Visualizza la versione completa : TT RIDER. Nuovo fw 6.15
Secondo questo (http://www.yournav.com/content/n/189/Yet_another_firmware_version_6_release.html) sito e' disponibile la v. 6.15 del sw per TT, RIDER compreso.....
La procedura per l'upgrade e' la solita con TTHOME....
....e speriamo che questa volta il mio viva voce per auto che funzionava benissimo con la 5.12... ricominci a funzionare... :mad:
Il Maiale
03-08-2006, 17:32
io in norvegia avevo il 6.5, che perònon è in commercio!!!!!
io in norvegia avevo il 6.5, che perònon è in commercio!!!!!
...che impressioni hai avuto dal TTR ???
Il Maiale
03-08-2006, 17:49
Come fermacarte va bene......
a parte gli scherzi, neanche tanto, se devi andare da A a B, va bene, è semplice intuitivo ed efficace, secondo me, il 3d anche più chiaro del Garmin.
Però, se devi cambiare itinerario, strada facendo, o semplicemente consultare la cartina, tra l' altro (SOLO DA FERMO), è ABOMINEVOLE.
é lento, con lo schermo e i guanti è impossibile spostare la cartina, la quale si muove ma non fà vedere le strade, quindi a che serve....
Ripeto se vi serve un GPS, automobilistico, cioè cerca l'indirizzo e portami, va benissimo, perfetto, a parte i contatti che non contattano e si spegne ogni 6 metri, (risolveranno).
Però se vi piace usare il gps come cartina e programmarlo, consultarlo e modificare l' itinerario mentre state guidando.col tom tom...è impossibile!
Secondo questo (http://www.yournav.com/content/n/189/Yet_another_firmware_version_6_release.html) sito e' disponibile la v. 6.15 del sw per TT, RIDER compreso.....
La procedura per l'upgrade e' la solita con TTHOME....
....e speriamo che questa volta il mio viva voce per auto che funzionava benissimo con la 5.12... ricominci a funzionare... :mad:
Scusa come si fa a fare partire l'upgrade?
Scusa come si fa a fare partire l'upgrade?
colleghi il TTR al PC... lanci TTHOME e all'avvio cerca automaticamente gli aggiornamenti e chiede se installarli....
colleghi il TTR al PC... lanci TTHOME e all'avvio cerca automaticamente gli aggiornamenti e chiede se installarli....
Grazie, non so perchè ma non mi faceva cliccare cerca aggiornamenti... Ho reinstallato tt home e adesso è tutto ok, grazie
Aiuto!!!!!!!!!!!! ma sono io che sbaglio o la versione ufficiale del sw è ancora la 5.420.....
almeno sul sito non trovo altro.....e tthome mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti........
Come fermacarte va bene......
a ecco pensavo di essere l'unico a pensarla così :confused:
Molto più bello con il nuovo firmaware........
ho appena upgradato il mio ttr......ora va che è uno spettacolo.....
oggi l'ho provato con un raid di 520 km e vi garantisco che è eccezionale :arrow: :D :D :arrow:
...Però se vi piace usare il gps come cartina e programmarlo, consultarlo e modificare l' itinerario mentre state guidando.col tom tom...è impossibile!
quindi vigliac tu cosa consiglieresti?
ho appena upgradato il mio ttr......ora va che è uno spettacolo.....
oggi l'ho provato con un raid di 520 km e vi garantisco che è eccezionale :arrow: :D :D :arrow:
....eggia adesso tra l'altro mi si connette al cellulare SE Z520i ed al BT da casco della CELLULAR LINE
http://www.cellularline.com/images/microfoto/singole/bthelmet/400/BTHELMET_stillLife.jpg
...speriamo che modifichino qualcosina nella logica di navigazione seguendo un percorso preparato e nella possibilita di una programmazione seria su PC....
anch'io ho appena aggirnato il mio ttr e ho visto che ci sono delle funzioni in più tipo la temperatura, ma come si fà a visualizzarla?
ciao
Flinstones
07-08-2006, 11:28
.
...speriamo che modifichino qualcosina nella logica di navigazione seguendo un percorso preparato
... a cosa ti riferisci?
... a cosa ti riferisci?
...alla possibilita' di saltare da un waypoint all'altro con un percorso precaricato.... io non sono riuscito a farlo passare a quello sucessivo.... :mad: :mad: :mad:
Con OFF ROAD navigator (un tool come TRIPMASTER) ad esempio su puo fare....
Per il resto e' OK... i percorsi che calcola (per andare da A a B) almeno per le strade che conosco sono LOGICI....
Flinstones
07-08-2006, 18:23
...alla possibilita' di saltare da un waypoint all'altro con un percorso precaricato.... io non sono riuscito a farlo passare a quello sucessivo.... :mad: :mad: :mad:
....intendi la possibilità di selezionare un waypoint della rotta e calcolare un nuovo percorso?
....intendi la possibilità di selezionare un waypoint della rotta e calcolare un nuovo percorso?
SI... metti che sto percorrendo un itinerario... quindi ho le indicazioni per il primo wpoint... decido di cambiare strada e quindi di saltare quel wpoint... posso passare a quello successivo ??
Flinstones
08-08-2006, 10:10
SI... metti che sto percorrendo un itinerario... quindi ho le indicazioni per il primo wpoint... decido di cambiare strada e quindi di saltare quel wpoint... posso passare a quello successivo ??
....si, selezionando il waypoint dell'itinerario hai la possibilità di porre quel waypoint in "già visitato" e, all'occorrenza, porlo in "da visitare".
....eggia adesso tra l'altro mi si connette al cellulare SE Z520i ed al BT da casco della CELLULAR LINE
http://www.cellularline.com/images/microfoto/singole/bthelmet/400/BTHELMET_stillLife.jpg
...speriamo che modifichino qualcosina nella logica di navigazione seguendo un percorso preparato e nella possibilita di una programmazione seria su PC....
Bello il BT da casco della Cellular Line !
Ora è uscito anche il modello che fa da interfono con il passeggero.
Piccoli particolari : il modello normale costa 140,00, l'interfono 168,00 per 2, cioè ben 336,00 eurini !!! :mad:
Penso che terrò l'originale della TTrider :lol:
....si, selezionando il waypoint dell'itinerario hai la possibilità di porre quel waypoint in "già visitato" e, all'occorrenza, porlo in "da visitare".
Ustica... GRAZIE Flinstone :!: :!: ...non avevo capito il giochino.... Devi entrare nel menu' di "editing" dell'itinerario ??
Grazie ;)
Bello il BT da casco della Cellular Line !
Ora è uscito anche il modello che fa da interfono con il passeggero.
Piccoli particolari : il modello normale costa 140,00, l'interfono 168,00 per 2, cioè ben 336,00 eurini !!! :mad:
Penso che terrò l'originale della TTrider :lol:
..pagato 119 euretti alla MediaWorld.... e funziona benissimo.... a parte un po' di accrocchi per attaccarlo al J1
A me il TTHOME non riconosce nemmeno il dispositivo rider connesso.....com'è possibile?
Saibabaguru
12-08-2006, 14:52
Upgradato alla 6.15 e effettivamente e' migliorato abbastanza, non da esagerare, ma abbastanza, se non altro e' piu completo.:arrow:
A me il TTHOME non riconosce nemmeno il dispositivo rider connesso.....com'è possibile?
Lo riconosce solo se hai l'ultimo firmware installato. Almeno: a me lo ha riconosciuto automaticamente dopo l'upgrade.
Ciao.
..pagato 119 euretti alla MediaWorld.... e funziona benissimo.... a parte un po' di accrocchi per attaccarlo al J1
Cercato da MediaWorld, non c'è più :mad:
Peccato ! Il prezzo era buono !
...strano il TTHOME... ha riconosciuto un GO300 "vecchissimo".... nell'esplora risorse del compiuter compare IL TTRider o un disco rimovibile... insomma il PC lo vede il TTR ?
...strano il TTHOME... ha riconosciuto un GO300 "vecchissimo".... nell'esplora risorse del compiuter compare IL TTRider o un disco rimovibile... insomma il PC lo vede il TTR ?
Se inserisco l'SD nel lettore, il TTHOME la riconosce e parte....Con il TTrider attaccato alla USB, mi dice nessun dispositivo connesso!!!!!:mad: :mad: :mad:
Prova a cambiare la porta USB dove attacchi il Rider, magari usane una senza Hub, se già non hai provato. E' un tentativo.
Un altro tentativo che puoi fare è dare un'occhiata ai tread qui
http://www.poigps.com/index.php
Ciao.
Prova a cambiare la porta USB dove attacchi il Rider, magari usane una senza Hub, se già non hai provato. E' un tentativo.
Un altro tentativo che puoi fare è dare un'occhiata ai tread qui
http://www.poigps.com/index.php
Ciao.
Grazie.
Ho fatto la domanda direttamente sul sito, speriamo che ci sia un'anima buona in grado di rispondermi....
Ciao
Musashi II
25-08-2006, 18:05
Grazie.
Ho fatto la domanda direttamente sul sito, speriamo che ci sia un'anima buona in grado di rispondermi....
Ciao
x Dan :
Se risolvi , fammi sapere che da oggi ho lo stesso problema anche io ....:mad: :mad: :mad: :mad:
Gli hanno cambiato cavetto USB.
Ciao.
Gli hanno cambiato cavetto USB.
Ciao.
Si è vero ho telefonato al servizio di assistenza dove hanno provveduto ad inviarmi nuovo cavetto USB, non ancora ricevuto......Dovrebbe arrivare la settimana prossima, staremo a vedere....
Tom Tom è stata di parola, stamani è arrivato il cavetto......Ora faccio le prove necessarie...farovvi sapere:lol:
Musashi II
28-08-2006, 12:09
Good luck !:)
P.s. Ho risolto cambiando cavetto e collegandolo ad un 'altra porta del pc , come da consiglio di Brixio ...( Grazie :) )
grande mago
27-10-2006, 09:56
Scusami mi potresti mandare delle informazioni inerenti al vivavoce per auto del TTR. Grazie
Scusami mi potresti mandare delle informazioni inerenti al vivavoce per auto del TTR. Grazie
Prova a leggere qui :)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1489581&postcount=11
marcogiesse
09-11-2006, 09:03
Ieri sera ho scaricato l'aggiornamento 6.520, ma non sono ancora riuscito a capire che cosa è cambiato, qualcuno sa quali sono i cambiamenti apportati??:!: :!:
saluti marco
Ieri sera ho scaricato l'aggiornamento 6.520, ma non sono ancora riuscito a capire che cosa è cambiato, qualcuno sa quali sono i cambiamenti apportati??:!: :!:
saluti marco
...da quello che leggo il firmware del chip SIRF III... niente di particolare e visibile.... ;)
Ma questa 6.520 è Per TTr o è solo per i nuovi TTgo? :rolleyes:
Ma questa 6.520 è Per TTr o è solo per i nuovi TTgo? :rolleyes:
...mah io l'ho installato anche sul RIDER......
marcogiesse
09-11-2006, 10:52
...mah io l'ho installato anche sul RIDER......
..anchio... ha fatto tutto tthome e mi dava anche il rider come compatibile..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |