti i casi sarebbero stati due: o eravamo tutti in galera per infrazioni, o eravamo tutti all'ospedale perchè ci saremmo fatti prendere troppo la mano...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!:
Ke meraviglia! :eek: Invidissima! :D :D :D
che bei posti............che invidia!!!!!!!!1:D
Monegasque
05-08-2006, 14:39
Invidia massima........!!!!!!!
M.
classe 70
06-08-2006, 02:34
bellissima questa cosa:lol: :lol: :lol:... vengo qui per vedere un pò di BMW e trovo una che si è girata la California in Harley:lol: :lol: :lol: cmq i posti... si commentano da soli (grazie anche alle ottime foto che hai fatto), complimenti:D :D :D
bellissima questa cosa:lol: :lol: :lol:... vengo qui per vedere un pò di BMW e trovo una che si è girata la California in Harley:lol: :lol: :lol: cmq i posti... si commentano da soli (grazie anche alle ottime foto che hai fatto), complimenti:D :D :D
due ruote, una sella, un manubrio... la moto è moto... il marchio è solo un dettaglio quando si viaggia!! ;)
BMWBOXER
06-08-2006, 09:18
:D :D :!: :!:
Lo dicevano in California appunto THE MAMAS AND PAPAS negli anni '60 in USA e qui in Italia i piccoli DIK DIK.
Bellissime soprattutto le foto del nord della Californi con quelle montagne ed i boschi.Grazie del regalo
BMWBOXER
06-08-2006, 09:19
Parole Sante
Kilimanjaro
06-08-2006, 10:26
Belle foto, complimenti!
Che meraviglia di posti....!
raffapaz
06-08-2006, 13:36
complimenti per il viaggio e per le foto!!!!:D :D :D
paolo chiaraluna
06-08-2006, 13:42
due ruote, una sella, un manubrio... la moto è moto... il marchio è solo un dettaglio quando si viaggia!! ;)
da incorniciare :D
classe 70
06-08-2006, 15:34
sono d'accordo con te, e solo che io ho un'Harley e sono venuto qui da un forum per Harleysti (vorrei passare in BMW) anche per vedere BMW, apro il tuo post...un viaggio in Harley...ciao classe70 sei su scherzi a parte:lol: ...tutto qui e complimenti ancora per le foto :hello2:
classe 70
06-08-2006, 16:02
in alcune foto sembra di essere in Sicilia
giubeppe
06-08-2006, 19:28
in alcune foto sembra di essere in Sicilia
concordo con te, in parte sembra la Sicilia (io sono cresciuto in Sicilia e vivo adesso in California), anche se la California e' talmente varia che talvolta ti ricorda la Sicilia (specialmente vicino le coste), a volte la Toscana, a volte le dolomiti (nella High Sierra vicino Yosemite) a volte non ricorda niente (nelle foreste delle RedWoods). Credo che la California sia uno degli stati piu' vari dell'unione e molto godibile con la moto.
classe 70
07-08-2006, 02:07
cmq sono posti meravigliosi che almeno una volta nella vita bisogna girare in moto...quindi un pò ti invidio:hello2:
Si, magari però si potrebbe evitare la zona delle pompe di petrolio con 120 gradi farenheit per 200 km... è stato un momento un po' difficile.... ma affascinante!!
Pimpiripette
11-08-2006, 09:21
cimina, la prossima volta mi porti con te?? :!: :!: :)
daaaiii, peppiacere :mad:
Ma degli elmetti non ci dici nulla????
teodoro gabrieli
11-08-2006, 10:23
Bubu....questa sarebbe veramente da utilizzare come slogan a fianco del logo del sito!!!
bellissima!!!!!!
:D :D :D :D :D :D
cose è questo?
http://www.cimina.net/images/2006_07_16_shoei_usa/index.htm
quetsa fessura mi rcorda qualcosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.cimina.net/images/2006_07_16_shoei_usa/image/cimg4901.jpg
Monegasque
11-08-2006, 12:57
Le foto con le HD in spiaggia mi hanno ammazzato!! ;-)
Cimina, una domanda: West Coast C. in che zona ha la factory?
Grazie.
Monegasque
bellissime foto....quelle sulla spiaggia poi..... sarebbe da organizzare un coast to coast negli states....:cool:
cose è questo?
http://www.cimina.net/images/2006_07_16_shoei_usa/index.htm
se è la foto con la mela... è l'Apple Store di un centro commerciale nei pressi di Los Angeles...
Le foto con le HD in spiaggia mi hanno ammazzato!! ;-)
Cimina, una domanda: West Coast C. in che zona ha la factory?
Grazie.
Monegasque
718 W Anaheim St
Long Beach
vicino alla Queen Mary a Long Beach, quindi a sud di L.A.
Monegasque
15-08-2006, 18:22
Grazie! Bellissimo viaggio!
M.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |