PDA

Visualizza la versione completa : consiglio su genitori ottusi

sandokan
02-08-2006, 15:43
allora vediamo cosa ne pensate e magari se avete consigli da darmi,io e la mia ragazza volevamo partire per la meta di agosto per la calabria (da i miei nonni) dopo di che andare all'estero (ancora da definire dove) e il tutto si farebbe con il mio piu' grande amore (la moto:eek: )il problema sta nei suoi genitori che non vogliono che andiamo in vacanza insieme e sopratutto poi con la moto per i soliti motivi che la moto e pericolosa ecc.....secondo voi e possibile che una ragazza a 21 anni debba essere trattata come una bambina e non puo nemmeno farsi una vacanza con il proprio ragazzo?perche per me il problema e quello e non la moto,perche usciamo sempre con quella durante la settimana......secondo voi come dovremmo comportarci?magari i piu vecchietti(senza offesa;) ) del forum che hanno figli piu o meno di questa eta' mi potrebbero spiegare perche' si arriva ad essere cosi ottusi verso i propri figli? perche forse la mia eta' non me lo permette di apprendere tutto cio! e pensare che durante tutto l'anno abbiamo fatto un mazzo per metterci i soldi da parte per farci una vacanza!spero che non ci siano in questo forum persone ottuse come i genitori della mia ragazza!o ragazzi nella mia stessa situazione! grazie a chi sapra' darmi consigli!:mad:

luke_64
02-08-2006, 15:45
sposala, almeno quei problemi sono risolti :lol: :lol:

er-minio
02-08-2006, 15:49
Non penso si tratti di ottusità. Magari sono solo preoccupati.
Calcola pure che qualsiasi cosa succede, se la "accollano" loro.

A me ha detto culo il primo viaggio: quando la mia ragazza l'ha chiesto ai suoi non ci sono stati grossi problemi (come età ci siamo).
Ora si meravigliano quando ci spostiamo in macchina.

Bumoto
02-08-2006, 15:50
vive in casa? comandano i genitori...

Certo che il dialogo e la fiducia non devono essere i punti di forza in quella casa...

Mia figlia ha solo 2 anni ma quando ne avrà 40 gli permettero' di andare in moto con chi vuole...:lol:

er-minio
02-08-2006, 15:52
- «Ma che moto ha Emilio?»

- «Una BMW»

- «Aaaah, una moto da turismo, allora non ci sono problemi»

:cool:

neoelica
??????????
scusami, ma la tua ragazza ha 21 anni?
Tu ne avrai almeno altrettanti, credo...
Qual'è il problema, il sesso?
Cioè hanno paura che vacanza=scopate?
Nel 2006? Per una fanciulla di 21 anni?

Io ho 31 anni e la fanciulla in vacanza in moto in sardegna l'ho portata a 20 anni io e 17 lei.
Certo la mamma non era entusiasta, ma più che altro preoccupata per il viaggio.
Scopavamo da almeno 1 anno...

Ho amiche di 10 anni più giovani che vanno al mare col moroso da estati, prima con amiche poi senza...

Non ci posso credere.
Se non sei un poco di buono e non credo dal leggerti....
prova a spiegare ai parens quanta cura di prenderai di lei e quanto l'ami..se non sono deficenti si preoccuperanno ma lasceranno fare.

luke_64

Certo che il dialogo e la fiducia non devono essere i punti di forza in quella casa...

Mia figlia a solo 2 anni ma quando ne avrà 40 gli permettero' di andare in moto con chi vuole...:lol:
Io sono stato più duro: "tu non sali in moto con nessuno, piuttosto te ne compro una!" :mad: :mad:

Bumoto
02-08-2006, 15:55
...anche con me ?:lol:
certo tanto quando mia figlia avrà 40 anni tu non ti reggi neanche in piedi :lol:

er-minio
02-08-2006, 15:57
??????????
scusami, ma la tua ragazza ha 21 anni?
Tu ne avrai almeno altrettanti, credo...
Qual'è il problema, il sesso?
Cioè hanno paura che vacanza=scopate?
Nel 2006? Per una fanciulla di 21 anni?

Io ho 31 anni e la fanciulla in vacanza in moto in sardegna l'ho portata a 20 anni io e 17 lei.
Certo la mamma non era entusiasta, ma più che altro preoccupata per il viaggio.
Scopavamo da almeno 1 anno...

Ho amiche di 10 anni più giovani che vanno al mare col moroso da estati, prima con amiche poi senza...

Non ci posso credere.
Se non sei un poco di buono e non credo dal leggerti....
prova a spiegare ai parens quanta cura di prenderai di lei e quanto l'ami..se non sono deficenti si preoccuperanno ma lasceranno fare.

Secondo me hanno semplicemente paura di mandarla in vacanza in calabria. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Digli che vai in Libano, magari stanno più tranquilli.

er-minio
02-08-2006, 15:57
certo tanto quando mia figlia avrà 40 anni tu non ti reggi neanche in piedi :lol:

Già adesso non è che stia tanto bene...

r11r
02-08-2006, 15:58
...tieni anche conto che se tutto va come deve andare, i genitori della tua morosa potrebbero diventare tuoi suoceri.....effetivamente dare un consiglio senza conoscere nessuno personalmente è piuttosto dura, certo la preoccupazione dei futuri suoceri può essere comprensibile: un conto è fare un giro in moto, un conto è farci le vacanze, loro probabilmente le vacanze in moto non le hanno mai fatte.

Smart
02-08-2006, 15:59
da quasi vecchietto ti dico la mia esperienza ( DA NON PRENDERE COME ESEMPIO O SUGGERIMENTO!!!!:
avevo gli stessi tuoi problemi con i genitori della mia findanza (ora moglie) e all'epoca facevamo finta di partire in auto per poi mollarla in un parcheggio e trasferire tutto sulla moto:mad: :mad: :mad:
il problema era che al rientro dovevo poi smontare il cruscotto dell'auto per mandare AVANTI in contakm :rolleyes: :rolleyes:
ormai siamo sposati da 16 anni ma credo che tutt'ora i suoi non lo sappiano:cool: :cool: ma diciamo che soprattutto ci è sempre andata bene perchè non è mai successo niente ma se ci ripenso :mad: :mad:

ora però, da genitore, se ti beccassi a fare una cosa del genere ti farei nero :lol: :lol:

02-08-2006, 16:03
che bei problemi.....

pensa quando tra 20 anni dirai "ma non potevo andarmene in ferie con gli amici a quell'eta' li".....:lol:

Cimina
02-08-2006, 16:04
Mio padre:
"Non ti voglio vedere a fare la passeggera con qualcuno, hai la tua moto, arrangiati"

poi...
"Papà, vado in Sardegna in vacanza con l'XL 125"
"No, è troppo piccola, te ne compri una più grossa a rate, altrimenti stai a casa"

Ma credo che il tuo problema non sia la moto, avete provato a chiedere se vi darebbero il permesso? Da quanto state assieme? Loro ti conoscono?

02-08-2006, 16:06
oggi mia figlia piccola (17 anni) è partita x la sua prima vacanza con i suoi amici.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
speriamo bene:rolleyes: :rolleyes:
in moto comunque non l'avrei mandata;)

Pres , mettitela via........

di sicuro trombano...........................:cool:
:lol: :lol: ;)

Bumoto
02-08-2006, 16:07
amici

si dice ancora cosi'? :lol:

er-minio
02-08-2006, 16:09

Nave scuola di molti la mitica XL. :cool:

Bumoto
SERIAMENTE......
anche io sarei contrario a mandare mia figlia/o a fare il passeggero in moto.
Non sai mai chi c'e' alla guida.;)

ovvio... se ti basi sulle tua capacità di guida...:iroc:

eNdhj
se la storia con la tua ragazza è veramente seria (come mi pare di aver capito), c'è la possibilità che un domani i suoi genitori possano diventare i tuoi suoceri....... CONSIGLIO: non metterteli contro, mai!!!!!!!! :rolleyes:
da quanto ti conoscono? io all'inizio ebbi qualche difficoltà con i miei suoceri.. ero un po' fuori dai loro standard (diciamo che avrebbero preferito un bel ragionierino tranquillo invece della BESTIA che ero io :lol: ).. col tempo abbiamo imparato a conoscerci ed ora è tutto un Mulino Bianco.. :lol:
probabilmente sono solo un po' protettivi nei confronti della loro figliola, e magari non conoscendoti perfettamente c'è ancora un fondo di diffidenza....
cerca di capire COSA/CHE TIPO di vacanza sarebbe per loro accettabile, e vedi se puoi ingollare il rospo ed adattarti, vedrai che alla fine ci guadagnerai.
se per loro l'unico tipo di vacanza accettabile è NESSUNA VACANZA.. beh allora so' cazzi... :mad: e finisce la mia omniscienza :-o

er-minio
Se a 21 consideri i genitori della tua ragazza i futuri suoceri.

Allora: prendi il tuo migliore amico, biglietto aereo e andate a Ibiza. ;)

Dafne
02-08-2006, 16:10
è possibile, credo di sì, io non ho figlie femmine....alla ragazza di mio figlio (anni 19) i genitori hanno permesso di campeggiare al mare da soli.......
vedi se la mentalità è di un certo tipo, dovrete scontrarvi con la famiglia e molto, credo che non sia la consapevolezza di sapervi "liberi" che fa mettere i paletti, è la preoccupazione di sapervi in giro e sotto sotto se indaghi, è anche la preoccupazione dei tuoi genitori.....gestita in maniera diversa., non per ultimo noi ci portiamo addosso l'educazione che abbiamo ricevuto e scrollarla l'è dura!!!

er-minio
02-08-2006, 16:10
Ammazza Fabio. Pensa a Stefania porella... s'è dovuta comprà la moto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

liz
02-08-2006, 16:14
...
ti abbraccio virtualmente, credo di poterti capire come pochi.

I genitori della mia ragazza sono estremamente ottusi, tre anni che stiamo insieme...tre anni che prima di partire per le vacanze mi/ci scassano le balle...e di brutto. (per non parlare dei primi tempi, se la portavo fuori in macchina passavo per uno stupratore)

la soluzione?

la soluzione è fare quello che volete, punto e basta.
Lei deve dire: -io parto, ciao-
discutere non ha senso, tanto nè voi nè loro avete la bencheminima intenzione di cambiare opinione.
Meglio mettere le cose in chiaro, siete grandi, fate le vostre scelte.
Se non imponete la vostra personalità non ve li staccherete mai dalle palle.

Io poi sono dovuto ricorrere ad ulteriori soluzioni, ad esempio le vacanze le pago io...ma ti assicuro che passare due/tre settimane solo con la tua ragazza ti ripagherà di tutte le discussioni/litigate che dovrai fare coi tuoi suoceri.

buona fortuna. ;)

Il Veleggiatore
Mia figlia ha solo 2 anni ma quando ne avrà 40 gli permettero' di andare in moto con chi vuole...:lol:
io ho fissato il limite in un più ragionevole 25 anni....però "lui" deve essere molto ricco;
con reddito inferiore ai 100.000 euro-anno scatta la soglia dei 30 anni.
è una regola

xaro
... I genitori non della mia raga non vogliono che salga su qualsiasi moto superiore a 50cc..... Tutte le sere siamo sempre fuori in moto! (latitanti ovviamente) :lol: :lol: :lol:

luke_64
02-08-2006, 16:16
Infatti Loris:lol: , siccome io sono una persona che conosce i propri limiti, ho scritto :"non sai mai chi c'e' alla guida"
Anche perché se alla giuda c'è uno che fa anche la metà delle ca..ate che facevo io ... allora è meglio che vada via con la sua.
Se poi ci deve portare anche il moroso ... amen. :mad:

Il Veleggiatore
02-08-2006, 16:16
piesse, per tornare in tema:
a 18 anni sono andato con la R 45 e la mia ragazza in Spagna e Portogallo.
Ai suoi l'abbiamo detto un paio di ore prima di partire e credo abbiano realizzato il fatto mentre passavamo la frontiera a Mentone

neoelica
02-08-2006, 16:17
oggi mia figlia piccola (17 anni) è partita x la sua prima vacanza con i suoi amici.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
speriamo bene:rolleyes: :rolleyes:
in moto comunque non l'avrei mandata;)

eheheeheheheheh
tranquillo, preoccuparsi non serve.
Se è la prima vacanza anche degli amici maschi, a tua figlia ed alle amiche gli toccherà fare da infermiere alle sbronze colossali dei maschi.

luke_64
02-08-2006, 16:18
piesse, per tornare in tema:
a 18 anni sono andato con la R 45 e la mia ragazza in Spagna e Portogallo.
Ai suoi l'abbiamo detto un paio di ore prima di partire e credo abbiano realizzato il fatto mentre passavamo la frontiera a Mentone
R45 a 18 anni ??? ma non ce ne volevano minimo 21 per guidarla ??? ;)

neoelica
02-08-2006, 16:18
probabile:mad: :mad: :mad: :mad:
c'è anche il suo ragazzo:mad: :mad: :mad:
ma sono in 8 in 2 stanze,ci hanno detto che dormono femmine in una stanza e maschi nell'altra:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non ci credo faranno i turni di certo:( :(

allora sei fatto. Vive l'amour. ;)

Dafne
02-08-2006, 16:19
ma guarda te..............i papà si stressano al pensiero che le loro bambine sono donne......nooooooooo

er-minio
02-08-2006, 16:19
ma sono in 8 in 2 stanze,ci hanno detto che dormono femmine in una stanza e maschi nell'altra:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Bumoto
02-08-2006, 16:20
ci hanno detto che dormono femmine in una stanza e maschi nell'altra:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
( :(

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

jjerman
02-08-2006, 16:22
io all'inizio ebbi qualche difficoltà con i miei suoceri..

uno che ha una foto di c.b. come avatar non lo farei nemmeno entrare in casa :lol: :lol:

luke_64
02-08-2006, 16:23
il suo ragazzo non fuma non beve è agonista di tennis ed a scuola prende tutti 30:mad: :mad:
non ha una cosa x cui posso cacciarlo.;)
... e gli altri 3 ??? :lol: :lol: :lol:

Bumoto

io lo caccierei... perchè odio il tennis :cool: :lol:

er-minio
il suo ragazzo non fuma non beve è agonista di tennis ed a scuola prende tutti 30:mad: :mad:

Per 50 euro te lo immortalo con il peroncino in manno e la canna in bocca. :lol:

GOBBOMAI
Magari non avessero lasciato venire la mia ex in vacanza con me a 21 anni................ sai le ciulate con le peggio z o c c o l e europee mi sarei fatto .......... :mad:

e invece adesso guardo le foto delle mie vacanze di quegli anni e vedo sempre sta t r o i a in mezzo ai coglioni :lol:

21 anni ? Non può ? Vabbè vado da solo :cool:

Bumoto
02-08-2006, 16:25
scusa ma io ho fatto anche la coppa devis...

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

eNdhj
02-08-2006, 16:26
uno che ha una foto di c.b. come avatar non lo farei nemmeno entrare in casa :lol: :lol:
pensa che fino all'altroieri avevo Marilyn Manson :snakeman:

povero pres così va in paranoia e la chiamerà ogni mezzora!!! :lol: :lol:

teodoro gabrieli
02-08-2006, 16:27
...il problema sta nei suoi genitori che non vogliono che andiamo in vacanza insieme e sopratutto poi con la moto...

direi di andare per gradi,diplomaticamente, il primo nodo da sciogliere è l' "insieme" (dovreste riuscire a convincerli che il sesso lo si può fare sempre e comunque e soprattutto dovunque);poi magari, con il tempo, anche loro riusciranno a capire che la moto è un mezzo come un altro per spostarsi e viaggiare.
:cool:

gladio76
02-08-2006, 16:27

:lol: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :smilebox:

er-minio
02-08-2006, 16:28
Magari non avessero lasciato venire la mia ex in vacanza con me a 21 anni................ sai le ciulate con le peggio z o c c o l e europee mi sarei fatto .......... :mad:

e invece adesso guardo le foto delle mie vacanze di quegli anni e vedo sempre sta t r o i a in mezzo ai coglioni :lol:

Sei il mio nuovo mito oggi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fela

Se non ha un BMW mi pare una buona scusa! :cool:

Il Veleggiatore
R45 a 18 anni ??? ma non ce ne volevano minimo 21 per guidarla ??? ;)
esatto...:cool:
anche 14 per il cinquantino e 16 per il 125.....:lol:

RICCA
02-08-2006, 16:29
Io non ho figli, e neppure futuri suoceri, ma nei tuoi panni e con la tua ragazza d'accordo, partirei lo stesso.
Se ti adatti ai voleri dei genitori di lei, crei un precedente e la prossima volta sei punto e a capo.
E non ne caverai mai le gambe. Tanto non riuscirai mai a far cambiare idea ai genitori del tuo zainetto.
Quindi ognuno resta nelle proprie idee, e nel rispetto reciproco:!: , voi partite per la Calabria in moto.

Questa é la mia opinione.

Buone vacanze!!

:) :) :) :)

Bumoto
02-08-2006, 16:29
(dovreste riuscire a convincerli che il sesso lo si può fare sempre e comunque e soprattutto dovunque

se il problema è questo una volta convinti i genitori lei non esce piu' di casa :lol:

eNdhj
02-08-2006, 16:33
se il problema è questo una volta convinti i genitori lei non esce piu' di casa :lol:
hahahaha :lol: :lol: :lol:

El Gringo
02-08-2006, 16:34
mmm... non semplice.
Figata con la moto e la morosa!!!! Che avventura spettacolare!
Mi ricordo che ai genitori della morosa di mio fratello (lui 24 lei 20) dovevo andare a dirgli che io dormivo con lui e la mia morosa dormiva con la loro figlia. Per fortuna è durata solo 2 anni sta solfatara.. poi si sono abituati all' idea che i morosi del giorno d' oggi trombano e convivono.. e ora è tutto bene..

In bocca al lupo.. che il tuo desiderio si avveri.. al limite se non si fidano della moto.. butta giù il boccone per quest' anno.. e poi vedrai che si adatteranno.

Ciao.

miglio
02-08-2006, 16:36
io ero nella stessa situazione...

solo che io SAPEVO che non l'avrebbero lasciata andare... e quindi SAPEVO pure che mi toccava andare con gli amici... le ferie più belle della mia vita:lol: :lol: :lol:

poi arrivata la macchina tutto è finito...:( :(

teodoro gabrieli
02-08-2006, 16:38

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
02-08-2006, 16:41

hahahahahahahaha

Questo è il migliore post su QdE degli ultimi tempi. :lol:

Er Peretta
02-08-2006, 16:42
Quando ero all'università (fuori sede :D ), stavo con una ragazza (speravo diventasse mia moglie un giorno) la cui madre :( (pre tre anni di fila) non le permetteva di uscire con me... faceva un sacco di storie....:mad: :mad:
Insomma, ero il suo fidanzato ufficiale, potevo stare a casa loro quanto e quando volevo ma alla frase "va beh... noi usciamo..." lei subito " dove andate ? perchè ? non potete andarci un altra volta ? a me queste cose non piacciono.. ecc..."

Insomma, si usciva di nascosto e si faceva tutto comunque... :D

comunque, tornando al discorso della moto....

Credo che un giorno a mia figlia le insegnerò ad andare in moto e probabilmente gli permetterò di usare la mia...
ma al suo moroso gli stronco le gambe e lo mando in carrozzella..... :lol:
Magari gli faccio vedere la mia collezione di motoseghe e asce da disboscamento... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sono molto democratico io... :lol: :lol: :lol:

Potrei mandarla con lui ma guida lei... altrimenti niente !

Saluti

Bob

02-08-2006, 16:44
bastardi voi uccidete un padre gia morto
:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
quella dei turni pero' me la segno....
:lol: :lol: :lol: :lol:

grazianobiglia
02-08-2006, 16:44
secondo me la tua ragazza deve, il prima possibile, spiegare eventualmente anche alzando i toni, che la vita è sua e se la gestisce lei: 'stica che vive a casa ancora con i suoi, occorre una presa di posizione forte e chiara, ha pur sempre 21 anni!

miglio
02-08-2006, 16:45
spero un giorno di avere un maschio... povera ragazza altrimenti:( :(

solidarietà a bumoto e president :cool: :cool: :lol:

comunque dai... 17 anni... in vacanza... và tranquillo, tanto i giovani d'oggi son tutti mezzeseghe:cool: :cool:

GOBBOMAI
02-08-2006, 16:48
Sei il mio nuovo mito oggi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eheheheheh, ti ringrazio

miglio
02-08-2006, 16:48
.....io no, solo 1/4 !:lol:

taci che cercavo solo di rianimarlo :lol: :lol: :lol:

Er Peretta
02-08-2006, 16:50
Porca miseria... dimenticavo la cosa più importante !!! :mad:

Lascia perdere la morosa a casa e parti con gli amici !!!

Hai vent'anni... o giù di li.... che c@zzo parti con lei... a quell'età si parte alla conquista del mondo.... Tira su un amico fidato e vatti a divertire...

Ne avrai tre vantaggi più una potenziale variazione sul tema:

A) Ti ricorderai la vacanza come la migliore di tutti i tempi

B) Lei si darà una svegliata e inizierà a spicciarsela da sola con i SUOI genitori ! Il fatto che lei venga con te o meno, dipende esclusivamente da che tipo di rapporto a con i suoi... non dalla fiducia che loro hanno in te...

C) I suoi, dopo una settimana ne avranno le p@lle piene di vedere la figlia che non mangia e resta ammusata notte e dì e decideranno di lasciarla venire con te l'anno prossimo...

A-bis) incontri una mega gnocca in vacanza e magari cambi :lol:

Salutissimi

Er peretta

Renex
02-08-2006, 16:57
allora vediamo cosa ne pensate e magari se avete consigli da darmi,io e la mia ragazza volevamo partire per la meta di agosto per la calabria (da i miei nonni) dopo di che andare all'estero (ancora da definire dove) e il tutto si farebbe con il mio piu' grande amore (la moto:eek: )il problema sta nei suoi genitori che non vogliono che andiamo in vacanza insieme e sopratutto poi con la moto per i soliti motivi che la moto e pericolosa ecc.....secondo voi e possibile che una ragazza a 21 anni debba essere trattata come una bambina e non puo nemmeno farsi una vacanza con il proprio ragazzo?perche per me il problema e quello e non la moto,perche usciamo sempre con quella durante la settimana......secondo voi come dovremmo comportarci?magari i piu vecchietti(senza offesa;) ) del forum che hanno figli piu o meno di questa eta' mi potrebbero spiegare perche' si arriva ad essere cosi ottusi verso i propri figli? perche forse la mia eta' non me lo permette di apprendere tutto cio! e pensare che durante tutto l'anno abbiamo fatto un mazzo per metterci i soldi da parte per farci una vacanza!spero che non ci siano in questo forum persone ottuse come i genitori della mia ragazza!o ragazzi nella mia stessa situazione! grazie a chi sapra' darmi consigli!:mad:
Cerca di capirli...parli di un tour da Roma in calabria poi all'estero:rolleyes: . Come moto hai una cbr quindi sportiva ed età 24 anni (normalmente non si capisce una cippa a quell'età)...tira tu le somme.

Bumoto
02-08-2006, 16:57
.....lo diceva anche l'Avvocato a Lapo.:lol:

Ok lo devo dire... questa a da 10! http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

Tigrotta
02-08-2006, 16:58

ma perchè adesso serve la stanza per ciulare? :lol:

Er Peretta
02-08-2006, 16:59
.....lo diceva anche l'Avvocato a Lapo.:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SUPER MEGA GIGA EXTRA ROFTL !!!!!!!!!!!

passo
02-08-2006, 17:00
Studia da dentista? ;)

Massimo

KappaElleTi
02-08-2006, 17:02

miii

dobbiamo aspettare ancora 38 anni? :confused:

Dafne
02-08-2006, 17:02
ma perchè adesso serve la stanza per ciulare? :lol:

:D :D :D :D :D

vedi........sti papaà!!!

paolo chiaraluna
02-08-2006, 17:14
Mio padre:
"Non ti voglio vedere a fare la passeggera con qualcuno, hai la tua moto, arrangiati"

poi...
"No, è troppo piccola, te ne compri una più grossa a rate, altrimenti stai a casa"

ragazzi facciamoci adottare tutti :D

Smart
02-08-2006, 17:15
SANDOKAN, smettila....sono tuo suocero !
E' inutile ke tu chieda consigli, con mia figlia non andrai mai in vacanza.
Piuttosto la mando con la figlia di president e i suoi amici (camere separate s'intende)..............:lol: :lol: :lol: :lol:

l'aria di vacanza fa decisamente bene
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gioxx
02-08-2006, 17:15

QUOTOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo chiaraluna
02-08-2006, 17:19
Per 50 euro te lo immortalo con il peroncino in manno e la canna in bocca. :lol:

smetti stronz...... mi hai fatto cadere due volte dalla sedia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Franz64
02-08-2006, 17:35
che bei problemi.....
pensa quando tra 20 anni dirai "ma non potevo andarmene in ferie con gli amici a quell'eta' li".....:lol:
appunto;) ... Sandokan...fidati...ne dovrai fare di vacanze con la moglie che ti stuferai:mad: :mad: ... lasa a ca la murusa:( :( :( ...e va a ciulete la Perla di Labuan :lol:
Cerea a W

BurtBaccara
02-08-2006, 19:21
Se metti la foto della Tua fidanzata se mi piace posso offrirmi come mediatore.

paolo chiaraluna
02-08-2006, 19:41

stra ribalt carpiato :lol: :lol: :lol:

sandokan
02-08-2006, 20:10
di sicuro il loro problema non e la paura che dopo in vacanza noi trombiamo,anche perche durante l'anno non giochiamo tutte le sere a briscola e questo lo sanno di certo anche loro,quindi il problema non e quello,e io non voglio nemmeno mettere i suoi genitori contro lei,anche perche' ogni volta che siamo usciti lo riportata a casa sempre prima dell'orario stabilito(mezzanotte)senza sgarrare una volta,pero' comincio ad avere le p***e piene di tutte queste cosa e non so piu cosa fare:mad:

artemio
02-08-2006, 20:34
allora vediamo cosa ne pensate e magari se avete consigli da darmi...
...grazie a chi sapra' darmi consigli!:mad:
Con quel poco d'esperienza chei miei 56 anni ed una "bimba" ventiquattrenne mi permettono:
- penso che il comportamento di questi genitori sia abbastanza comune :cool:, anche se non molto logico, visto che ti permettono di uscire con la ragazza, in moto, negli altri giorni, ma tantè;
- al mix di sentimenti, paure, ansie e preconcetti che determinano la reazione dei "matusa" non ti consiglio di opporti troppo, se non cercando di risvegliare un pò del loro "pietismo", raccontandogli le belle esperienze di amici tuoi (anche di... fantasia) alle quali rinunci e quindi far "pesare" questo fatto. Forse e sottolineo forse, messa così la cosa, in una prossima occasione saranno loro a rinunciare ai propri egoismi. Se poi non dovesse funzionare così, c'è poco da fare. Il bello della vita è che spesso non puoi importi se non rischiando di perdere qualcosa; cosa preferisci perdere? Se hai voluto "quella" bicicletta, mò devi pedalà :cool:.
:)

02-08-2006, 20:38
HAHAHA CHE BASTARDI!!!"
President non ti preoccupare, tua figlia è una santa! Non ascoltarli!!!!

questa e' la definitiva pugnalata.............:lol:

Iena
02-08-2006, 20:41
President, sai una cosa?
Purtroppo ho letto solo ora questa discussione e tutti i tuoi interventi... beh, vorrei dirti una cosa:

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Berghemrrader
02-08-2006, 20:52
allora vediamo cosa ne pensate e magari se avete consigli da darmi,

Avete ragione entrambi ovviamente.
Quando avevo la tua età non avevo paura di niente, mia madre era sempre in ansia, anche dopo il servizio militare.
Adesso che ne ho 42 di anni ed un marmocchio di 12 mi rendo conto che, in fondo, noi genitori vorremmo sempre poter vigilare sui nostri figli.
In Francia, dove ho vissuto 20 anni fa, a 18 anni i figli si devono trovare una sistemazione, i ragazzi crescono in fretta e non sono così mammoni come gli italiani, qui c'è la mentalità della mamma-protettrice, che anche dopo i 20 anni deve sempre spiegarti come va il mondo senza lasciare che lo scopri da te.
Tu ragioni con la testa dei tuoi 20 anni, ed hai ragione, e la tua ragazza anche, ma non mi metterei contro i suoi genitori, se non capiscono certe cose corri solo il rischio di metterteli contro.
Il mio consiglio è di non avere fretta, organizza solo qualche giorno fuori in moto, magari un paio di weekend, piano piano potrai conquistarti quella fiducia che loro ancora non hanno.
Non avere fretta, lo so bene che è fantastico andare in vacanza in moto, ma forse per lei non è ancora il momento, sono "i suoi genitori" e tu devi pensare che quando torna a casa vive con loro.
Te lo dice uno che a 19 anni si è trasferito a Parigi mollando tutto e contro la volontà dei suoi genitori, ma alla fine ho scoperto che c'è un tempo per ogni cosa, che a 20 anni ti manca la terra sotto i piedi e magari ti manca un pò di quella diplomazia che serve a non scontentare nessuno.

paolo chiaraluna
02-08-2006, 21:01
Te lo dice uno che a 19 anni si è trasferito a Parigi mollando tutto e contro la volontà dei suoi genitori, ma alla fine ho scoperto che c'è un tempo per ogni cosa, che a 20 anni ti manca la terra sotto i piedi e magari ti manca un pò di quella diplomazia che serve a non scontentare nessuno.

Anche io me ne sono andato a quell'età e contro la volontà dei miei....
pedro - credimi - ha ragione da vendere...;)

Bierhoff
02-08-2006, 21:15
ogni volta che siamo usciti lo riportata a casa sempre prima dell'orario stabilito(mezzanotte)

posso capire in un certo senso la vacaza in moto ma a 21anni il rientro alla mezza mi sembra un tantino esagerato.
forse una bella chiacchierata a tavolino tutti e 4 non farebbe male

ennebigi
02-08-2006, 21:49
Secondo me hanno semplicemente paura di mandarla in vacanza in calabria. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Digli che vai in Libano, magari stanno più tranquilli.

Rileggi con attenzione quello che hai scritto ........please.
Bruno. CALABRESE dok

Muntagnin
02-08-2006, 21:59
president:

secchione a scuola .. tennista .. non fuma .. non beve ... sicuramente anche juventino ...

sicuramente è gay .... quindi dormi tranquillo

Bumoto
02-08-2006, 22:03
Bruno. CALABRESE dok

anche se chi ha iniziato il topic il problema lo vive davvero...
forse non ti sei accorto che questo è un topic scherzoso e come tale va letto, conosco molti calabresi con un accentuato senso dell'umorismo spero faccia anche tu parte di questa maggioranza ;)

er-minio
02-08-2006, 23:15
Bruno. CALABRESE dok

Caro Bruno Calabrese Doc, dovresti aver notato che lo stile di quasi tutti i post su QdE è dissacrante (a dir poco), anche perchè se no sarebbe una tristezza infinita. ;)
Rileggi te, in chiave ironica, quello ho scritto.
Se me la fossi presa per tutte le volte che noi romani veniamo presi per il culo (e ti dirò... molte volte a ragion veduta :evil4: )... sarebbe stata vita dura tra noi e tutti i membri di QdE del Nord e del Sud trapiantiati qui nella capitale ogni benedetto giovedì sera... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
02-08-2006, 23:24
Sandokan, cercando di essere seri qualche secondo (e per me è dura, fidati :lol: ):

Alcuni indizi (tipo il rientro a mezzanotte) fanno pensare comunque a dei genitori forse eccessivamente premurosi.
Come ti hanno giustamente consigliato, forse provare a convincerli te potrebbe solo portare astio fra di voi... e ti assicuro che non è cosa piacevole.
Puoi iniziare a piccoli "step". Week-end fuori in moto... etc. etc.
Poi, è lei che deve cercare di dialogare con i suoi genitori e cercare di ottenere delle condizioni umane, sempre nel rispetto di chi ti mantiene e ti fa mangiare tutte le sere. ;)
Non so da quanto dura o l'importanza del vostro rapporto... ma se non è vicino alla promessa di matrimonio... per suo padre probabilmente hai lo stesso valore del gatto del vicino che ha intenzionalmente messo sotto con la macchina la sera prima rientrando a casa.
O forse meno. :cool:
Ho solo 26 anni e (ringraziando iddio) non posso darti un parere da genitore... ma ho una sorella e certe situazioni in famiglia le vivi. :lol:

bordeaux
03-08-2006, 00:03
diventa difficie dare consigli su una situazione così articolata. amore ,sesso, regole. Ci provo...
Sembri un bravo ragazzo fatti conoscere e sopratutto mostra intelligenza che se verrà riconosciuta ti aprirà ben altre porte nel rapporto con i tuoi potenziali suoceri e penso anche con la tua ragazza.
perchè non provi a dividere in due il viaggio delle vostre vacanze:
in calabria con la moto magari con delle soste in posti poco sospetti (ostelli della gioventù ;) ) e la seconda parte magari in auto :iroc:.
Metterai in mostra un poco di elasticità che è un'abitudine che ben presto nella vita ti sarà anche utile.
Se forzi la mano attento alle conseguenze rischi di trovarti di fronte una chiusura totale dei genitori che alla lunga potrebbe creare qualche tensione anche con la tua ragazza che si troverebbe nella situazione di essere fra due fuochi

03-08-2006, 07:34
Bruno. CALABRESE dok
ma fatti una risata, non vedi che si scherza..........

albi
03-08-2006, 07:58
Bruno. CALABRESE dok

....di Catanzaro.....sicuro:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Münchener Kindle
03-08-2006, 08:20

A president.... se è così un atleta, non fuma, non beve.... a questo punto mettiti il cuore in pace... dovranno pur far qualcosa la sera in spiaggia mentre gli altri si ubriacano:confused:

Mike Gs
03-08-2006, 08:33
So che può dare fastidio, ma dovresti arrivare ad un compromesso, dare rassicurazioni etc. bisogna vedere anche il rapporto che hai con i suoceri,ovvero se gli hai dato motivo di non avere fiducia, se ti hanno visto fare il matto in moto o gli hanno raccontato qualcosa in tal senso, il rapporto che ha la tua donna con loro, sono tanti i fattori.
Partire e dire una bugia non mi sembra una soluzione, l'unica è parlare con calma oppure la palla la devi passare alla tua fidanzata se riesce ad imporsi.
Ma la situazione familiare non la conosciamo quindi è difficile esprimere un giudizio, io ad esempio quando ancora ero dai miei, se venivo fuori con mio padre con situazioni del tipo "sono maggiorenne e faccio come credo", la risposta di mio padre era "finchè vivi sotto il mio tetto ci sono le mie regole maggiorenne o non, quando sarai per i fatti tuoi farai ciò che vuoi, se ti sta bene ok altrimenti la porta è quella"!
Con il senno del poi capisco che era un modo per difendersi da parte di mio padre ai miei continui "attacchi" alla sua tranquillità......
Quando avrai figli capirai.....

Münchener Kindle
03-08-2006, 08:35
....no caro, ti sbagli! Il ragazzo suona anche la chitarra...:lol:

sì, e lei il piffero...:lol: :lol: :lol:

Münchener Kindle
03-08-2006, 08:36
sì, e lei il piffero...:lol: :lol: :lol:
Scusa President....forse ho esagerato un pochino...:!:

Teccor
03-08-2006, 08:43

haahhahahaahhaha questa è la migliore della giornata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad: :mad:

Theduke
03-08-2006, 08:47
...l'ho camprata io quando e' diventata maggiorenne( da me, la donna, diventa maggiorenne a 32 anni):lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Münchener Kindle
03-08-2006, 08:50
Comunque, per tornare al discorso iniziale, io ho 27 anni, la mia ragazza 25... stiamo insieme da 4 anni (ca..o ho dovuto pensarci 1 minuto... non mi ricordavo... se legge mi uccide!!!:lol: ) e tra un anno ci sposeremo.

In questi anni non abbiamo fatto vacanze insieme (se si esclude qualche fine settimana) per scelta nostra. Sicuramente sarebbe stata una bella esperienza, ma pensare di fare una vacanza io e lei soli... mi fa un pò sposatoni, preferisco vivere le cose a tempi dovuti... forse sono un pò antiquato.
Pensaci, secondo me è bello vivere la vita per passi, lasciandosi sempre qualcosa dell'altro e della vita insieme da scoprire;)

xxxx
03-08-2006, 08:59
Ragazzi, problemissimo, ieri mi ha chiamato mia mamma... :mad:
Mi ha detto, che non vuole che parto x la grecia, con la mia 1 ragazza, dice che non si possono sapere gli inconvenienti, il tragitto è l'ungo, la nave puo affondare ":rolleyes:" il celo puo far cadere acqua ecc....
Ma come fare, x far capire alla mamma, che la compagna è mia, che l'ho pagata io e che nessuno, dico nessuno, puo impedirmi di fare qualcosa...!!! ;)
Quindi personalmente ho detto questo alla mamma:
Ho l'europ assistanz, se ci sono problemi, la chiamo... :lol: :lol: :lol:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
LA mamma è BMW ITALIA e la mia 1 ragazza la R1200GS... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mandate a fanculo i genitori, e fate quello che volete dello vostra vita, ogni momento che perderete, sarà un momento che non rivivrete mai +...
I genitori sono sempre iper protettivi, è un libro letto in ogni parte del mondo, + vecchio della bibbia, ma alla fine, la vita è vostra e nessuno, dico nessuno, puo decidere cosa fare con la vita altrui...
Se avete voglia, di partire, fatelo, alla fine, se c'è l'amore, c'è tutto...!!!

Se non c'è, parti solo e dacce dentro... ;)

Theduke
03-08-2006, 09:02
...anche perche' ogni volta che siamo usciti lo riportata a casa sempre prima dell'orario stabilito(mezzanotte)
MEZZANOTTEEEE?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ammazza e che c'ha Torquemada come padre??:mad: :mad: :mad:
comunque ha ragione chi ti dice che il problema è nel suo rapporto con i genitori. io sono stato 8 anni con una ragazza, i suoi erano la mia seconda famiglia ma di venire in moto...:( :( :( ogni volta un dramma ma era lei che non si imponeva. Adesso fa le sue scelte, ha vissuto 2 anni all'estero ed è indipendente. Meglio tardi che mai.;) ;)
per il resto uno dei topic più divertenti degli ultimi mesi, sono venute fuori delle cose da spanciarsi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina
03-08-2006, 09:08
Devo ammettere che se il problema è la moto, da un lato posso capirli... tutti i santi giorni leggi di motociclisti che muoiono, di passeggere che ci lasciano la pelle.... se non sei motociclista non puoi capire cosa vuol dire andare in ferie in moto! E se sei motociclista, allora potresti fare come mio padre che mi ha caldamente consigliato di non salire in moto con nessuno e mi ha insegnato ad andare in moto.

Questo è l'unico concetto che non posso biasimare, ma mi pare, da quello che dici, che la tua morosa sia un po' sucube delle decisioni dei suoi.

Mike Gs
03-08-2006, 09:08
Mandate a fanculo i genitori, e fate quello che volete dello vostra vita, ogni momento che perderete, sarà un momento che non rivivrete mai +...
I genitori sono sempre iper protettivi, è un libro letto in ogni parte del mondo, + vecchio della bibbia, ma alla fine, la vita è vostra e nessuno, dico nessuno, puo decidere cosa fare con la vita altrui...

bisogna vedere se ci vivi con i tuoi, il tuo discorso vale se sei per i ca@@@ tuoi, ma se vivi con loro....stai attento che non mandino te a fanculo.....poi potrai anche dormirci con la tua Gs.....dentro il top case..:lol:

Theduke
03-08-2006, 09:39
....A duca, tutto questo dopo ke t'ha lasciato ????:lol: :lol:
diciamo che più o meno è stata la causa, ha svalvolato perchè prima aveva fatto troppe poche scelte ;) ;) ;) ;)

emmegey
03-08-2006, 09:55
grazie a chi sapra' darmi consigli!:mad:

Forse un pò disonesto ma funziona...
Fingi di assecondarli e poi...Falli trovare davanti al fatto compiuto...! :-p

mr-bongo
03-08-2006, 10:05
Forse un pò disonesto ma funziona...
Fingi di assecondarli e poi...Falli trovare davanti al fatto compiuto...! :-p
Del tipo "Lo sapete che presto diventerete nonni?":lol: :lol: ????

er-minio
03-08-2006, 10:08
...Ermi', non parlare cosi'.....un paio di volte te la sei presa :lol: :lol:

si, e me la sono pure mangiata!!!

ROTFL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mattia
03-08-2006, 10:08
Mio padre:

poi...

:!: :!: :!:

Tanta tanta invidia...... mi dicessero così i miei sarei la persona + felice di questa terra e invece....:mad: :mad:

dgardel
03-08-2006, 10:13
bastardi voi uccidete un padre gia morto
:lol: :lol:

Hahahahahahahahahahahahaha........................ ......................

In te mi vedo io fra 15 anni......................( la mia pupa ha 19 mesi)............

Bierhoff
03-08-2006, 10:14
... ma ho una sorella ...

e non me lo avevi mai detto? :mad:
:lol: :arrow: :lol: :arrow: :!:

dgardel
03-08-2006, 10:15

Sei andato nel miglior ristorante di pesce e ti sei portato una scatoletta di tonno da casa???????? :mad: :mad: :mad: :mad:

dgardel
03-08-2006, 10:21
Con quel poco d'esperienza chei miei 56 anni ed una "bimba" ventiquattrenne mi permettono:
- penso che il comportamento di questi genitori sia abbastanza comune :cool:, anche se non molto logico, visto che ti permettono di uscire con la ragazza, in moto, negli altri giorni, ma tantè;
- al mix di sentimenti, paure, ansie e preconcetti che determinano la reazione dei "matusa" non ti consiglio di opporti troppo, se non cercando di risvegliare un pò del loro "pietismo", raccontandogli le belle esperienze di amici tuoi (anche di... fantasia) alle quali rinunci e quindi far "pesare" questo fatto. Forse e sottolineo forse, messa così la cosa, in una prossima occasione saranno loro a rinunciare ai propri egoismi. Se poi non dovesse funzionare così, c'è poco da fare. Il bello della vita è che spesso non puoi importi se non rischiando di perdere qualcosa; cosa preferisci perdere? Se hai voluto "quella" bicicletta, mò devi pedalà ] :)

24 anni?????????? foto, foto, foto....................

scherzo ovviamente, ma tra le righe leggo qualche lacrimuccia................

sandokan
03-08-2006, 12:56
intanto grazie dei consigli,comunque fine settimana vado da lei e parlo anche con i suoi e vediamo che esce fuori.......so solo una cosa che io la vacanza me la voglio fa',pero' non voglio nemmeno mette contro i genitori alla mia ragazza......comunque per la cronaca i genitori sono calabresi doc e il padre e un po' il classico padre padrone,je darebbi 2 *****tti sulla capoccia!e pe fargli cambiare idea penso che sia quasi impossibile me devo inventa i draghi!........e non so prorpio come fa' e tutto questo lei (la mia ragazza) non se lo merita,e nemmeno io tutti sti sbattimenti:mad: :mad: :mad: :mad: