Entra

Visualizza la versione completa : Adesivi i rimasti

BurtBaccara
01-08-2006, 10:25
Scusate ma dato che sono stato assente per l'operazione...........non è che ci sono delle novità che io non so ??

Berghemrader tu che eri il "distributore" pe la Lombardia hai qualcosa ?

Arian
01-08-2006, 11:57
L'ottimo Gara mi ha detto che ha avuto altro da fare, ma che ci sta pensanodo;)
Ci becchiamo in Portogallo, e se non sono ancora pronti lo fucilo.:rolleyes:
Keep in touch

Roxter
01-08-2006, 12:12
Keep in touch
Beat my bilkn....:cool: :cool: :cool: :cool:

Gara
01-08-2006, 13:17
scusate:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: , i 100 per 100ghisa sono pronti e qualcuno li possiede di gia':D :D :D :D , sto' aspettando quelli con la sagoma del gs, ho avuto problemi di dimensioni di stampa, spero che me li abbiano risolti.:!: :!: :!: :!: :!:

MASOOOOOOOOOOO ZIO BRICCOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

NON MI SONO DIMENTICATO DI VOI RIMASTI:D :D :D :D :D , appena sono pronti inzio a spedire, spero prima delle ferie altrimenti se ne parla a settembre

poi anche io ho bisogno di ferie:rolleyes: :rolleyes: , quindi la prossima settimana parto in moto per fare i pirenei e se ce la faccio voglio arrivare in portogallo, ho i gioni contati e spero che al mio socio gli abbiano sistemato il kktiemme lc8 :confused: :confused: se no i giorni si accorciano di brutto:confused: :confused: :confused:

MaxMad
01-08-2006, 13:40
scusate:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: , i 100 per 100ghisa sono pronti e qualcuno li possiede di gia':D :D :D :D , sto' aspettando quelli con la sagoma del gs, ho avuto problemi di dimensioni di stampa, spero che me li abbiano risolti.:!: :!: :!: :!: :!:

MASOOOOOOOOOOO ZIO BRICCOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

NON MI SONO DIMENTICATO DI VOI RIMASTI:D :D :D :D :D , appena sono pronti inzio a spedire, spero prima delle ferie altrimenti se ne parla a settembre

poi anche io ho bisogno di ferie:rolleyes: :rolleyes: , quindi la prossima settimana parto in moto per fare i pirenei e se ce la faccio voglio arrivare in portogallo, ho i gioni contati e spero che al mio socio gli abbiano sistemato il kktiemme lc8 :confused: :confused: se no i giorni si accorciano di brutto:confused: :confused: :confused:
Li ho fatti l'anno scorso in una settimana, belle strade, specialmente sul versante Spagnolo.

BurtBaccara
01-08-2006, 13:44
bene bene buone vACANZE E NON SCORDARTI DEI RIMASTI

jtrottle
01-08-2006, 19:09
Resto in attesa dei 2 100% ghisa che ti avevo chiesto.

Spero di poterli appiccicare presto sulla moto...

In ogni caso...Buone Vacanze!!!

Lamps!

Arian
01-08-2006, 19:14
Ottimo Gara:D
speriamo di beccarci in Portogallo;)

Gara
01-08-2006, 19:25
bene bene buone vACANZE E NON SCORDARTI DEI RIMASTI

ci mancherebbe io non mi scordo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maxthud
01-08-2006, 19:58