PDA

Visualizza la versione completa : Regolazione sella 1150RT


Willy
04-08-2006, 11:42
Un piccolo help:
vorrei provare a cambiare l'altezza sella della mia rt, l'ho presa usata ed è sprovvista del libretto di uso e manutenzione, chi mi da qualche suggerimento ?
Ho dato una controllata sotto sella e credo di avere individuato due viti esagonali che sembrerebbero sbloccare il meccanismo, il problema è che la chiave in mio possesso della giusta dimensione non entra perchè sbatte nella paretina di fronte alla vite, tra gli attrezzi in dotazione non ho trovato nulla che si possa adattare allo scopo.
Help please.......

Bye

Max60
04-08-2006, 11:49
Leva la sella, troverai una piccola asticella, inserita in opportune scanalature, con alle estremità due rondelle di gomma. Alza il tutto e spostandola (e reinserendola) avanti o indietro puoi modifcare l'altezza della sella fino a 3 posizioni

zanna
04-08-2006, 11:53
Non serve nessuna chiave e non devi svitare nessuna vite:mad: tira verso l'esterno quei due gommoni collegati tra loro da un tondino lungo circa 10 cm e spostalo in su (alzi la sella ) o in giu (abbassi ), sono 3 altezze e quindi 3 scalini dove alloggia il meccanismo. Il tutto viene tenuto fermo da molle.:D
Non sò se mi sono spiegato, io non avrei capito:lol: :lol:

Il Maiale
04-08-2006, 12:01
se poi compri la sella confort, originale bmw farai un salto di qualità in comodità e altezza

Willy
04-08-2006, 12:17
Grazie ..... ed io che volevo svitare l'impossibile :mad:

Mitici

Bye