PDA

Visualizza la versione completa : Berta help me...

gpboxer
02-08-2006, 11:31
Grazie ai tuoi consigli sono riuscito a far funzionare dignitosamente il Garmin 2610 con Map Source 8, vedi link:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=78677

Ora la novità: dopo che Synergy mi aveva inviato un CD etichettato "City Navigator 8" release 8.0, ieri mi arriva un CD direttamente da Garmin con la dicitura "City Navigator NT+ 8 release 8.2".

Che vuol dire? E' una versione più aggiornata (8.2 anziché 8.0)? Ma quell' NT+ che significa?

berta
04-08-2006, 00:40
E' una versione che non va bene per il tuo gps.

La cartografia è la stessa, ciò che cambia è il formato di memorizzazione che nella versione NT+ è maggiormente compresso: CN8 Europe occupa complessivamente 1.8Gbyte contro 1Gbyte per la versione NT+.

Solo i modelli più recenti sono compatibili con questo nuovo formato, ad esempio il Quest2, il 2720, 2820 etc..

Un'altra differenza è che la versione NT+ consente la ricerca per codice di avviamento postale.

Non sapevo però che esistesse una versione 8.2, mi piacerebbe sapere cosa hanno aggiornato rispetto alla versione 8..

gpboxer
23-08-2006, 16:40
Scusami, leggo solo ora...

In realtà in copertina c'é scritto "Europe v8", mentre dietro c'é un talloncino che riporta "Version 8.02".

Ciao e grazie.