PDA

Visualizza la versione completa : chi di voi ha il camper??

paolo b
01-08-2006, 18:55
Ho appena finito di accessoriare il mio stupendo motorhome AZ Iveco 35/10, la versione con pannelli solari, piedini, grill, forno, idromassaggio, me lo ridanno per il fine settimana!!!
Non vedo l'ora di andare ad intasare un bel passo alpino..

Sono curioso di sapere se in questa grossa comunità di motociclisti incanutiti, ci sono altri possessori di camper!!!

(*)

Paolobw
01-08-2006, 18:57
I camperisti sui passi alpini ....... mai preso il mal di pancia ?

mattia
01-08-2006, 19:01
I camperisti sui passi alpini .......

Sì soprattutto sul Gavia! :mad: :mad:

paolo b
01-08-2006, 19:02
Invidiosi!!

greenmanalishi
01-08-2006, 19:03
io ne ho 3..ops...avevo, faccio cassa per comprarli con tanti sacrifici per poi distruggerli

mattia
01-08-2006, 19:04
Invidiosi!!

No xkè l'idromassaggio ce l'ho a casa e se sono in viaggio vado in un 5 stelle con beauty farm! :cool: :lol: :lol: :lol:

Janno
01-08-2006, 19:06
Metti una foto! :cool:

Enrox
01-08-2006, 19:11
se uno non ha un camper va bene anche un campari? :confused:

Linguaccia
01-08-2006, 19:15
moira orfei ne ha uno,ma non va ha rompere i maroni sui passi come paolo:lol:

paolo b
01-08-2006, 19:17
MI POTETE SPIEGARE questo accanimento contro i camper??? !!

Moira Orfei ha un GS1200.. :lol: :lol:

mattia
01-08-2006, 19:17
moira orfei ne ha uno,ma non va ha rompere i maroni sui passi come paolo:lol:

Rotfl ! :lol:

drmask
01-08-2006, 19:37
Ho appena finito di accessoriare il mio stupendo motorhome AZ Iveco 35/10, la versione con pannelli solari, piedini, grill, forno, idromassaggio, me lo ridanno per il fine settimana!!!
Non vedo l'ora di andare ad intasare un bel passo alpino..

Sono curioso di sapere se in questa grossa comunità di motociclisti incanutiti, ci sono altri possessori di camper!!!

Dilettante ... io ho un Fiat 690 3 assi

http://img365.imageshack.us/img365/7184/0fiat690a60camionwt6.jpg (http://imageshack.us)

(Euro -7 :rolleyes: ) e mi trascino dietro una casa mobile ex zingari abbandonata al GESCAL :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

P.S.: per i passi più impegnativi uso qualcosa di più recente

http://www.album-mmt.it/data/media/2/Fiat_619.JPG

:lol::lol::lol::lol:

Viggen
01-08-2006, 19:45

http://img365.imageshack.us/img365/7184/0fiat690a60camionwt6.jpg (http://imageshack.us)

(Euro -7 :rolleyes: ) e mi trascino dietro una casa mobile ex zingari abbandonata al GESCAL :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E chi guida? Giancarlo Giannini?

Belli i camion vecchi, mi hanno sempre affascinato...

maxthud
01-08-2006, 19:46
io ooodio i camper
http://img396.imageshack.us/img396/6416/153zq5.jpg (http://imageshack.us)

paolo b
01-08-2006, 19:47
http://www.mondoculto.com/images2/bestione1.jpg

paco68
01-08-2006, 20:25
domenica scendendo dal pordoi c'era un pirla con un camper gigante che ha creato un tappo, togliendo a tutti i motociclisti il piacere della discesa sui tornanti.
la domanda è perchè intasare una strada di un passo alpino da 2800 mt con un cassone pieno di bici, canotto, piscina gonfiabile e chi + ne ha ne metta?

io ho viaggiato in camper in giro per l'europa e il nord africa tra i 5 e i 15 anni, però mio padre aveva il mitico joker arancione WW con tetto apribile, si viaggiava veloci, ci si lavava in campeggio, e tutto il resto dove capitava!:lol:

spiegatemi x favore perchè andare in montagna con una corriera?

lucianoerre
01-08-2006, 20:32
http://www.photohosting.info/uploads/cb41ec492b.jpg (http://www.photohosting.info/)
Paolo Bitta ha il camper!! :lol:

ibis69
01-08-2006, 20:38

...ragazzi, li ho usati entrambi, sia l'n1 che il 19....MITICI!!! dopo un giorno li' sopra ero completamente sordoooo!!!! e non scherzo!!!! ma che fascino!! durissimi da guidare, dovevo fare la doppietta ogni volta....

Panoramix
01-08-2006, 20:39
Io lo noleggio ogni due o tre anni.
L'anno prossimo (vista la nascita dell'erede) abbiamo deciso di rinoleggiarlo e farci la norvegia ;)

ibis69
01-08-2006, 20:41
.....anch'io ho il camper e vado per passi ma proprio perche' sono motociclista spesso mi fermo in salita o discesa per non rompere le ba@@e alla gente....questione di buon senso e rispetto....purtroppo in giro ce n'è poco.....alcuni sarebbero da mettere al muro...azzzz..:mad: :mad:

doic
01-08-2006, 20:49
e chi cazz@ se ne frega del buon senso?
Pagano bollo e assicurazione come gli altri..................siamo o non siamo in un paese democratico?
Dovete sopportare i camperisti vi piaccia o no!

Sento le orecchie fischiare chissà come mai............

Il Veleggiatore
01-08-2006, 21:05
........
si sente che stai per comprarne uno....:lol: :lol:

mattia
01-08-2006, 21:09
si sente che stai per comprarne uno....:lol: :lol:

A me risulta ke è in trepida attesa dell'F800 ! :confused:

Ah sì è vero tra quella e un camper non c'è tanta differenza! :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
01-08-2006, 21:11
vigliac ha il camper

http://www.motoguzzi.it/raid/tappa6/z19.jpg

doic
01-08-2006, 21:19
Med .......facciamo finta di essere altrove;) ........ecco vedi di baciarmi il cul@,invece Omodefero deve baciare quello del suo capo se vuole andare a spasso :lol: :lol: :lol:

Adesso arriverà mister Furbizia a dir la sua cagata quotidiana ;) :lol: :lol:

01-08-2006, 21:19
intasatori di passi alpini................

doic
01-08-2006, 21:21
ecco è arrivato...........

Il Veleggiatore
01-08-2006, 21:21
intasatori di passi alpini................
tu invece sei un intasatore dei cessi alpini

diego@
01-08-2006, 21:23
io ho questo, non c'è l'idromassaggio ma è abbastanza agile...;)

paolo b
01-08-2006, 21:27
Cosa cambia un camper da una monovolume di 5 metri e mezzo tipo Mercedes, Audi, BMW, Fiat..

(* cit)

01-08-2006, 21:40
ti manca solo il camper e dopo sei a posto, tristezza........

01-08-2006, 21:40

ho la colite che mi perseguita mica e' colpa mia....

Dalfy
02-08-2006, 00:12
...Io ho appena venduto questo, e per me e' stato triste come vendere casa :sad5: ...

http://img319.imageshack.us/img319/3725/04md3.jpg

cit
02-08-2006, 11:01
............

spiegatemi x favore perchè andare in montagna con una corriera?

Oltre ad essere camperista, amo andare in montagna in tutti i modi possibili. Sabato ero sullo Chaberton e c'era anche chi saliva in moto ed in mountain bike, anche se dovevo spesso fermarmi o spostarmi per farli passare, nè mi sognavo di maledirli nè mi chiedevo perchè salissero in un modo diverso dal mio. Basta che ci sia educazione e tolleranza, e poi ogniuno può fare ciò che più gli aggrada senza infastidire nessuno.
Personalmente quando sono in giro in camper mi fermo spesso o rallento in rettilineo per far passare auto e moto. Purtroppo quando sono in giro in moto, vedo che pochissimi si comportano come me, e addirittura in rettilineo accelerano, quasi gli desse fastidio se li superi, costoro si meritano qualche accidente..............:-o ;)

Il Maiale
02-08-2006, 11:03
DALFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YY e adesso??????

vorrà dire che a Carmagnola vieni su con mè!!!!

paco68
02-08-2006, 12:59
Oltre ad essere camperista, amo andare in montagna in tutti i modi possibili. Sabato ero sullo Chaberton e c'era anche chi saliva in moto ed in mountain bike, anche se dovevo spesso fermarmi o spostarmi per farli passare, nè mi sognavo di maledirli nè mi chiedevo perchè salissero in un modo diverso dal mio. Basta che ci sia educazione e tolleranza, e poi ogniuno può fare ciò che più gli aggrada senza infastidire nessuno.
Personalmente quando sono in giro in camper mi fermo spesso o rallento in rettilineo per far passare auto e moto. Purtroppo quando sono in giro in moto, vedo che pochissimi si comportano come me, e addirittura in rettilineo accelerano, quasi gli desse fastidio se li superi, costoro si meritano qualche accidente..............:-o ;)
ti confermo che non tutti si comportano come te....:(
io le moto le faccio passare sempre quandop sono in macchina!
guarda che io non maledico i camperisti in montagna, cerco solo di sorpassarli in fretta x godermi la vista di quello che mi sta attorno!
cmq il fastidio x chi intasa i passi alpini lo si può estendere anche a suv giganti e monovolume interminabili...
pensa che io fatico a capire anche le signore che arrivano in cima ad una montagna in auto, vestite super trendy, si aprono il lettino, si ungono di olio e si mettono a prendere il sole in costume...boh:confused:

Franz64
02-08-2006, 17:29
il camper...il camper...viene il momento in cui la famiglia cresce:( , la moglie mai pi 'n moto, troppo pericoloso:( :( ... e il bimbo non si può lasciare a casa, boia faus ha due anni, non è che posso ficcargli 50 neuri e mandelu a more:rolleyes: ...e se ci succede qualcosa come facciamo poi:( ...e alura ? ...andare in albergo? ...che bale:mad: ...in residence ? ...che due strabale:mad: ...e 't pie 'l camper (...no, non la RT1200 del Bepin :lol: ) ...e sacrifichi quello che era la libertà di andare in giro con la tua Gs con un casiun di 7 mt :( , che non sai mai dove parcheggiarlo :mad: , che consuma come un camion da cava con gli iniettori starati :mad: , che fuma come una petroliera :mad: , che bestemmi tutte le volte che vedi gli altri Qde in giro in moto:mad: ...che devi accudirlo, pulirlo, e tenerlo in efficienza spendendo dei bei soldi:mad: :mad: ...e pensi a quanto era bello il pronti partenza via della tua Gs:eek: :eek: ...quanto era bello fare quella strada di montagna:eek: ...quanto eran badola gli amici che ti facevan tirare sul misto rischiando l'osso del collo, ma che risate:eek: ...poi xrò vedi il tuo bocia che ti sorride contento dal suo seggiolino :eek: :eek: :eek: ...e 't pasa tut:eek: :eek: :eek: ...' e 't vade cun 's casiun dle bale in capo al mondo ;) ;)
Morale
magari sul camper che vi rompe i bal su per i passi c'è un povero Qde combinato ut supra ...un filo di comprensione ed un sorriso, boia faus ;)
Cerea a W

motomix
02-08-2006, 17:43
Senza fare di tutta l'erba un fascio :-o
.... meno campers trovo sulla mia strada, meglio è.
E poi se la prendono con i SUV :lol:

Gordon
03-08-2006, 15:36
io c'ho il camper

e alloraaaaaaaaaaaaaaaaa

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

n'a volta mi sono messo in bagarre con un gruppo di supersportive jappate........
miiiii
che soddisfazione

i miei 36 q.li e 7 mt
contro i loro 150 CV

:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha:

luke_64
03-08-2006, 15:57
il camper...il camper...viene il momento in cui la famiglia cresce:( , la moglie mai pi 'n moto, troppo pericoloso:( :( ... e il bimbo non si può lasciare a casa, boia faus ha due anni, non è che posso ficcargli 50 neuri e mandelu a more:rolleyes: ...e se ci succede qualcosa come facciamo poi:( ...e alura ? ...andare in albergo? ...che bale:mad: ...in residence ? ...che due strabale:mad: ...e 't pie 'l camper (...no, non la RT1200 del Bepin :lol: ) ...e sacrifichi quello che era la libertà di andare in giro con la tua Gs con un casiun di 7 mt :( , che non sai mai dove parcheggiarlo :mad: , che consuma come un camion da cava con gli iniettori starati :mad: , che fuma come una petroliera :mad: , che bestemmi tutte le volte che vedi gli altri Qde in giro in moto:mad: ...che devi accudirlo, pulirlo, e tenerlo in efficienza spendendo dei bei soldi:mad: :mad: ...e pensi a quanto era bello il pronti partenza via della tua Gs:eek: :eek: ...quanto era bello fare quella strada di montagna:eek: ...quanto eran badola gli amici che ti facevan tirare sul misto rischiando l'osso del collo, ma che risate:eek: ...poi xrò vedi il tuo bocia che ti sorride contento dal suo seggiolino :eek: :eek: :eek: ...e 't pasa tut:eek: :eek: :eek: ...' e 't vade cun 's casiun dle bale in capo al mondo ;) ;)
Morale
magari sul camper che vi rompe i bal su per i passi c'è un povero Qde combinato ut supra ...un filo di comprensione ed un sorriso, boia faus ;)
Cerea a W

100%
:D :D :D :D :D :D

sello
03-08-2006, 16:14
Il problema non è il camper,sono alcuni guidatori(di camper, di corriere, di camion, di SUV,di monovolume giù giù fino alla Panda).:mad:

Nessuno ti dice di correre, ma se sei impedito o hai voglia di guardare il panorama o sei mooooolto prudente al limite della paranoia e stai viaggiando a velocità non da codice ma da bradipo e hai causato la formazione di una colonna da esodo biblico AGEVOLA IL SORPASSO ZIO PORK!!!:mad:

Ovvio che se il bradipo è alla guida della Panda crea meno coda di un camion o una corriera o un camper

Che poi in questi frangenti ti nasce la sindrome del "non ce l'ho con te ma con quei tre imbecilli che guidano le prime tre auto che ti seguono perchè è mezz'ora che ti stanno dietro e non ti passano...."

Come detto da altri basterebbe un po' di educazione...:confused:

paolo b
03-08-2006, 16:20
(..) AGEVOLA IL SORPASSO ZIO PORK! (..)

Che -detto da guidatore anche di camper- è pure un OBBLIGO previsto dal codice della strada.. :confused:

Fed
03-08-2006, 18:16
io ho questo, non c'è l'idromassaggio ma è abbastanza agile...;)

un surfista?????
:-)

io trovo molto + "agile" una Monovolume..... ci dormo dentro al Garda nel weekend.
... e ci carico anche il MonoMaiale, togliendo la ruota davanti!
Adesso ho un Chrysler Voyager, decisamente meglio dell'Espace come "abitabilità".

Certo il CAMPER è un'altra cosa... ma parcheggiare al Prà è impossibile!

Buon vento!

jack
03-08-2006, 22:58
Sabato parto per la mia prima esperienza in Camper (a noleggio).....vado in Scozia :D

diego@
03-08-2006, 23:49
un surfista?????
:-)

io trovo molto + "agile" una Monovolume..... ci dormo dentro al Garda nel weekend.
... e ci carico anche il MonoMaiale, togliendo la ruota davanti!
Adesso ho un Chrysler Voyager, decisamente meglio dell'Espace come "abitabilità".

Certo il CAMPER è un'altra cosa... ma parcheggiare al Prà è impossibile!

Buon vento!

......quante notti passate a dormire accanto a una tavola.....dopo un pò la moglie ti costringe a mettere tutto sul tetto...e bisogna trovare dei compromessi...comunque se passi da cremia, alto lago di como....buon vento;)

Gary B.
04-08-2006, 08:54
Ma, al limite, non sarebbe meglio noleggiarsene uno invece che comperarselo, pagarci il bollo, l' assicurazione etc.?
Con 50000 euro, quante vacanze in alberghi a 4-5 stelle ci potremmo permettere?

paolo b
04-08-2006, 10:04
Con 50.000 euro, parecchie.. con quello che l'ho pagato io, il noleggio di due/tre stagioni.. :lol:

Milka
04-08-2006, 10:24
Io ho il S.U.V.*, va bene uguale, paolo????...

*= Solo Un Veicolo, ossia la moto :lol: :lol: :lol:

Brontosauro
04-08-2006, 11:10
Io volevo questo ma non mi stà nel box C...O , e chi mi taglia la strada :lol: :lol: :lol:

Franz64
04-08-2006, 17:22
Ma, al limite, non sarebbe meglio noleggiarsene uno invece che comperarselo, pagarci il bollo, l' assicurazione etc.?
Con 50000 euro, quante vacanze in alberghi a 4-5 stelle ci potremmo permettere?
se fai il conto di quanto costa noleggiarlo (+/- 150 € gg alta stagione :mad: ), se lo compri e usi + di n km /anno la svalutazione è del tutto conveniente:rolleyes: ...soprattutto se trovi un buon usato;) ...tut li...se poi consideri che il tuo te lo attrezzi come vuoi , a beh allora non c'è storia...
Cerea a W
p.s. ...ma la sofferenza è uguale, credetemi :mad: