PDA

Visualizza la versione completa : L'inizio della fine..

paolo b
01-08-2006, 15:00
.. porcatrota.. mi toccherà dar ragione al Barba.. dove stiamo andando??

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=82746

..o tempora o mores!.. :mad: :lol:

guglemonster
01-08-2006, 15:02
belin, e ti ci voleva un posto così per renderti conto di ciò??? heeheheh paolo, dai su, butta un occhio.... ;)))) io me ne sono accorto dal secondo gg che mi sono iscritto.... ;))

Enrox
01-08-2006, 15:04
Paolo, guarda il lato positivo... basta buttare una bomba in quel 3D e li elimini tutti in un colpo solo! :lol: :lol: :lol:

guglemonster
01-08-2006, 15:07
si, ma avverti pepot, lui non si merita di essere sotterrato insieme a cotanta inutilità:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che famo con berghem??? lo salviamo?? è un bravo fiol no??
ma voi, il suv non lo usereste per provare il limite di inclinazione di uno U5000 cassonato pronto kilimangiaro??? io si:lol: :lol: :lol: :lol: con la biondina e l'avvocato dentro (eheh pepot, non tu sicuramente ;))

paolo b
01-08-2006, 15:10
..non scherzate.. ci sono segni che non possono essere sottovalutati (me lo ha detto DDP).. ve lo ricordate il topic "against"? Ecco, se quello sui SUV non fa la stessa fine.. è come l'invasione delle cavallette, la pioggia delle rane.. è un SEGNO, vi dico..

01-08-2006, 15:10
Paolo, guarda il lato positivo... basta buttare una bomba in quel 3D e li elimini tutti in un colpo solo! :lol: :lol: :lol:

e no piano....
ci ho scritto anch'io che ho una vecchia Tipo..... :lol:

guglemonster
01-08-2006, 15:13
ok, against non l'ho mai capito, ma la tipo è un suv, lo sanno tutti... con quello che consumava in olio e benza, manco una porsche cayenne ;))))

guglemonster
01-08-2006, 15:15
e poi io mica scherzo.. voglio approntare un U1300 o 5000 per un bel viaggetto sul kilimangiaro, ci porto la mia stupenda roscia e il mio amico ricki, che probabilmente finirà su una sedia a rotelle......
due paranchi per sollevarlo, due bandoliere per le moto/quad, e via andare ovunque nel mondo... con la metà di quello che spendono per un suv, mi faccio un mezzo lunare ;))) figho no??

doic
01-08-2006, 15:15
e no piano....

Azzo Stuka stai messo peggio dei "sengali",quelli girano in Merdecess pagata non si sà da chi :confused: :lol: :lol:

area62
01-08-2006, 15:17
..non scherzate.. ci sono segni che non possono essere sottovalutati (me lo ha detto DDP).. ve lo ricordate il topic "against"? Ecco, se quello sui SUV non fa la stessa fine.. è come l'invasione delle cavallette, la pioggia delle rane.. è un SEGNO, vi dico..

...le profezie sono cominciate....ormai solo l'Apocalisse :( :( :( :(

neoelica
01-08-2006, 15:19
tanti soldi...tanti.
mica ho niente contro chi li ha, ci mancherebbe...
almeno non mi caghino il ***** quando gli si mette una bella tassa sopra a chi c'ha il suvve e ci porta l'hp2 sul cassone.

guglemonster
01-08-2006, 15:20
belin, facciamoli fuori, nuova regola, se non sai registrati le valvole, o non c'è nessuno che possa garantire per te, fora dai maroni.... e? che ne dite?? oppure, se vai dal conce per farti cambiare la lampadina postetriore bruciata per parlare al bar con la cmeriera zoccola che l'ha già data a tutti ma non a te perchè sei uno sfigato nonostante il grano giù legnate....
oppure, se hai meno di 30.000km tuoi sul tacho, giù legnate alla moglie....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai, su famoli fuori sti imbrillantati inutili ;))) manco sanno che l'olio si compra per ragioni sociali e non per esigenze della moto:lol: :lol: :lol:

guglemonster
01-08-2006, 15:21
ma quello mica era un suv, era un cassonato da operaio.... chi c'ha quello e lo spaccia per suv è un pezzente... il suv è sport utility veichle, l'altro è un utility e basta.... ;)))) il cassonato me lo faro' puer io, o un furgone 4x4.... fa sempre comodo ;))

Dani 1
01-08-2006, 15:26
Calma, calma, io ho scritto di aver preso la toyota Rav 4, pensavo fosse il solito censimento, (cioè un gioco), non mi considero un fighetto, in moto ho girato veramente tanto(4 Elefantentreffen), per comprarmi quella vettura che tra l'altro è a un prezzo non da ricchi mi sono fatto il mazzo....come si dice in gergo, infatti in 4 anni di iscrizione non ho postato molti messaggi per mancanza di tempo, solo in questi giorni dato che sono quasi in vacanza, invece chi sta tutto il giorno davanti al computer a cazzeggiare e poi si lamenta mi lascia un pò perplesso, aspetteri un momentino a mettere bombe, bombette, pistoline, pistolini ecc.

Senza rancore, mi stanno un pò sulle palle quelli che giudicano sempre.

Dani

r11r
01-08-2006, 15:28
....i suv sono il futuro: vanno dappertutto (o meglio, vanno più comodamente dove un'auto normale fa fatica), vanno piano ma se vuoi spingono bene, sono generalmente comodi, hanno discrete capacità di carico (si pensi al passaggio dalla berlina alle station-wagon, prima auto per commercianti), con il commonrail consumano anche poco.....hanno solo l'handycap di attirare l'ira di chi ancora non ce l'ha, solo perchè i primi ad avercelo erano un pò "sboroni"...

bebba
01-08-2006, 15:30
Ahhooooooo!!!! non vorrete far fuori anche me con una Lada Niva ???:confused: :confused:

paolo b
01-08-2006, 15:31
aaaarrrghhhhhhh!!!!!

Stolti!! penitenziagite!

http://mizhelenuk.topcities.com/salvat_1.jpg

Bierhoff
01-08-2006, 15:33
belin, facciamoli fuori, nuova regola, se non sai registrati le valvole, o non c'è nessuno che possa garantire per te, fora dai maroni.... e? che ne dite??

non sono capace, non l'ho mai fatto ma tanto c'ho una punto JTD con 120.000Km :lol:

oppure, se vai dal conce per farti cambiare la lampadina postetriore bruciata per parlare al bar con la cmeriera zoccola che l'ha già data a tutti ma non a te perchè sei uno sfigato nonostante il grano giù legnate....

ho il GS1200 e quindi non mi si fulminano le lampadine essendo un mezzo perfetto e non vado a rimorchi nei bar ma in locali di salsa :lol: :lol:

oppure, se hai meno di 30.000km tuoi sul tacho, giù legnate alla moglie....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ne ho solo 9000 ma la moto è di metà aprile 2006 ;) e mi giustifico ancor più se consideri che a giugno ho avuto 3 matrimoni e una cresima (4 we impegnati su 4 :mad: e nel mese migliore :mad: )

dai, su famoli fuori sti imbrillantati inutili ;))) manco sanno che l'olio si compra per ragioni sociali e non per esigenze della moto:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bierhoff
01-08-2006, 15:35
Senza rancore, mi stanno un pò sulle palle quelli che giudicano sempre.
Dani

non te la prendere, si gioca ... ;)

paolo b
01-08-2006, 15:35
(..) pensavo fosse (..) un gioco (..)

..ecco.. :lol: :lol: :lol:

Dopodichè..

..buttiamolo a mare!!! (il topic, aò) :lol:

guglemonster
01-08-2006, 15:36
belin, ma stiamo parlando di veicoli com i range? i porsche? gli ML o X5??? e dove sarebbe la praticità?? vuoi il carico di un tir? chevvy taohe, vuoi l'affidabilità? taft, vuoi l'economicità? lada... il resto è solo moda, se vuoi un 4x4 non dirmi che deve avere un commonrail per consumare poco, dimi piuttosto che hai 1000kg di carico inutile da portare a spasso e che l'areodinamica di sti cosi non permette di superare i 130 se non hai 180cv.... uèèèè..... qui siamo mica da mike buongiorno, le cose le vediamo e le capiamo.... mica c'abbiamo da girare la ruota noi:lol: :lol: :lol: :lol:

Bierhoff
01-08-2006, 15:37
....i suv sono il futuro: ...

io anche nel futuro non potrò andare oltre la punto ... però volendo cambio ammortizzatori e ruote e mi sono fatto il SUV in casa

....vanno dappertutto ...

si, soprattutto in città :lol: :lol: :lol:

guglemonster
01-08-2006, 15:38

hehehehe hai carione, prima di cambiare la luce posteriore si fonderà il motore giknikko :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per sovraccarico dello ziocanbus ;)))

tommygun
01-08-2006, 15:51
almeno non mi caghino il ***** quando gli si mette una bella tassa sopra a chi c'ha il suvve e ci porta l'hp2 sul cassone.

Sei il solito proletario invidioso!

Se invece di lamentarti lavorassi un po' pure tu, anziche' scioperare dalla mattina alla sera, potresti caricarti il Caballero sul Fiorino e startene zitto.

r11r
01-08-2006, 15:51
...se facciamo discorsi estremi, allora leviamo le ferrari, porsche, maserati, lamborghini, a che servono?? non ci stanno più di 2 persone, non le puoi sfruttare appieno perchè ci sono i limiti (ed in pista ci andrà 1 su 1.000.000 di proprietari), consumano ed inquinano come 10 punto messe insieme...
....quindi: tutti con la punto in città e la marea sw per i viaggi.....

...comunque ci sono suv anche il tuscon, il rav4, il gran vitara, che hanno ingombri minori di moltissime station wagon.....

....poi se il ricco di turno si è rotto le balle di avere la berlinona mercedes e vuole un simil fuoristrada, saranno affari suoi....

...io con meno di 20.000 euro ho preso un mezzo (Santa Fe) che mi è comodo per lavoro sugli sterrati (all'audi ho distrutto i braccetti e le sospensioni), per le vacanze e per il tempo libero (con gli attrezzi di una bimba piccola la si può comunque caricare a piacimento), con i consumi di una utilitaria (faccio 13 km/l di gasolio e alla fine spendo meno di una stilo 1.600 benzina)......

....non capisco tutto questo odio nei confronti dei suvvisti: forse vi sentite inferiori???

tommygun
01-08-2006, 15:54
belin, facciamoli fuori, nuova regola, se non sai registrati le valvole, .....

Stupendo!

Dove devo firmare?!? :lol: :lol:

tommygun
01-08-2006, 15:55
...se facciamo discorsi estremi, allora leviamo le ferrari, porsche, maserati, lamborghini, a che servono??

Infatti: a niente.

Fine del discorso. :lol: :lol: :lol:

Bierhoff
01-08-2006, 15:56
...forse vi sentite inferiori???

... forse si gioca

Ciro_kappino
01-08-2006, 15:56
ALLE 18 COMINCIA IL GIUDIZIO UNIVERSALEEEEEE!!!!!!!

p.s dove si firma per la per la petizione?:lol: :lol: :lol: :lol:

ED IL POLSO
01-08-2006, 15:58
.......non capisco tutto questo odio nei confronti dei suvvisti: forse vi sentite inferiori???

Sì....io si.....Sono gia in cura.......:-o

ED

Bierhoff
01-08-2006, 15:58
Stupendo!

Dove devo firmare?!? :lol: :lol:

io eliminerei pure quelli con la piscina :lol:

paolo b
01-08-2006, 15:59
(..) forse vi sentite inferiori???

AARRGGHHHH!!!

Dei possessori di SUV non me ne cale di meno, anzi, correggo, sono per me meta da raggiungere..

..ma che qui, luogo che un tempo vide nascere i Cavalieri della Ghisa, che vide le scorribande del BarbaPaninaroRandagio, che che che....

..che mi si faccia un post su quanti siamo contiamoci facciamo il raduno...

..che le pernacchiette (scherzose) si contino sulle dita di un piede..

.. è un SEGNO, come ve lo devo dire?

Mi par di essere Barnaba nel deserto.... aspetto solo di vedere la lista degli inviti al prossimo party AGAINST e poi sono a posto.. :lol: :lol: :lol:

r11r
01-08-2006, 16:01
... forse si gioca

...su questo forum, ho capito che si gioca, ma la realtà è che moltissimi pensano che i possessori di un suv (che costi 1 o 100 fa uguale) sia l'arrichito che deve farsi vedere, maleducato, che appena può ti mette sotto o ti viene addosso solo per farti vedere che lui può e che inquina il mondo fregandosene, tanto lui ha la macchina più grossa.....ormai è un luogo comune.

Ciro_kappino
01-08-2006, 16:02
Paolo lo so io che ti ci vuole...un bel IV KPride, per riassaporare certi antichi sapori di fernet e di fiorellini fritti...fidate...e magari sognare i miei stivaletti:lol: :lol: :lol: :lol:

Enrox
e no piano....
sai, la giustissia divina a volte fa qualche vittima innociiiente :confused: :lol:

guglemonster
erm scusa .. santafè???? quella coreana??? sai che non ha mai passato i test di sicurezza ne attiva ne passiva tedeschi, quasi come la ssangyoung che frenava 20mt dopo la sagoma del bambino sulle strisce pendonali:lol: :lol: ??? frena meglio mia nonna con la carrozzella in discesa al contrario..... 13 km/l per un diesel? ciclo urbano? misto euro din? autostradale? vabbè.. scusate, vado a dare fuoco alla marea aziendale che in città non supera i 15 a pieno carico mentre conesgno mezzi robot ai clienti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Enrox
01-08-2006, 16:03
Ahhooooooo!!!! non vorrete far fuori anche me con una Lada Niva ???:confused: :confused:
quello non e' un SUV... se hai scritto nel 3D incriminato hai fatto uno sbaglio madornale e dovrai pagarne le conseguenze... :rolleyes: :lol:

Enrox
01-08-2006, 16:03
...su questo forum, ho capito che si gioca, ma la realtà è che moltissimi pensano che i possessori di un suv (che costi 1 o 100 fa uguale) sia l'arrichito che deve farsi vedere, maleducato, che appena può ti mette sotto o ti viene addosso solo per farti vedere che lui può e che inquina il mondo fregandosene, tanto lui ha la macchina più grossa.....ormai è un luogo comune.
perche' non e' cosi'? :confused: :confused: :confused: :lol:

guglemonster
01-08-2006, 16:04
e no e.. stavolta non lasciatemi fuori però,, ciro,. voglio il mio stemmino di kappista onorario.... ;))

Supermukkard
01-08-2006, 16:04

se invece ne buttamo una in questo famo na strage de comunisti :lol:

paolo b
01-08-2006, 16:05
AAAARRRGGHHHHHH...

Mi tocca ritirarmi sul S. Boldo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.tragol.it/sanboldo/eremita.jpg

tommygun
01-08-2006, 16:06
ma la realtà è che [...] i possessori di un suv (che costi 1 o 100 fa uguale) sia l'arrichito che deve farsi vedere, maleducato, che appena può ti mette sotto o ti viene addosso solo per farti vedere che lui può e che inquina il mondo fregandosene, tanto lui ha la macchina più grossa.....

Non avrei saputo dirlo meglio!
:D :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bierhoff
01-08-2006, 16:06
se invece ne buttamo una in questo famo na strage de comunisti :lol:

con la punto si, ma comunista no :lol: :lol: :lol:

Tigrotta
01-08-2006, 16:07
se eliminate anche una delle già poche fanciulle rimaste...

solo perchè dopo aver studiato tanto, preso una laurea, fatto gavetta, ri-lavorato duro per altri tre anni, senza aiuto di nessuno, mi sono costruita una piccola azienda (a suon di finanziamenti), ed ora posso iniziare a togliermi qualche sfizio come master universitario, matrimonio, moto e macchina nuova... ( e magari tra un po' anche dei bimbi!!)

guglemonster
supermukkolo....:lol: :lol: :lol: :lol: io sono dell'estrema destra radicale combattente assassina mangia vecchiette.... adoro i motori assurdi, i consumi inadeguati, gli ingombri inusitati, le peggio macchinazioni, il sovradimensionamento ad oltranza, andrei a comprare il pane con un U5000 248cv che non fa i 2km/l... ma sentirmi dire che l'X5 o il RAV 4 sono essenziali per la vita moderna e il futuro dell'umanità mi fa venire il brachetto acido ;))

neoelica
ahahaahaahahahahh
...mi fate morire ;)
è il 1° di agosto, andiamo a smaialare!!

Supermukkard
01-08-2006, 16:09
beh, gughel

a parte l'aria che respiri e 1/3 di quello che magni, tutto il resto è inutile alla vita moderna

neoelica
01-08-2006, 16:10
supermukkolo....:lol: :lol: :lol: :lol: io sono dell'estrema destra radicale combattente assassina mangia vecchiette.... adoro i motori assurdi, i consumi inadeguati, gli ingombri inusitati, le peggio macchinazioni, il sovradimensionamento ad oltranza, andrei a comprare il pane con un U5000 248cv che non fa i 2km/l... ma sentirmi dire che l'X5 o il RAV 4 sono essenziali per la vita moderna e il futuro dell'umanità mi fa venire il brachetto acido ;))

Yeha!!!
Conta che ame piaccione quelle "inutili" 2 tempi degli anni 80, l'RG250, L'RGVgamma500, l'Rd....cosa sfumazzavano!!!!

guglemonster
01-08-2006, 16:10
se eliminate anche una delle già poche fanciulle rimaste...

solo perchè dopo aver studiato tanto, preso una laurea, fatto gavetta, ri-lavorato duro per altri tre anni, senza aiuto di nessuno, mi sono costruita una piccola azienda (a suon di finanziamenti), ed ora posso iniziare a togliermi qualche sfizio come master universitario, matrimonio, moto e macchina nuova... ( e magari tra un po' anche dei bimbi!!)

la domanda non è se verrai o meno squartata viva e appesa per la coda alla berlina, ma solo se davvero ritieni che i suv siano indispensabili per la vita cittadina moderna.. se la risposta è si, beh, impara presto a mettere a posto le valvole, perchè convincerò il grande gurudel pino a non aiutarti e riderò sulla tua lapide:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster
01-08-2006, 16:11
Yeha!!!
Conta che ame piaccione quelle "inutili" 2 tempi degli anni 80, l'RG250, L'RGVgamma500, l'Rd....cosa sfumazzavano!!!!

belin, il gamma mezzo è il motore ideale per andare ai raduti del WWF :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b
01-08-2006, 16:13
la domanda (..)

NO! NO! NO!

La domanda è "non capite che un post sui SUV -che non sia come quelli del Barba- su QdE è un SEGNO"?

Mò aspetta che vado a scartabellare Mo(st)toadamus.. :lol: :lol:

Giovek
01-08-2006, 16:15
TORNATEVENE IN CANTINA! :protest::protest::protest: :boxing::boxing::boxing: :booty::booty::booty:

guglemonster
ma a una appena iscritta, second ti, posso mai chiedere se capisce un post alla BArba?? noi veci si.. (io sono vecio perchè ci sono nato, ehheeh ) ma lei no.....

tommygun
Barba, torna!
Fai qualcosa perlamordiddio!!

:lol: :lol:

Enrox
01-08-2006, 16:16
TORNATEVENE IN CANTIVA!
ho provato a cercare su viamichelin... ma sta Cantiva non si trova proprio... :confused:

guglemonster
01-08-2006, 16:17
TORNATEVENE IN CANTINA! :protest::protest::protest: :boxing::boxing::boxing: :booty::booty::booty:

ma sai che penso di non esserci mai stato?? io bazzico sto sito di bulicci per le discussioni tecniche, gli insulti, le opinioni sulle varie schifezze che guidiamo e gli sporadici commenti sulle carote:lol: :lol: :lol: :lol:
la cantina non mi sfarfalluzza manco un po' :))

Tigrotta
01-08-2006, 16:17
la domanda non è se verrai o meno squartata viva e appesa per la coda alla berlina, ma solo se davvero ritieni che i suv siano indispensabili per la vita cittadina moderna.. se la risposta è si, beh, impara presto a mettere a posto le valvole, perchè convincerò il grande gurudel pino a non aiutarti e riderò sulla tua lapide:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non dico che sia indispensabile per la vita cittadina, ma visto che adoro i weekend in montagna, mi è utile (dopo anni che metto e tolgo le catene su una punto da sola, senza che nessun cavaliere sinistrorso mi degnasse di una mano), e soprattutto, MI PIACE! Ci posso caricare sopra il cane senza sacrificarlo in un angusto bagagliaio, ci posso caricare tutte le 50.000 valigie che mi porto quando vado in vacanza senza dover passere tre ore davanti all'armadio per scegliere cosa mi potrà essere davvero utile... Non proseguo, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire le ragioni altrui!

La differenza tra noi e voi è che anche se non condividiamo il tuo pensiero, quando sarai morto, NOI TI LASCEREMO' RIPOSARE IN PACE!!

Ciro_kappino
01-08-2006, 16:19
a sto punto per partire fatte un Fiat Ducato è chic e nn impegna:lol: :lol: :lol:

paolo b
01-08-2006, 16:21
(..) La differenza tra noi e voi è che anche se non condividiamo il tuo pensiero, quando sarai morto, NOI TI LASCEREMO' RIPOSARE IN PACE!!

AAARRRGGHHHGGGGHHHHA!!!!!

STRASGRATTTTT!!!!!

DOPPIO SEGNO!!!

Vedo il mare tinto di bianco/blu!!! :lol: :lol:

tommygun
Minghia fra un po' qualcuno scomodera' Voltaire per difendere i SUV.

:lol: :lol: :lol:

guglemonster
perchè devo aspettare di essere morto???

mi definiresti il tuo suv ideale? assi, motricità, motore, volumi, meccanica, marca? no, perchè quella che mi hai appena descritto è una semplicissima macchina, magari sw, magari un suv, ma non per questo mi potete convincere che il suv, e badate bene suv, non furgone, non cassonato, non fuori strada, ma suv, sia il veicolo del futuro?? dai su.... tutto, ma tutto, può essere fatto con la più comune caffettiera del caffè...
ps.... il tuo giunto differenziale centrale viscoso, ti ringrazie per l'utilizzo delle 4rm senza catene.... sicuramente la sua vita utile viene dimezzata ad ogni sua entrata in funzione.. ma questo, non è nel puro stile suv??

ma io mica vi vengo a cercare... :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster
01-08-2006, 16:22
belin ragassi.... tra un po' mi verranno a dire che senza suv, manco magellano ce l'avrebbe fatta ;))

Tigrotta
01-08-2006, 16:24
ma chi dice che è la macchina ideale in assoluto????!!! :mad: :mad: :mad:
ho solo detto che in questo momento della mia vita fa al caso mio e che sono strasoddisfatta dell'acquisto! :confused:

paolo b
01-08-2006, 16:25
..e io ho solo detto che quel post sui SUV è un SEGNO.. mica che non dovete comprarveli.. :lol:

Enrox
01-08-2006, 16:26
Minghia fra un po' qualcuno scomodera' Voltaire per difendere i SUV.

:lol: :lol: :lol: :lol:

by the way SUV e' l'acronimo (*) di Stupid Useless Vehicle

(*) poi ai possessori di SUV spiegheremo anche cos'e' un acronimo :lol:

Supermukkard
01-08-2006, 16:26
dalle mie parti si dice

"al badil che dis mal dela mer da"

:lol:

tommygun
01-08-2006, 16:27
http://www.euronet.nl/users/e_wesker/suv.gif

paolo b
01-08-2006, 16:27
..ho sbagliato.. non è L'INIZIO..

..siamo già parecchio avanti.. :lol: :lol:

('azzo rido?) :rolleyes:

Tigrotta
01-08-2006, 16:28
ps.... il tuo giunto differenziale centrale viscoso, ti ringrazie per l'utilizzo delle 4rm senza catene.... sicuramente la sua vita utile viene dimezzata ad ogni sua entrata in funzione..

quelli che mi ringrazieranno di più sono sicuramente:
le mie mani non più assiderate, e le maniche dei miei giacconi in pelle che resteranno pulite....
ora che ci penso anche il mio portafoglio che risparmierà di tintoria!!

guglemonster
01-08-2006, 16:28
dalle mie parti si dice

"al badil che dis mal dela mer da"

:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hahaahahhahaahama sai che me l'ero dimenticata ;))) mitticoooooooooooooooo ti devo una bevuta di fragolino ;)))

tommygun
01-08-2006, 16:29
http://www.claybennett.com/images/archivetoons/suv.jpg

(cmq mi sto troppo divertendo, grazie QdE! :!: )

guglemonster
01-08-2006, 16:29
tommy, è bellissima ;)) me la sono messa come immagine da santino ;))

Claus70
01-08-2006, 16:30
MI POTETE SPIEGARE questo accanimento contro i SUV???
cosa cambia un SUV da una berlina di 5 metri tipo Mercedes classe E, Audi A6, BMW serie 5....per non parlare delle sportive

Ciro_kappino
nn capisco ma mi adeguo...e cmq è un segno anche adeguarsi:lol: :lol: :lol:

r11r
non .... mi potete convincere che il suv, e badate bene suv, non furgone, non cassonato, non fuori strada, ma suv, sia il veicolo del futuro?? dai su.... tutto, ma tutto, può essere fatto con la più comune caffettiera del caffè...
ps.... il tuo giunto differenziale centrale viscoso, ti ringrazie per l'utilizzo delle 4rm senza catene.... sicuramente la sua vita utile viene dimezzata ad ogni sua entrata in funzione.. ma questo, non è nel puro stile suv??

belin ragassi.... tra un po' mi verranno a dire che senza suv, manco magellano ce l'avrebbe fatta ;))

...un suv fa il caffè migliore!!

....poi se sto magellano, si facesse il caffè col suv, questo non lo so!!!

guglemonster
01-08-2006, 16:31
dal benzinaio...

"... a dottò.. si nun spegne sta machina, nun ja famo a farje er pieno.....è du ore che je damo de benzina, ":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
01-08-2006, 16:31
potremmo ben affermare che i SUV stanno alle macchine come i GS (post 100) stanno alle moto :lol:

tommygun
01-08-2006, 16:32
cosa cambia un SUV da una berlina di 5 metri tipo Mercedes classe E, Audi A6, BMW serie 5....per non parlare delle sportive

Ehi, aspetta, una cosa per volta!
Qui adesso stiamo parlando dei SUV, per loro c'e' tempo!!

guglemonster
01-08-2006, 16:32
belin hai ragione, so grossi, consumano, si rompono, non vanno e li guidano solo i più pirloni della terra :D :D :D :D

tommygun
01-08-2006, 16:33
potremmo ben affermare che i SUV stanno alle macchine come i GS (post 100) stanno alle moto :lol:

ROFL!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Enrox
01-08-2006, 16:33
potremmo ben affermare che i SUV stanno alle macchine come i GS (post 100) stanno alle moto
ma anche no.

guglemonster
01-08-2006, 16:34
claus.. veramente NOI dovevamo andare in cantina ... non la cantina VENIRE DA NOI ;))

torna sotto coperta ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
in effetti noto una certa somiglianza tra la mamma che va a prendere a scuola il figlio col SUV e tommy che si fa tutta l'america del sud col GS 1100 http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set4/17.gif

doic
AAAARRRGGHHHHHH...

Mi tocca ritirarmi sul S. Boldo.. :lol: :lol: :lol: :lol:

Posto giusto per nascondersi ............i grossissimi SUV li passano a fatica ,devono strusciare le fiancate sui massi della strada :lol: :lol:

guglemonster
01-08-2006, 16:35
belin, damoje ai suv.... così li svendono e io finalmente potrò comprami una di ste bagnarole a du soldi.. ;))) come per l'ADV:lol: :lol: :lol: :lol:

Enrox
01-08-2006, 16:35
e' lampante... visto che il prerequisito per acquistare un SUV e' non saper guidare... ;)

Tigrotta
01-08-2006, 16:36
dal benzinaio...

"... a dottò.. si nun spegne sta machina, nun ja famo a farje er pieno.....è du ore che je damo de benzina, ":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...non chiedo a nessuno di venire a pagarmi il pieno dal benzinaio...
e poi il 2.2 D (euro 4) del mio suv consuma moolto meno di quel pozzo nero di alfa 145 1.4 twin spark che avevo fino a qualche anno fa!

Supermukkard
01-08-2006, 16:36
ma anche no.
ma anche si

entrambe troppo pesanti, sgraziate e costose per fare quello che sulla carta dovrebbero saper fare: andare in fuoristrada

fanno invece bella presenza di loro davanti ai migliori bar dei centri città

Claus70
01-08-2006, 16:37
claus.. veramente NOI dovevamo andare in cantina ... non la cantina VENIRE DA NOI ;))

torna sotto coperta ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda che io in cantina non ci sono mai stato...ti confondi...comunque sarei curioso di capire cosa cambia tra un SUV e una berlinona;)

tommygun
in effetti noto una certa somiglianza tra la mamma che va a prendere a scuola il figlio col SUV e tommy che si fa tutta l'america del sud col GS 1100

Grazie caro, ti devo una birra. :cool:

PS: in realta' volevo andarci col SUV perche' e' piu' comodo, consuma meno, ha il giunto viscosodifferenzialestrakazzo che mi cambia le gomme da solo, e poi sopra ci posso caricare il GS da tirar giu' solo per fare le foto di rito. Purtroppo non me l'hanno consegnato in tempo!! :mad:

:lol: :lol:

guglemonster
ma si può sapere che suv c'hai???

Enrox
ma anche si

entrambe troppo pesanti, sgraziate e costose per fare quello che sulla carta dovrebbero saper fare: andare in fuoristrada

fanno invece bella presenza di loro davanti ai migliori bar dei centri città
capisci poco di auto e ancora meno di moto... vabbe' pero' sei comunque simpatico! ;)

paolo b
01-08-2006, 16:38
(..) e poi il 2.2 D (euro 4) del mio suv (..)

AAARRRGGGHHHHH!!!!!!

http://www.valsesiascuole.it/crosior/1medioevo/comune16.jpg

Supermukkard
01-08-2006, 16:38
capisci poco di auto e ancora meno di moto...

e tu un cazz@ di windows :lol:

guglemonster
01-08-2006, 16:39
enro, hai visto Long way round??? ti spiegherà un mucchio di cosette ;))) una motorella rossa da 1000 euro che da la paga a due adv da 20.000 euro l'una.. ;))) poi parliamo di fuori strada io e te difronte alla tigressa che fa lo spojarello sul cofano della sua suv ;)) in montagna, sulla neve ;)))

Tigrotta
01-08-2006, 16:39
e' lampante... visto che il prerequisito per acquistare un SUV e' non saper guidare... ;)

se la metti così.... perchè non tiri fuori la tua fuoriserie, ti trovi un naviga e magari ci vediamo al prossimo rally? :lol:

guglemonster
01-08-2006, 16:40
AAARRRGGGHHHHH!!!!!!

http://www.valsesiascuole.it/crosior/1medioevo/comune16.jpg

paoloB (IMMAGINO CHE B STIA PER BISEX )ti amo ;)))):D :D :D :D

paolo b
01-08-2006, 16:41
Prendo il SUV e tra un paio d'ore sono a Torino.. :lol: :lol:

doic
01-08-2006, 16:41
se la metti così.... perchè non tiri fuori la tua fuoriserie, ti trovi un naviga e magari ci vediamo al prossimo rally? :lol:

Per i rally dei marciapiedi basta una Panda....................

Enrox
01-08-2006, 16:42
enro, hai visto Long way round??? ti spiegherà un mucchio di cosette ;))) una motorella rossa da 1000 euro che da la paga a due adv da 20.000 euro l'una.. ;))) poi parliamo di fuori strada io e te difronte alla tigressa che fa lo spojarello sul cofano della sua suv ;)) in montagna, sulla neve ;)))
ROTFL!!! :lol: :lol: :lol:

Tigrotta
01-08-2006, 16:42
ma si può sapere che suv c'hai???

Nuovo Toyota Rav4 2.2 D-cat 177 CV , e ne vado fiera.
Ha tutto di serie, e non sono diventata povera per renderlo accogliente!

Enrox
01-08-2006, 16:43
perche' piuttosto che passare il tempo ad umiliare te preferisco passarlo a ciulare la naviga! :lol: :lol: :lol:

guglemonster
01-08-2006, 16:43
MA ALLORA, STO LEVRIERO DALMATA CON LA PELLICIA APPENA USCITA DALA TINTORIA, NEL RETRO DI QUALE SUV DEL BELINO GIRA????????????????????'':lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

r11r
01-08-2006, 16:44
...comunque tira 'sto argomento!? non faccio a tempo a leggere i messaggi!! sarà perche ho un suv??

Tigrotta
Per i rally dei marciapiedi basta una Panda....................

E per quello di Sanremo?!

guglemonster
perche' piuttosto che passare il tempo ad umiliare te preferisco passarlo a ciulare la naviga! :lol: :lol: :lol:

AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH IO PORTO LA CUGINA trice e lo famo contro il suddetto suv sulla neve :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
01-08-2006, 16:45
paoloB (IMMAGINO CHE B STIA PER BISEX )ti amo ;)))):D :D :D :D

ROTFL!!!!!

Enrox
x gugle... MEGA ROTFL!!!! :lol:

Tigrotta
MA ALLORA, STO LEVRIERO DALMATA CON LA PELLICIA APPENA USCITA DALA TINTORIA, NEL RETRO DI QUALE SUV DEL BELINO GIRA????????????????????'':lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...leggi il post 104... :rolleyes:

doic
Toyota Rav..............dentro non ha manco il posto per la ruota di scorta,l'hanno dovuta mettere fuori con due rivetti di alluminio perchè quelli in acciaio pesavano troppo .............

guglemonster
01-08-2006, 16:46
Nuovo Toyota Rav4 2.2 D-cat 177 CV , e ne vado fiera.
Ha tutto di serie, e non sono diventata povera per renderlo accogliente!

o porco ddue... è un vero suv......:mad: :mad: :mad: e io che speravo di salvarti in corner.... vabbè... alla prossima pizza qdepiedmunt mi toccherà starti lontano, se no lascerai in pace la mia tomba :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster
01-08-2006, 16:46
Toyota Rav..............dentro non ha manco il posto per la ruota di scorta,l'hanno dovuta mettere fuori con due rivetti di alluminio perchè quelli in acciaio pesavano troppo .............

e andva in impennata :lol: :lol: :lol: :lol: ecco perchè fa i marciapiedi facili.. è sempre su due ruote :lol: :lol: :lol: :lol:

Tigrotta
01-08-2006, 16:47

c'è tempo per tutto, ma non quello per umiliare la delta martini ex biasion di mio marito, vero.... :lol: :lol:

guglemonster
01-08-2006, 16:48
belin, c'ho el lacrime agli occhi dal ridere..... davvreo.. meglio dei post contro le caorte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio ossigenoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Claus70
01-08-2006, 16:48
ho capito....argomenti nisba hi hi hi ..... beccatevi questa canzone ...

http://www.anticoemoderno.it/Antico/Vinile/ingrandimenti/Bobby%20Solo%20-%20Gelosia.jpg

Tigrotta
01-08-2006, 16:49

sei male informato... se guardi sul sito spagnolo esce senza ruota esterna... ;)

guglemonster
01-08-2006, 16:49
c'è tempo per tutto, ma non quello per umiliare la delta martini ex biasion di mio marito, vero.... :lol: :lol:

evabbè, quello non è un suv, è un tgv... ma che centra il buon gusto (e portafoglio gonfio aridajeeeeeeeeee) di tuo marito con il fatto che i suv sono nati storpi??

Tigrotta
01-08-2006, 16:50
ho capito....argomenti nisba hi hi hi ..... beccatevi questa canzone ...

http://www.anticoemoderno.it/Antico/Vinile/ingrandimenti/Bobby%20Solo%20-%20Gelosia.jpg

GRANDE!!!! :D :D :D

guglemonster
sei male informato... se guardi sul sito spagnolo esce senza ruota esterna... ;)
e dove cippa lo metti il levreiro afgano con le catene?? sul tetto a fare surf???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Enrox
come se non avessi mai gareggiato su una delta... :confused:

neoelica
01-08-2006, 16:51
ahahahahahahaahha
.....
scusa Tigrotta, ma perchè quando bucavi colla Punto i "Destrorsi" si fermavano?? ;)

m'è capitato di raccogliere un vecchietto svenuto per il caldo, la'ltro giorno...
ho parcato l'auto male, nella fretta ed insieme ad un paio di passanti stavamo rianimando lo sventurato....

ci ha clacsonato una col RAV4 blu petrolio e ci fa: "ma come ***** parcheggi? Non vedi che ingombri la strada?"

Sai dove andava? alla vicina scuola media, a prendere il pupo (12 anni).
Per sua sfortuna la conosco.

Roxter
Certo non si può fare di tutta l' erba un fascio.........

.....ma nel 90% dei casi è PRECISAMENTE COSI' !!!

Triste ma vero.....;) ;) ;) :-o :-o :-o :-o

guglemonster
eheh claus, io, piuttosto che sentire bobby solo, monto le catene ad un rav 4 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se volgio fare le cose per bene, scelgo per bene... le scatolette di plastica non fanno per me ;)))

Supermukkard
01-08-2006, 16:53

enro, racconta di quella volta, nel luglio del 75, mentre saltavi su un elicottero americano in vietnam che lasciava saigon, con una mano avevi un m60 mentre con l'altra giocavi a poker con john wayne che era li per capire come si recitava in un film western :lol: :D :D :lol:

neoelica
01-08-2006, 16:53
e dove cippa lo metti il levreiro afgano con le catene?? sul tetto a fare surf???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

HAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAAAAHAHH....

STO MALE...ROFL

Tigrotta
01-08-2006, 16:54

ex ufficiale?
dove, magari ci siamo visti?
di che scuderia sei? Io, Rododendri, ma presto cambierò...

Enrox
01-08-2006, 16:55
enro, racconta di quella volta, nel luglio del 75, mentre saltavi su un elicottero americano in vietnam che lasciava saigon, con una mano avevi un m60 mentre con l'altra giocavi a poker con john wayne che era li per capire come si recitava in un film western :lol: :D :D :lol:
bei tempi quelli, tra l'altro all'epoca internet la usavamo in pochi e non c'erano utonti che ti importunavano con le loro castronate :lol:

Supermukkard
01-08-2006, 16:56
ROTFL :lol:

Tigrotta
01-08-2006, 17:01
.....
scusa Tigrotta, ma perchè quando bucavi colla Punto i "Destrorsi" si fermavano?? ;)

nessuno si fermava,
ma non sono i sinistrorsi quelli che desiderano utopicamente condividere sempre tutto? in nome della parità .... ;)

guglemonster
belin, ora i suv sono come l'adsl, ogni due mesi ti regalano qualcosa per portarli via.,... tra un po' una patente oro, come la mai carta di DEBITO della Sssssssssslunga ;)))))

maidomo
e comunque dò ragione a Paolo B: io che il SUV l'ho comprato e ce l'ho tuttora, vi annuncio che non lo ricomprerò quando cambierò macchina....non fa esattamente per me...

va bene la famiglia, va bene i bambini, va bene viaggiare più sicuri che su un'auto normale, ma i 200 e passa kg in più rispetto ad un'altra auto della categoria danno fastidio e il motore, per quanto potente, ne risente.

tornerò ad una normalissima SW come avevo prima.

Ciò detto, vorrei anche aggiungere che comunque quella della tassa sui SUV è un'emerita cazzata, visto che un SUV euro 4 inquina comunque meno di un qualsiasi euro 3.

anzi Paolo B: visto che tu punti ad acquistare un SUV quando lo vendo ti fischio così chiudiamo in fretta l'affare :lol: :lol: ;)

guglemonster
01-08-2006, 17:02
nessuno si fermava,
ma non sono i sinistrorsi quelli che desiderano utopicamente condividere sempre tutto? in nome della parità .... ;)

oporcoddueeeeeee mi sono perso la battuta.. quelli sono i sinistrati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non sinistrorsi,., detti anche mancini...:lol: :lol: :lol: :lol:

Enrox
01-08-2006, 17:02
Io, Rododendri, ma presto cambierò...
e fai anche bene... con un sito internet simile http://www.scuderiadeirododendri.it/ c'e' solo da vergognarsi :lol:

guglemonster
01-08-2006, 17:04
tirgris, ti dirò un segreto...... quelli che desiderano condividere tutto, in nome del'umanità, in genere desiderano condividere ciò che e tuo,. e se sei gnocca, anche il tuo corpo ;))):lol: :lol: :lol: :lol:

il resto sono solo valvole rumorose e scarichi sfiatati ;))

Tigrotta
01-08-2006, 17:04
oporcoddueeeeeee mi sono perso la battuta.. quelli sono i sinistrati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non sinistrorsi,., detti anche mancini...:lol: :lol: :lol: :lol:

chiamali come preferisci.... io resto a favore della meritocrazia :D

guglemonster
01-08-2006, 17:05
e fai anche bene... con un sito internet simile http://www.scuderiadeirododendri.it/ c'e' solo da vergognarsi :lol:

o misericordia, ma l'animazione tipo fiat agris degli anni venti??? che è il cerebroleso che l'ha relaizzata?? era su un suv in mezzo al traffico???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tigrotta
01-08-2006, 17:06

intanto tu non mi hai ancora detto con quale scuderia corri...

... o corri solo sulle tue gambe? :lol: :lol:

Tigrotta
01-08-2006, 17:09
o misericordia, ma l'animazione tipo fiat agris degli anni venti??? che è il cerebroleso che l'ha relaizzata?? era su un suv in mezzo al traffico???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si, ok, la grafica lascia a desiderare....
i risultati della scuderia però, ....
e poi il motivo per cui voglio cambiarla è di origine organizzativa (non grafica!)

guglemonster
01-08-2006, 17:09
chiamali come preferisci.... io resto a favore della meritocrazia :D

anche io, ma non quella all'italiana, fatta di pezzi di carta, voci e spinte, quella alla napoletana, calabra, "sudica".... quella del che sei nei guai la famiglia mangia lo stesso...... ops.. ma tu parlavi della carriera del soldo e del futuro imprenditoriale.. scusa, sono il solito manager fallito.. non ho capito la matrice bostoniana per l'analisi della concorrenza.... mi butto a studiare e ridò l'esame alla cattolica

Tigrotta
01-08-2006, 17:11
ecco che viene fuori il vero intento ...
tutte chiacchiere questi vogliono trombare :lol: :lol: :lol: :lol:
poi gli frega poco del suv e dei loro "principi" :lol: :lol: :lol: :lol:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
arrapatoni
ps: coso può anche ospitare .... :lol: :lol: :lol:

tanto un ve la dò...!

Guardare e non toccare è una cosa da imparare... :lol: :lol:

guglemonster
io in gebere corro a comprare ricambi per gli amici, ogni volta che mettiamo a posto le loro ferraglie arrugginite.... e becco sempre gli autovelox se corro troppo ;)))

Enrox
intanto tu non mi hai ancora detto con quale scuderia corri...
mai visto the fast & the furious? :iroc:

Supermukkard
ma paolo b con la sua k euro 0 e i suoi 470 kg con lui sopra, in piena accelerazione sul giau, quanto inquinerà?

guglemonster
01-08-2006, 17:13
io dico che se glim metti la sonda dietro ( alla moto, porcellino, non a paoletto bello :lol: :lol: :lol: :lol: ) meno del suv euro 24 del prossimo millennio ;)))

Tigrotta
01-08-2006, 17:14
anche io, ma non quella all'italiana, fatta di pezzi di carta, voci e spinte, quella alla napoletana, calabra, "sudica".... quella del che sei nei guai la famiglia mangia lo stesso...... ops.. ma tu parlavi della carriera del soldo e del futuro imprenditoriale.. scusa, sono il solito manager fallito.. non ho capito la matrice bostoniana per l'analisi della concorrenza.... mi butto a studiare e ridò l'esame alla cattolica

Ti posso assicurare, per testimonianza personale, che è SUFFICIENTE UN PO' DI AMBIZIONE, TANTA VOGLIA DI FARE, UN PIZZICO DI GRINTA, magari abbinate anche a un po' di cul.....:lol:

Supermukkard
la somda lambda?

guglemonster
Prendo il SUV e tra un paio d'ore sono a Torino.. :lol: :lol:

se vieni col K ci metti mezz'ora, :lol: :lol: :lol: :lol: non ti devi fermare ogni due distributori per fare il pieno, e lavare l'inutile carrozzeria sporgente ;)))

guglemonster
01-08-2006, 17:15
la somda lambda?

ahhaa no la sonda lembo_di_carne hahahahahahahahahahahahahahhah

guglemonster
01-08-2006, 17:15
cos'è anche tu come ....coso, hai possibilità di ospitare ?????
;)

il mio garage è aperto a tutti, tranne che claus.. fedifrago ;)):lol: :lol: :lol:

Tigrotta
01-08-2006, 17:16
mai visto the fast & the furious? :iroc:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non condivido le gare illegali, quando si corre non si scherza con la sicurezza!! :mad: :mad:
E poi magari sei anche uno di quelli che sproloquiano sull'importanza dell'usare l'abbigliamento tecnico, sempre ed ovunque... :confused:

r11r
01-08-2006, 17:18
Ti posso assicurare, per testimonianza personale, che è SUFFICIENTE UN PO' DI AMBIZIONE, TANTA VOGLIA DI FARE, UN PIZZICO DI GRINTA, magari abbinate anche a un po' di cul.....:lol:

....è la famosa legge delle tre "C" (lo diceva Terence Hill):

Capacità

Conoscenze

Cul.

Tigrotta
01-08-2006, 17:19
ora vi lascio, saluti a tutti, belli e brutti....
torno a lavurè... :D :D

Supermukkard
01-08-2006, 17:20
ma il terzo episodio si chimerà 3 fast 3 furious?

guglemonster
01-08-2006, 17:21
insomma, trinca e branca, non abbiamo fatto passare la petizione antisuv, e enro non è riuscito ad imbulicciarsi la tigro.... giornata no e??
io torno alla lista della speza che ho ospiti ;))

Enrox
01-08-2006, 17:21
sproloquiano sull'importanza dell'usare l'abbigliamento tecnico, sempre ed ovunque... :confused:
il preservativo sempre!!!! :lol: :lol: :lol:

guglemonster
01-08-2006, 17:22
ahhahahahahhahahahhahahahhahahahahahahahahahma il terzo episodio si chimerà 3 fast 3 furious?

son cascato dalla sedia cercando di recuperare la risata asurda con capottamento contro termosifone:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide
01-08-2006, 17:41
Questo thread è uno spasso,:toothy1: io ce l'ho così, tu ce l'hai così, io ce l'ho più grosso del tuo, il mio è più bello, certe volte è meglio di un buon psicologo........ e poi inquina meno :lol: :lol: :lol:

neoelica
01-08-2006, 17:43
insomma, trinca e branca, non abbiamo fatto passare la petizione antisuv, e enro non è riuscito ad imbulicciarsi la tigro.... giornata no e??
io torno alla lista della speza che ho ospiti ;))

ahahahahahahaah mi fai spaccare

Bierhoff
01-08-2006, 17:47
a roma non c'è neanche la neve :lol:

Berghemrrader
02-08-2006, 00:06
che famo con berghem??? lo salviamo?? è un bravo fiol no??

Piano Gugle, non confondiamo un fondamentalista dei 4x4 con i Suvvisti.

Il fuoristrada è una fede amico, a due o quattro ruote, ed io vado fiero per entrambe. ;)

dgardel
02-08-2006, 00:25
.. porcatrota.. mi toccherà dar ragione al Barba.. dove stiamo andando??

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=82746

..o tempora o mores!.. :mad: :lol:

INVIDIA???

dgardel
02-08-2006, 00:27
....................

...comunque ci sono suv anche il tuscon, il rav4, il gran vitara, che hanno ingombri minori di moltissime station wagon.....

....poi se il ricco di turno si è rotto le balle di avere la berlinona mercedes e .................

l'X5 e 10 cm PIU' CORTO della mia VOLVO S60!!!!

SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Lasciamoli stare sti SUV, sono veicoli come molti altri!!!!

Berghemrrader
02-08-2006, 00:30
Piano Gugle, non confondiamo un fondamentalista dei 4x4 con i Suvvisti.
Il fuoristrada è una fede amico, a due o quattro ruote, ed io vado fiero per entrambe. ;)

E questo "è il mio SUV"!

Berghemrrader
02-08-2006, 00:32
E questo "è il mio SUV"!

Ed ovviamente lo uso solo in città, altrimenti cosa l'ho preso a fare? ;)

dgardel
02-08-2006, 00:33
...

E` vero che chi semina raccoglie, ma e' anche vero che chi raccoglie si china e a quel punto e' un attimo...

Ho ancora le lacrime agli occhi..

Berghemrrader
02-08-2006, 00:35
Un ape in centro con amici e con relativi "SUV" fà molto trendy. ;)

dgardel
02-08-2006, 00:39
guarda che io in cantina non ci sono mai stato...ti confondi...comunque sarei curioso di capire cosa cambia tra un SUV e una berlinona;)

Che nel SUV ci carichi più robba...

Quando mi muovo con la moglie e la piccola..............

altro che suv, mi ci vuole un 12 assi,,,,,,,

Berghemrrader
02-08-2006, 00:40
Questo è quello fighetto del mio istruttore, una persona di rara finezza, mentre porta a spasso i suoi Levrieri Afgani in centro. ;)

Berghemrrader
02-08-2006, 00:43
Questo "suvvista incallito" non perde mai occasione per celebrare le sue prestigiose ruote in lega e gli interni in pelle del suo SUV alla moda. ;)

Berghemrrader
02-08-2006, 00:47
Un altro dei membri del "Rotary SUV Club" mentre porta a lavare il suo potente SUV al lavaggio rigorosamente a mano per non rovinare la verniciatura perlata. ;)

paolo b
02-08-2006, 08:38
INVIDIA???

Uè, guarda che quando mi gira io tiro fuori il mio potente mezzo da 6,3x2,2x3 metri.. che ai SUV li guarda tutti dall'alto in basso.. uè.. invidia "de che"? :lol: :lol:

Siete proprio di coccio, il post non è sui "SUV", è sul "post sui SUV"..

Lo spirito di Barbasma è venuto a tirarmi i piedi stanotte.. bofonchiava oscure profezie.. :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster
02-08-2006, 08:47
beeeeeeeeeeeeeeeeeelin.... lo dicevo iol che el berghem non era un suvvista ( l'ho fatta subito la distinzione tra utility veichle e il resto del marasma ;))

oggi ho ritirato fuori il progettino della conversione dell'Unimog.... mi sa che il mese prossimo faccio una capatina in svizzera.... o germania, e torno con il mio 5000 pagato un tozzo di pane e poi ci vado in centro a fare un APE
(Arrampicata libera di monumenti e Palazzi per Emulare Suv in centro)
che ve devo dì, il rav 4 attizza me per invidia .... o lo attizzo con del napalm fatto in casa con lo svelto che lascia quel bel profumo di limone siculo??????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tommygun
02-08-2006, 12:12
Berghem, il tuo SUV e' tutto sporco di fango (dev'essere stata la pioggia sabbiosa di ieri), sei proprio OUT.

Non ti parlo piu'.

dgardel
02-08-2006, 13:45
..................

Siete proprio di coccio, il post non è sui "SUV", è sul "post sui SUV"..

Lo spirito di Barbasma è venuto a tirarmi i piedi stanotte.. bofonchiava oscure profezie.. :lol: :lol: :lol: :lol:

Risposta presto detta:

TROPPI KUMUNISTI INVIDIOSI.........:confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tommygun
02-08-2006, 14:25
Uhhh..... mamma mia che invidia........... come faro' sul Titicaca senza SUV?!? :mad:

Boxerforever
02-08-2006, 17:03