Entra

Visualizza la versione completa : Possiamo tornare a sperare?

rhino
04-08-2006, 14:17
Buongiorno a tutti,
lo spunto mi è venuto dal telegiornale dell'ora di pranzo quando hanno dato la "notizia" che le FIAT 500, considerate parte del nostro patrimonio storico-culturale, possono girare liberamente anche in centro storico. Visto e considerato che l'apporto di sostanze inquinanti delle nostre mukke obsoletike non è certamente superiore a quello della nota utilitaria italiana, mi chiedo se potrebbe essere un precedente per poter sperare in un "indulto" anche per le nostre vecchiette Euro 0.
Che ne pensate?
Lamps e Salutoni.

teodoro gabrieli
04-08-2006, 14:37
Buongiorno a tutti,
lo spunto mi è venuto dal telegiornale dell'ora di pranzo quando hanno dato la "notizia" che le FIAT 500, considerate parte del nostro patrimonio storico-culturale, possono girare liberamente anche in centro storico. Visto e considerato che l'apporto di sostanze inquinanti delle nostre mukke obsoletike non è certamente superiore a quello della nota utilitaria italiana, mi chiedo se potrebbe essere un precedente per poter sperare in un "indulto" anche per le nostre vecchiette Euro 0.
Che ne pensate?
Lamps e Salutoni.

no!
le nostre vecchiette non fanno parte del nostro patrimonio storico-culturale.
ma se fossimo in Germania.....
:cool:

rhino
04-08-2006, 14:44
..è vero, io facevo leva sul lato tecnico, se non inquinano loro non inquino nemmeno io...... :)

Bierhoff
04-08-2006, 14:48
considera solo che non sono ancora riusciti a fare in modo che anche la vespa possa circolare ....
in ogni caso dovrebbero salvarsi tutti i mezzi storici ;)