Visualizza la versione completa : Incredibile!!!!!
Incidente da shock lo avevo visto al Tg:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.metacafe.com/watch/197902/truck_crash/
Er Francese
02-08-2006, 16:38
Pauuurrrraaaaa.....da brividi....
Che fine ha fatto quello o quelli della macchina tra i due camion ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
porca trota!!!!!!!!!!!:confused: :confused:
Le immagini al Tg erano inquietanti, l'auto che si vede, era accartocciata sotto le lamiere.. da brivido:rolleyes:
Dovrebbero linciarlo per la velocità a cui arrivava!
lucianoerre
02-08-2006, 17:16
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: @zzo che brutto!!!!!
Tigrotta
02-08-2006, 17:17
azz!! e poi ve la prendete coi SUV...
Mi sembra che abbiano detto quattro morti, e sette feriti.
In Croazia.
pazzesco... assolutamente pazzesco
El Gringo
02-08-2006, 18:07
Dio mio.. che disastro.. Mi fanno paura quei bestioni.. mi hanno sempre fatto paura.
sylver65
02-08-2006, 18:51
classico esempio dei limiti di velocità non rispettati.
Ma se un'auto ai 50 Km/h frena in 30 mt (+/-) un autoaticolato quanto ci impiega?
Certo che mandare ai 60 max km/h un'autoarticolato non conviene alle lobbies, quindi tutto sto rompimento di pa..lle dei limiti è tutta una ca,,,zz,,ata per noi poveri autombilisti che dobbiamo rimpinguare, prima o poi, le casse del comune.
Il video mi sembra accelerato...però che botta!!! Mamma mia!! :rolleyes::rolleyes:
jokerjoe
02-08-2006, 18:54
:rolleyes: :rolleyes:
Il Veleggiatore
02-08-2006, 18:58
Mi sembra che abbiano detto quattro morti, e sette feriti.
In Croazia.
visto a TG...confermo:(
forse il video è davvero un pò accelerato, ma gli effetti sono ugualmente devastanti
classico esempio dei limiti di velocità non rispettati.
Ma se un'auto ai 50 Km/h frena in 30 mt (+/-) un autoaticolato quanto ci impiega?
Certo che mandare ai 60 max km/h un'autoarticolato non conviene alle lobbies, quindi tutto sto rompimento di pa..lle dei limiti è tutta una ca,,,zz,,ata per noi poveri autombilisti che dobbiamo rimpinguare, prima o poi, le casse del comune.
I camion di oggi, tra rallentatori elettrici o idraulici, freni a disco e Abs, frenano bene.
Il problema sono i vecchi catorci guidati da camionisti stanchi e talvolta ubriachi.
In autostrada ne vedo di ogni. :rolleyes:
Giornale sul volante e telefonino in mano, per esempio!!!:mad:
Piccola riflessione:
chi decide di superare la colonna spostandosi sulla sinistra si' e' salvato la pelle e forse non si e' nemmeno accorto di nulla, chi ha deciso di rallentare e starsene buonino in colonna invece...
E' strano pensare che una decisione quasi banale ti puo salvare la pelle.
Inoltre pensare a quelli dell'auto, che magari stavano ridendo e scherzando, i loro ultimi secondi di vita... :( :( :(
Mah...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |