Visualizza la versione completa : nastro americano e vernice serbatoio
per il viaggio per cui fervono i preparativi vorrei portare una vecchia borsa a serbatoio con magneti per la cartina da serbatoizzare sulla mucca ...
per altre esperienze mi piacerbbe proteggere il serbatoio con del nastro americano per evitare strichiate dovute al metti togli ...
si può fare o si rovina la vernice ???
e visto che credo farò abbastanza sterrati lo posso mettere anche in quei punti più soggetti ai sassolini ?? tipo sull'anodizzazione delle forcelle ??
vi si ringrazia !!!:!:
La colla del nastro americano, dopo aver preso una scaldata, è una bella rogna da togliere. Non credo rovini la vernice, ma penso che il buon vecchio domopack sia ancora la soluzione migliore..
ottimo ... infatti era la soluzione nuero 2 ... domopack e scotch di carta ...
ringraziando .... ciao !
angydavidkm4ever
01-08-2006, 16:10
Confermo...ho usato il domopack e funziona...niente graffi..l'unica cosa è che te ne devi portare un rotolo se continui a viaggiare e a mettere e togliere la borsa! Buon viaggio! ;)
Angi
Non usare il nastro americano una volta lo feci io e per toglierlo ero impazzito,
specialmente se si scalda
molto gentili ...
grassiieeeeeeeee ... :!:
Dinamite
02-08-2006, 06:07
Io ho fatto viaggi lunghi con la borsa serbatoio e non ho mai fatto una sola riga. E' sufficiente pulire le superifici prima di attaccare la borsa e non ci saranno mai problemi. ;)
Nastro di carta da carrozziere..... meglio dell'amerigano... molto meglio ;)
Trinitro
11-08-2006, 11:21
per togliere il nastro americano, è sufficiente
utilizzare il phon... per i residui di colla c'è un 'solvente' apposta per rimuoverla...
ma è na' rottura... vai di domopack
culodigomma
11-08-2006, 18:22
:rolleyes:
Una drastica soluzione ai vostri problemi????
Lasciate a casa il serbatoio e portate solo la borsa :lol:
Compratevi un copriserbatoio Bagster con borsa incorporata !!! ;)
ho visto di copri serbatoi integrali in pelle ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |