Visualizza la versione completa : ma voi lo prendereste ...
TAflavio
01-08-2006, 11:56
... un Quest 1 a 520 euro, ovviamente ufficiale, rivenditore serio ecc...
Il prezzo normale è 549, la differenza è poca e si tratta comunque di un botto di soldi :confused: ... però è un bello strumento e mi sembra anche affidabile leggendo qua e la. Poi per la memoria basta scaricare eventualmente parti e aggiungerne le altre di ineresse dal CD. Giusto? :confused:
varaderoabruzzo
01-08-2006, 12:09
Il prezzo normale è 549, la differenza è poca e si tratta comunque di un botto di soldi :confused: ... però è un bello strumento e mi sembra anche affidabile leggendo qua e la. Poi per la memoria basta scaricare eventualmente parti e aggiungerne le altre di ineresse dal CD. Giusto? :confused:
Ciao io vendo un quest 1 preso a gennaio perfetto con tutto e in piu' la staffa moto tourth. il tutto a 400€,fammi sapere se ti va',ciao mario.:D
vitamina
01-08-2006, 13:14
da Euronics costa 489...
TAflavio
01-08-2006, 16:29
da Euronics costa 489...
non mi risulta, o almeno al momento sembra non disponibile :confused:
cane sciolto
02-08-2006, 01:13
aspetta qualche altra offerta,circa un mese fà da trony era a 425
vitamina
02-08-2006, 08:32
non mi risulta, o almeno al momento sembra non disponibile :confused:
boh, non so da dove scrivi tu cmq a Verona in 2 negozi Euronics l'ho visto a quel prezzo una 10ina di giorni fa.. ;)
joesimpson
02-08-2006, 10:17
:
no :mad: :mad:
con poco di più ti prendi un quest2 :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :D
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Io ho il Quest 1 da 2 anni, contento, ma ........ora non lo comprerei per quei soldi che tu dici. Cerca meglio e trovarai a meno o di meglio ;)
Preso a novembre 2005 a € 500,00 (negozio locale).
Rivenduto a febbraio 2006 a € 450,00 per un Quest 2 :eek:
TAflavio
09-08-2006, 11:05
girato tutti i Trony e Euronics intorno a Genova e nulla, neanche disponibile neè Quest 1 ne' 2 :(
I negozi sparano tutti il famoso "prezzo consigliato per la vendita al dettaglio" ovvero 549.
A questo punto se lo tengano e aspetterò tempi migliori, tanto Sabato parto per la Route des Grandes Alpes e mi affiderò all'intramontabile vecchia cartina, anzi fotocopie della cartina nella borsa da serbatoio.
Il GPS per me è più uno sfizio che una reale necessità, quindi quando lo sfizio avrà un prezzo da me ritenuto ragionevole e non da presa per i fondelli, allora lo comprerò! :)
Nel frattempo mi tengo la :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |