Entra

Visualizza la versione completa : regole del tamponamento

zanna
02-08-2006, 20:25
( per rt )Voglio che la mia esperienza possa servire a qualcuno:lol: , se vi dovessero tamponare a grande velocita ecco alcune regole utili.:D
Quando vi arriva la botta,sperando di essere in folle, rilassatevi, non potete fare nulla, le
vostre mani verranno strappate dalle monopole e vi ritroverete sdradiati
sulla comodissima sella (se avete una rt meglio). e chissa perchè le braccia aperte. Qui ci vuole calma, perchè è inutile sforzarsi per alzarsi, dovete aspettare almeno 15 m. che diminuisca la velocita.
Non preoccuparti di capovolgerti all'indietro perchè le tue gambe fanno perno sulle testate del boxer:D (molto utili)
Naturalmente avvisate la guidatrice dell'auto di colpirvi piu centrale possibile in modo di avere la moto spinta perpendicolarmente alla strada e poter osservare da sdraiato il traffico che scorre dal lato opposto:lol: .
quando riuscirete a fermarvi non spaventatevi delle condizioni della moto, perchè l'auto avra avuto la peggio. alla vostra moto non si vedra piu tutto ciò che riguarda la targa e portatarga, nò problem:eek: dovete sfilarlo da sotto perchè la ruota lo ha trascinato all'interno senza danni.
Le valigie si sganciano dalla sede senza danni (rimetetele a posto).
Purtroppo il fanalino subirà una piccola rottura (sostituitelo) non per contatto ma dalla gran botta:mad:
IMPORTANTE: la moto deve essere in movimento
ALL'auto si spezzerà il radiatore del clima , paraurti.:D
Ora che tutto è finito bene

Davide
02-08-2006, 20:31
Aspetta che mi tocco i maroni, tiè :bootysha: alla sfiga

artemio
02-08-2006, 20:43
Aspetta che mi tocco i maroni, tiè :bootysha: alla sfiga
STRAQUOTOOOOOO :rolleyes:
:alien:

Panoramix
02-08-2006, 20:47
sgrat sgrat!!!

:lol:

lucianoerre
02-08-2006, 21:13
Sgraaaattt!!!!

Paolillo Parafuera
02-08-2006, 21:43
supersgraaaaat

MaxIt
02-08-2006, 21:55
Scusa, ma del cardano non dici niente? Parte in avanti o si ficca in mezzo alle gambe della guidatrice?:cool:
Ormai guido guardando più negli specchietti che davanti... :rolleyes:

zanna
02-08-2006, 23:43
Scusa, ma del cardano non dici niente? Parte in avanti o si ficca in mezzo alle gambe della guidatrice?:cool:
Ormai guido guardando più negli specchietti che davanti... :rolleyes:

Dopo un controllo in officina, dove anchio temevo il peggio per il cardano e ruota:mad: ................................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tutto ok.:D :D , il tutto è stato attutito dalla gomma e senza danni.
Poi diciamo che non può essere stata solo fortuna, bob sò quanti santi mi hanno aiutato:!:
Non mi sono incazzato con la tipa perchè mi sentivo leggermente in colpa per aver fatto una gran frenata ad uno di quei semafori rallenta velocita. Poi l'auto non aveva l'abs, difatti si scusava dicendo che lei frenava ma non si fermava (vuoi mettere la frenata della rt:lol: )
Ora temo solo che a quel semaforo mi abbia fatto la foto per essere passato col rosso e addirittura sdraiato sulla sella e senza mani:mad: ..........come gli spiego che mi hanno spinto:mad:
Comunque mi sono sentito un gran fortunato

absolute beginner
02-08-2006, 23:53
Essere tamponato quando sono in moto per me è un incubo... :confused: :confused: :confused:

Lamps!

03-08-2006, 07:37
e' una esperienza che ahime' ho gia fatto....

sharkold
03-08-2006, 08:12
Già dato grazie........ io sono rimbalzato sul cofano e l'ho ammaccato tutto , meno male avevo il paraschiena.

Sharkold

andela
03-08-2006, 08:49
Sono stato tamponato 10gg fa' in una rotonda.

Ragazzina al volante ( ha anche partecipato alla trasmissione " Saranno Famosi ") ,velocita' a passo d'uomo.

Danni totali 175 Euro.
Sostituiti: parafanghino, fanale posteriore e supporto fanale .

Ha pagato direttamente il padre.

La sensazione data dall'essere tamponato in moto e' terribile.
Non hai nessun tipo di controllo su quanto sta' accadendo.

E' come ricevere uno sgambetto .

Per fortuna non sono caduto, altrimenti i danni sarebbero stati moooolto piu' elevati.

luke_64
03-08-2006, 09:53
... tamponato da altra moto che mi voleva sorpassare a destra (???) :mad: :mad: :mad: Volo infinito, spaccato il casco e la mano destra. C'ho messo una settimana per ricordare cosa era successo quel giorno.:rolleyes:
Forse è per quello che sono così ... :lol: :lol:

mark69
03-08-2006, 10:50
Ora temo solo che a quel semaforo mi abbia fatto la foto per essere passato col rosso e addirittura sdraiato sulla sella e senza mani:mad: ..........come gli spiego che mi hanno spinto:mad:
Nello stato in cui era la targa mi sa che la multa non ti arriva. Magari puoi cercare di farti dare la foto per ricordo! :lol: