Entra

Visualizza la versione completa : ...hahahahaha...

Diavoletto
01-08-2006, 14:19
.....CBR 1000 usata solo svago....pochi km .....perfetta gomme nuove....
vendesi causa sverniciamento perpetrato da karotone sul veloce (pino nuovo HAHAAH).....da tipetto strano che sorpassando in esterna ...salutava .....HAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHH.....

che paracarri che escono ad agosto...:lol: :lol:

il franz
01-08-2006, 14:27
:lol: Ci sono cose incredibili che vedi solo in questa stagione. Esempio:

lui tutto fuori ma fuori-fuori! Non so come faceva, la moto quasi dritta e strisciava il ginocchio. Si agitava come se stesse scop....do.
Il DR in massima scioltezza senza il minimo sforzo dietro gli ho fatto vedere la ruota in frenata un paio di volte... dopo un pō ha deviato per il paesino Piripillā... :lol:

Diavoletto
01-08-2006, 14:34
HAAHHAAHHA.......questo alla terza curva ..dopo che usciva e guardava lo specchio sx....gli ho fatto CUCUUUUUU....a dx....in cerntro curva...AHAHAHAHAHHAAHAH.....

Devilman83
01-08-2006, 14:36
Vabbč ma ve la prendete con gente che č come picchiare uno che caga! :lol:

Diavoletto
01-08-2006, 14:41
č mika glielo disse il dottore di accelerare appena vede un kappone che gli arriva sul codino?????

HEHEEHH....

Rantax
01-08-2006, 14:45
HAAHHAAHHA.......questo alla terza curva ..dopo che usciva e guardava lo specchio sx....gli ho fatto CUCUUUUUU....a dx....in cerntro curva...AHAHAHAHAHHAAHAH.....

......e meno male che sei un moderatore...........:confused: ..........:lol:

Devilman83
01-08-2006, 14:46
L'anno scorso ho raccolto un GSX-R SRAD 750 in Val Trebbia che dopo Quadrelli si č infilato tra il muretto e un furgoncino... Da allora basta bagarre che non ho tempo da perdere! :lol:

r11r
01-08-2006, 14:51
.....CBR 1000 usata solo svago....pochi km .....perfetta gomme nuove....
vendesi causa sverniciamento perpetrato da karotone sul veloce (pino nuovo HAHAAH).....da tipetto strano che sorpassando in esterna ...salutava .....HAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHH.....

che paracarri che escono ad agosto...:lol: :lol:

....andate piano che magari l'imbecillotto di turno per far vedere che ha sotto il sedere 150 e passa cavalli fa la cazzata e poi l'avete sulla coscienza!!!

Rantax
01-08-2006, 14:59
....andate piano che magari l'imbecillotto di turno per far vedere che ha sotto il sedere 150 e passa cavalli fa la cazzata e poi l'avete sulla coscienza!!!

http://img209.imageshack.us/img209/5441/thanksfortheinfoec5.jpg (http://imageshack.us)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aspes
01-08-2006, 15:04
č mika glielo disse il dottore di accelerare appena vede un kappone che gli arriva sul codino?????

HEHEEHH....

una volta sono arrivato dietro uno con un rg gamma 250 sul bracco, non l'ho pressato minimamente....curva a sinistra e lui imbocca dritto un sentiero ad almeno 80 km/h sembrava voluto....dopo 10 metri essendo il sentiero sterrato sconnesos vola per aria...mi fermo ad aiutarlo e gli chiedo cosa stava imbelinando...risposta: stavo guardando te che mi arrivavi dietro nello specchietto e non ho visto la curva.....:mad:

01-08-2006, 15:13
io ieri ho superato una bici.....

vitamina
01-08-2006, 15:16

Ne abbiamo superata una anche nel giro delle Dolomiti, ricordi.. sulla Valdadige dove ci sono i segnali che ti mettono la velocitā... la bici facva i 23 e noi l'abbiamo sverniciata ai 91.. che ricordi gloriosi.. :D :D :D

Rantax
01-08-2006, 15:17

.....pure io.......mā ho dovuto faticā nā cifra............:confused:

Gioxx
01-08-2006, 16:14
A me domenica mentre ero col ginocchio a terra in un tornante del Gavia, mi ha sverniciato all'esterno uno con un sidecar Ural..........ed erano su in tre piu' un barboncino!!!:rolleyes: :rolleyes:
Ho forti sospetti che fosse l'omodefero!:lol: :lol:

Diavoletto
01-08-2006, 21:07
una volta mio cuggino ha sorpassatto un cesna che faceva un Tonno'

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH

Il Veleggiatore
01-08-2006, 21:12
A me domenica mentre ero col ginocchio a terra in un tornante del Gavia, mi ha sverniciato all'esterno uno con un sidecar Ural..........ed erano su in tre piu' un barboncino!!!:rolleyes: :rolleyes:
Ho forti sospetti che fosse l'omodefero!:lol: :lol:
ah mi hai riconosciuto?
il barboncino per la velocitā č volato fuori dal carrozzino :(

Paolillo Parafuera
01-08-2006, 21:16
...... (http://imageshack.us)

buhahahah :lol: :lol: :lol: