Visualizza la versione completa : Biaggi in Ducati? tutti ne parlano
http://www.motoblog.it/post/3728/biaggi-in-ducati-tutti-ne-parlano
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :mad:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Inizio già a sentire le lamentele....!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gibernau e ora questo?!?...no no e no! :mad:
Münchener Kindle
03-08-2006, 10:34
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO
anzi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
brontolo
03-08-2006, 10:36
Al posto di chi?
A dire il vero Capirossi aveva iniziato delle trattative con altri team, però non vedo la guida di Biaggi adatta a quella moto.
El Gringo
03-08-2006, 10:40
Cronaca di come distruggere una casa motociclistica.
Ma che ha nel cervello il team manager ducati? Vento? Invece di cercare una risorsa giovane con voglia di fare.. tutti vecchietti in pensione. Nulla da dire su Capirossi che quest' anno sembrava veramente favorito fino a quando un testone ottuso di nome Gibernau non gli ha falciato il campionato.. però anche lui ha la sua età. Sarà che si stanno allineando alle loro moto? Tutte rifacenti moto d' epoca? :lol: :lol:
Federico
percepisco un leggerissimo sarcasmo nella tua risposta, comunque "secondo me" biaggi ha sempre avuto una guida molto tecnica, che predilige le traiettorie piuttosto delle derapate, e la ducati non mi sembra proprio la moto più "ferma" della motogp ;)
Monegasque
03-08-2006, 10:51
Ghigo, oggi in MotoGP con un giovane da svezzare, perdi due stagioni e centinaia di migliaia di € in cadute e danni vari. ( Vedi Stoner )
Io vedrei bene Biaggi in Ducati, ma non credo che il Romano accetti la dotazione Bridgestone; partirebbe battuto, Biaggi è troppo furbo! Però non si sa mai......
M.
El Gringo
03-08-2006, 10:55
Ghigo, oggi in MotoGP con un giovane da svezzare, perdi due stagioni e centinaia di migliaia di € in cadute e danni vari. ( Vedi Stoner )
Io vedrei bene Biaggi in Ducati, ma non credo che il Romano accetti la dotazione Bridgestone; partirebbe battuto, Biaggi è troppo furbo! Però non si sa mai......
M.
Non concordo:( ... Vedi Pedrosa.. a momenti fa il filo allo Yankee Hayden
El Gringo
03-08-2006, 10:57
E poi.. scusa ma.. furbo Biaggi? Se fatto buttar fuori dalla motogp l' anno in cui aveva la honda ufficiale sotto al sedere.
M.
E si' infatti vedi dov'e'!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ED IL POLSO
03-08-2006, 10:59
Biaggi in Ducati......Soldi buttati.........;)
ED
bobo 1150 gs
03-08-2006, 11:02
però non vedo la guida di Biaggi adatta a quella moto.
... e il problema e' che non sa adattare il prorpio stile di guida in base alla moto.
SprofondoBlu
03-08-2006, 11:04
Ma gli hanno dato il Bonus pensionistico!!!:lol: :lol: :lol:
Stattene a casa!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
secondo me se lo prendono :mad: :mad: lo stipendio lo paga la honda:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
neoelica
03-08-2006, 11:15
aòòòò...la moto scoda, sartella, se 'embarca...
eppoi fa un gran rumore, scalda e c'ha le manopole strette...
;)
eddai, maproprio er piagnone se dovono anna' a prende'???
Raga'... Biaggi ha vinto soprattutto in 250... in 500 abbastanza in 1.000 na sega... adesso si passa agli 800... quindi sicuramente andra' meglio che in con le 1.000, qualche altro anno e con l'ulteriore calo della cilindrata... vedrete che prima o poi un mondiale lo rivince! :lol:
Biaggi in Ducati!!!!! a cambiar le gomme ai piloti! :-))))
Monegasque
03-08-2006, 11:20
Intendevo "furbo" per accettare una sfida persa in partenza.
Uno come Pedrosa non nasce ogni anno e di Pedrosa in giro non ne vedo molti......
Biaggi ha avuto la sfortuna di trovare sulla propria strada un ragazzetto biondo che viene da Tavullia.......
M.
... e il problema e' che non sa adattare il prorpio stile di guida in base alla moto.
Si, anche ... ;)
Muntagnin
03-08-2006, 11:48
se il piagnone và alla Ducati .... come minimo la stessa perde il 95% delle vendite e si troverebbe il mercato dell'usato inflazionato da clienti che dicono .. " no grazie"
bobo 1150 gs
03-08-2006, 11:48
Si, anche ... ;)
ehmmm.... be' certo, per citarne uno......:)
ehmmm.... be' certo, per citarne uno......:)
beh, a parte il suo piccolo difetto di essere un rompiba..e e di scaricare in continuazione le colpe sul team e sulla moto, per il resto sarebbe anche un buon pilota :lol:
l'unica cosa buona di biaggi..........è la morosa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Biaggi ha provato per alcuni mesi ad accasarsi in Superbike nel Team Corona Extra Suzuki. Era quasi tutto pronto se non che la Suzuki ha detto NO.
Ora è davvero a piedi anche per il 2007.
Queste voci su Ducati riguardano il team satellite di D'Antin, un team "sponsorizzato" dalla Dorna (spagnola come D'Antin) ma che non ha mai combinato nulla. Ora sembra che nel 2007 questo team possa avere le stesse moto del team Ducati ufficiale (se trovassero tanti soldi sarebbe possibile, ma dubito...) e quindi si parla di Biaggi.....boh....non credo che Max si adatti ad un team satellite, anche perchè nel frattempo la MotoGP è cresciuta (Suzuki, Kawa, Roberts-Honda ecc...) e non penso che lui nel team D'Antin farebbe qualcoisa di buono, soprattutto con una moto nuova (la 800) da sviluppare.
Secondo me non troverà nulla nemmeno nel 2007.......e personalmente non lo rimpiangerò : chi semina raccoglie.
Monegasque
03-08-2006, 13:11
Hantar, non sono d'accordo.
Il Team di Luis d'Antin è piccolo ma efficiente e serio esattamente come il Principal che finanziariamente ha ricevuto il supporto non da sottovalutare di Paolo Campinoti e della Pramac. Nessuno con le Dunlop e con Hoffman/Cardoso avrebbe fatto meglio.
Biaggi non ha corso quest'anno con Suzuki-Alstare per due motivi essenziali e NON per un diniego di Hamamatsu: Corser aveva un contratto blindato da prima guida e Kagayama aveva GIA' firmato il contratto 2006. Biaggi non avrebbe avuto una condizione tecnica adeguata alle aspettative.
Al di là delle personali simpatie, Biaggi fisicamente è integro, preparatissimo ed ancora più veloce di almeno il 70% dei piloti di MotoGp.
Non credo prorpio sfigurerebbe a patto di avere Ohlins/Michelin/moto 07.
M.
Tourer55
03-08-2006, 13:48
Hantar, non sono d'accordo.
...Biaggi non avrebbe avuto una condizione tecnica adeguata alle aspettative.
M.
Ma ditemi le aspettative di Biaggi!! La sua aspettativa è quella di correre da solo e con la moto migliore! Forse (ho detto forse), non si lamenterebbe.
FURBIZIA? Se fosse stato davvero furbo, sarebbe stato un po' diplomatico, magari adesso sarebbe al posto di Hyden! Con il suo stile di guida, con quella moto, sarebbe stato il suo anno!
HA SOLO IL DIFETTO DI FARSI LASCIARE A CASA PERCHE' ROMPE ROMPE ROMPE!
un vero peccato! Sarebbe ancora lì davanti
non sono un Biaggista, ma bisogna ammettere che, pur non essendo spettacolare, è un bel pilota.
El Gringo
03-08-2006, 15:03
Intendevo "furbo" per accettare una sfida persa in partenza.
Uno come Pedrosa non nasce ogni anno e di Pedrosa in giro non ne vedo molti......
Biaggi ha avuto la sfortuna di trovare sulla propria strada un ragazzetto biondo che viene da Tavullia.......
M.
Non l' ha avuta solo lui la sfortuna.. ce l' hanno avuta Capirossi, Melandri, Pedrosa, Hayden.. ecc.. ecc.. ma loro combattono.. provano a settare la moto... vincono.. fanno pole bosition... e soprattutto... non spaccano i maroni dicendo che il proprio motore non è ufficiale, che il team è in complotto contro di loro, che le gomme non vanno, che le sospensioni sono troppo rigide, troppo morbide, troppo giuste rispetto al telaio e alla potenza, il telaio vibra, il cannotto di sterzo lascava.
Scusate!
Perche no!
Secondo me èstato punito per le troppe chiacchiere, non è giusto, diamogli un'altra possibilità.
Piripicchio
03-08-2006, 15:11
ma perche non lo pensionano che è inguardabile sia come pilota che come persona! :(
.................., il cannotto di sterzo lascava.
Meravigliosa!!!!:lol: :lol:
Tourer55
03-08-2006, 15:16
[/B]
Meravigliosa!!!!:lol: :lol:
concordo!!
bobo 1150 gs
03-08-2006, 16:11
beh, a parte il suo piccolo difetto di essere un rompiba..e e di scaricare in continuazione le colpe sul team e sulla moto, per il resto sarebbe anche un buon pilota :lol:
devi esserti distratto, non stavamo mica parlando di minimoto......;)
teodoro gabrieli
03-08-2006, 16:56
eh...certo che per un pilota con le sue caratteristiche, tipo che se la moto non è più che a punto e perfetta non se ne parla di guidare decentemente, la Ducati è perfetta!!
:cool:
Patologo
03-08-2006, 17:00
massimo puo' guidare un ducato.........DUCATO MAX appunto
Tourer55
03-08-2006, 17:03
Per me Ducati dovrebbe mettere un Troy sulla GP! Ha le caratteristiche ideali ed è abbastanza fuori di testa per andare forte con un simile marchingegno!
Patologo
03-08-2006, 17:07
bred pitt cioe'....
El Gringo
03-08-2006, 17:07
Per me Ducati dovrebbe mettere un Troy sulla GP! Ha le caratteristiche ideali ed è abbastanza fuori di testa per andare forte con un simile marchingegno!
Anche si sai... ma Troy è da superbike... è cresciuto e si è evoluto li... farebbe la fine di Colin... a parer mio.
teodoro gabrieli
03-08-2006, 17:22
Anche si sai... ma Troy è da superbike... è cresciuto e si è evoluto li... farebbe la fine di Colin... a parer mio.
infatti ci è già passato dalle parti della moto GP ed i risultati.......
:cool:
Tourer55
03-08-2006, 17:27
si losò...ma l'anno prossimo sarà tutto da vedere...e per Ducati sarà durissima.
I budget Ducati non sono certo quelli dei Jap's!
Poi, secondo me, prendere un Biaggi con una moto da sviluppare è una scelta disastrosa!
NOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOO
Sento già i suoi lamenti echeggiare nel mondo Moto GP!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
El Gringo
03-08-2006, 17:49
Poi, secondo me, prendere un Biaggi con una moto da sviluppare è una scelta disastrosa!
E fin qui niente da dire.. siamo tutti concordi!
Non avevo sinceramente pensato agli 800cc.. forse non hai tutti i torti.. un troy che la mette di traverso di default forse.. qualcosa potrebbe succedere. Una cosa è da sottolineare.. se continuano a prendere piloti ad un passo dal ritiro... o dal rientro:lol: .. non concluderanno niente.. e a me fa girare il cosiddetto!!! :mad:
Tourer55
03-08-2006, 18:11
E fin qui niente da dire.. siamo tutti concordi!
Non avevo sinceramente pensato agli 800cc.. forse non hai tutti i torti.. un troy che la mette di traverso di default forse.. qualcosa potrebbe succedere. Una cosa è da sottolineare.. se continuano a prendere piloti ad un passo dal ritiro... o dal rientro:lol: .. non concluderanno niente.. e a me fa girare il cosiddetto!!! :mad:
100%!!!!!!
lucianoerre
03-08-2006, 21:02
premesso che non mi è mai piaciuto http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/06.gif e quindi posso essere parziale, mi sembra poco adatto ad una moto come la ducati dove mi pare che serva comunque metterci del proprio (cosa che a capirex riesce bene http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/01.gif )
Tourer55
04-08-2006, 09:23
mi sembra poco adatto ad una moto come la ducati dove mi pare che serva comunque metterci del proprio (cosa che a capirex riesce bene......
http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/01.gif )
sono semmpre d'accordo!!
Ho sentito dire che Capirex quest'anno abbia chiesto uno sproposito...
e'vero?
El Gringo
04-08-2006, 09:29
Se l' ha chiesto ha ragione.. i geni della ducati prendendo il ca..one di gibernau gli hanno rovinato il campionato.. AAAAAARRRRRGGGHHH che nervoso.
Flying*D
04-08-2006, 09:44
E su cosa basi la sua capacita' di sviluppare una moto? eppoi chi nel motomondiale sa' sviluppare una moto? mi viene in mente solo 1 persona, Valentino Rossi, che ha portato la yamaha dal nulla alla vittoria mondiale, tutti gli altri sono li', se la moto va bene stanno avanti, senno' sono mooolto indietro.. lo stesso Rossi ultimamente non e' che con la moto abbia poi questo grandissimo feeling..
Il problema di Biaggi e' che non e' flessibile, lui non si adatta alla situazione, pretende che tutto sia aggiustato a sua misura, ovvio che non e' possibile..
Rossi e' l'opposto, si butta sulla moto e fa quello che puo' per colmare le lacune..
Diciamo che se moto e gomme contano per il 90% e l'uomo il 10%, Rossi riesce sempre ad avvicinarsi al 100% , gli altri no.. Hayden come la moto ha una vite che vibra cala nello sprofondo.. Biaggi dipende dalla giornata:lol:
Tourer55
04-08-2006, 10:08
E su cosa basi la sua capacita' di sviluppare una moto? eppoi chi nel motomondiale sa' sviluppare una moto? mi viene in mente solo 1 persona,...
Il problema di Biaggi e' che non e' flessibile, lui non si adatta alla situazione, pretende che tutto sia aggiustato a sua misura, ovvio che non e' possibile..
.. Biaggi dipende dalla giornata:lol:
Rossi, dicono, (io ovviamente come tutti al BAR, parliamo per sentito dire), è in grado di dare delle indicazioni ben definite ai tecnici..da tecnico più che da pilota. E' logico che se un progetto è "cannato" in partenza, anche il più bravo fatica... da indicazioni per migliorare qualche cosa, ma se salta fuori la gomma, o il motore fuma ADDIO!
Biaggi, è un lamentone e (sempre) dicono, che non sia una cima a trasferire info ai tecnici.
Qualcuno avrà messo a punto la Honda? qualcuno avrà miglirato la Ducati? Io penso di sì. Ducati ha cestinato un paio di soluzioni, perchè qualcuno gli ha detto che era meglio farlo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |