Visualizza la versione completa : Borse F 800 ST
dr.Sauer
02-08-2006, 00:09
Qualcuno sa dirmi se nelle borse - valigie laterali della F 800 ST ci sta il casco ??
Il catalogo ufficiale dice "La capacità delle valigie Sport è variabile. .... "
Avete idea del volume ??
Grazie
Quando l'ho vista esposta le borse montate mi sono sembrate proprio piccole, secondo me un casco serio non ci sta dentro.
Bye
non sono sicuro, ma se sono le stesse che monta il K per farci stare il casco le devi tenere tutte aperte
dr.Sauer
02-08-2006, 00:17
non sono sicuro, ma se sono le stesse che monta il K per farci stare il casco le devi tenere tutte aperte
Aperte nel senso della massima espansione ?? (non credo aperte nel senso di non chiuse). Sarebbe già abbastanza.
grazie
Aperte nel senso della massima espansione ?? (non credo aperte nel senso di non chiuse). Sarebbe già abbastanza.
grazie
Beh direi di si, massima espansione ma chiuse.............
Io le ho montate sulla mia f800s.
Piccola premessa le valigie sono dotate di due chiusure:
-la prima chiude, o meglio aggancia la parte estensibile;
-la seconda le due strisce di plastica estensibili, che permettono di regolare la capacità variabile delle borse stesse.
Un casco integrale ci stà solamente alla massima apertura della valigia, ma senza poter agganciare le due strisce.
Considera anche che quando le valigie sono in quella posizione sono molto vulnerabili perchè facilissime da tagliare nella parte a soffietto.
Dopo quello che ho detto sembrerà strano, ma io mi trovo bene, comode da installare, aggiungendo una borsa serbatoio ho fatto 8 giorni di vacanze in due senza problemi.
Sono solo un po' care..., ma questo é già scontato essendo originali bmw...
Ciao.
nanni_900
02-08-2006, 11:55
Scusa ma ti contraddico...
Io ci ho messo lo sportintegral race chiudendo la valigia anche agganciando le due fibie (che sono estendibili) quindi in massima sicurezza....
lampese
Scusa ma ti contraddico...
Io ci ho messo lo sportintegral race chiudendo la valigia anche agganciando le due fibie (che sono estendibili) quindi in massima sicurezza....
lampese
quoto per il ks, ma per l'f800 sono le stesse borse?
nanni_900
02-08-2006, 18:06
Mi sembra proprio di si. O almeno così mi disse il conce...
lampese
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |