Visualizza la versione completa : consigli x acquisto nuova moto??
stefano68tr
03-08-2006, 23:37
Purtroppo quando ti prende quel prurito di cambiare la moto, è difficile debellarlo.
Ora se riesco a vendere la mia r 850 r confort, sarei orientato su 3 ipotesi:
r 1200 rt usata dato il prezzo elevato x la nuova
r 1200 r in attesa di vederla e provarla in questo caso nuova
e dolce sin fondo dato che sono uno spasimante del bicilindrico un occhiatina ma con molti dubbi alla norge 1200.
Voi che dite..........Salut
io tra RT e R dico... GS!
:lol:
Kilimanjaro
03-08-2006, 23:53
Visto quanto usi la moto :confused: prendi una bicicletta! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
04-08-2006, 01:34
Purtroppo quando ti prende quel prurito di cambiare la moto, è difficile debellarlo.
Ora se riesco a vendere la mia r 850 r confort, sarei orientato su 3 ipotesi:
r 1200 rt usata dato il prezzo elevato x la nuova
r 1200 r in attesa di vederla e provarla in questo caso nuova
e dolce sin fondo dato che sono uno spasimante del bicilindrico un occhiatina ma con molti dubbi alla norge 1200.
Voi che dite..........Salut
quanto e per cosa usi la moto?
classe 70
04-08-2006, 01:45
se riesco a vendere la mia r 850 r confort
scusa, perchè vorresti venderla?...ti ha deluso in qualcosa?...te lo chiedo perchè io vorrei comprarla (nuova):hello2:
stefano68tr
04-08-2006, 05:43
scusa, perchè vorresti venderla?...ti ha deluso in qualcosa?...te lo chiedo perchè io vorrei comprarla (nuova):hello2:
la r 850 r va benissimo ma un pò di cavalli in più (quasi 40) non nuociono e riguardo la 1200 r anche quasi 30 kg in meno sono appetevoli.
classe 70
04-08-2006, 15:33
la r 850 r va benissimo ma un pò di cavalli in più (quasi 40) non nuociono e riguardo la 1200 r anche quasi 30 kg in meno sono appetevoli.
ok, buon acquisto:hello2:
Ed invece trovare una bella 1150RT in buone condizioni e godere come un riccio come faccio io da qualche giorno non potrebbe essere una bella alternativa ?
Spendi meno e fai comunque un bel salto di qualità, poi IMHO è anche più affascinante ;)
Bye
Fra RT ed R c'è una bella differenza, dipende dalle tue esigenze.
Io proprenderei per la RT 1200.
Il GS1200 vince a mani basseeeee! Contro tutto e tutti, sia in casa BMW sia fuori: e' la migliore moto del mondo!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Piripicchio
04-08-2006, 16:19
Il GS1200 vince a mani basseeeee! Contro tutto e tutti, sia in casa BMW sia fuori: e' la migliore moto del mondo!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a mani basse perche ti devi toccare gli zebedei sperando di arrivare a destinazione senza rimanere in panne :lol:
a mani basse perche ti devi toccare gli zebedei sperando di arrivare a destinazione senza rimanere in panne :lol:
... co' sta storia della PANNA! :) :) :) Vogliamo contare quanti 1150 si sono fermati rispetto ai 1200 :!: :!: :!: :!: Vince a mani basse perche' va da sola!!! Manco le mani sul manubrio ! :-p :-p :-p :-p :-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |