Visualizza la versione completa : parabris gs 1200
quatrelle
01-08-2006, 09:06
lo so, argomento già trattato, ma concludendo, per un cristiano di 1metro e 90 cosa prendereste, il givi, l'isotta +12 o cos'altro? (rispondere una RT non vale)
un ex tk
01-08-2006, 09:09
lo so, argomento già trattato, ma concludendo, per un cristiano di 1metro e 90 cosa prendereste, il givi, l'isotta +12 o cos'altro? (rispondere una RT non vale)
Mano al protafogli...BMW 1200 Adventure....
esatto
450 eurozzi e sei coperto
altrimenti isotta.............
oppure wunderlich vario
Ilcontez
01-08-2006, 09:36
isotta +12 cm: ottimo e testato per circa 20 mila km. Ricordati di sotituire i gommini ogni anno e di metterci l'antivibrante wunderlich.
Gs2000Marco
01-08-2006, 09:36
io sono 1.92 ...
ho montato l'isotta + 12 cm
va da dio e' una figata
quatrelle
01-08-2006, 09:49
mano AI portafogli, ......adesso vado fuori dalla posta a vedere se e' giorno di pensioni :lol:
naaaaaa, ho già speso troppo per la plasticosa, quello della adv e' fuori budget, a parte che esteticamente :confused:
mano AI portafogli, ......adesso vado fuori dalla posta a vedere se e' giorno di pensioni :lol:
naaaaaa, ho già speso troppo per la plasticosa, quello della adv e' fuori budget, a parte che esteticamente :confused:
allora se vuoi tenere i costi contenuti non ti resta che isotta
ottimo prodotto comunque anche se in diversi si sono lamentati delle turbolenze
io ho montato l'isotta +8 fumè. Come protezione è eccellente, praticamente non Vi sono più turbolenze, ma avrei fatto meglio a prenderlo chiaro in quanto la differenza di colore mi causa un notevole fastidio alla visuale, e particolarmente di notte, avendo anche la visiera del casco scura
un ex tk
01-08-2006, 15:36
io ho montato l'isotta +8 fumè. Come protezione è eccellente, praticamente non Vi sono più turbolenze, ma avrei fatto meglio a prenderlo chiaro in quanto la differenza di colore mi causa un notevole fastidio alla visuale, e particolarmente di notte, avendo anche la visiera del casco scura
:lol: :lol: :lol: Per caso tieni anche gli occhiali da sole?:lol: :lol: :lol:
PS: non avevo notato che hai pochi messaggi, non te la prendere eh, qui siamo fatti così, si scherza su tutto, anche sui guasti!:D
Io ho il Givi, costa 100 eros ed è veramente protettivo ( forse anche più di quello adventure, almeno misurandolo è più esteso.)
Lo uso solo d'inverno.
E' un prodotto valido però quando lo monti la moto assomiglia a una vespa
E l'Ergoscreen della Wunder...ve lo siete scordati...io lo ho...è ottimo e costa 220 euro....
marcogiesse
01-08-2006, 19:38
E l'Ergoscreen della Wunder...ve lo siete scordati...io lo ho...è ottimo e costa 220 euro....
quoto al 100%....anche se al grande Pepot non piace molto....io mi trovo benissimo...
saluti marco
quoto al 100%....anche se al grande Pepot non piace molto....io mi trovo benissimo...
saluti marco
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
saluti marco
...si, esteticamente lo preferisco, anche se non so se poi di fatto uno e' meglio dell'altro....ci stavo facendo un pensierino..:-o
....QUELLO DELL'ADV PERO'....:rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow:
Panoramix
01-08-2006, 20:25
Mi accodo qui per una info:
Volendone uno fumè o scuro forte :lol: che cosa c'è in commercio che non si discosti molto dall'originale?
Vorrei metterlo qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=77140&highlight=estetica
isotta produce il "parabris" nei colori trasparente e fumè, ma vorrei ribadire che il fumè a mio avviso dà una strana sensazione alla guida...ma basta che ti togli gli occhiali da sole come dice un ex tk.
comunque scrivo poco ma leggo molto..!!
ma perchè spendere 450 o 220 € quando c'è quello della Givi che con meno di 100 € assicura lo stesso risultato?????????? ... :confused: :confused: :confused:
Motopoppi
17-08-2006, 19:21
Io ho il GIVI (14 cm. in piu misurati in altezza e 10 in larghezza ) e mi trovo benissimo. Pagato 85 eurozzi compreso kit per la regolazione.
Ciao
Lascia perdere lascia l'originale, monta la pinza Touretch e aggiungi gli schermi laterali adv costano solo 50 euro. Cosi viaggi da dio. Gli altri li ho provati tutti, sono alto 196 cm, credimi butti solo i soldi.
centoottantagradi
18-08-2006, 19:34
Io ho il GIVI (14 cm. in piu misurati in altezza e 10 in larghezza ) e mi trovo benissimo. Pagato 85 eurozzi compreso kit per la regolazione.
Ciao
Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! montato il givi 1000 km fà..........ottimo,anche troppo protettivi, e non solo sono riuscito a togliere le turbolenze sul casco del passeggero...........adesso con l' interfono si parla bene anche a 200km/ora.
E tutto con soli 90 euro compreso kit di regolazione
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
quatrelle
18-08-2006, 22:18
...ormai era l'ultima settimana d'apertura dei negozi prima delle ferie per cui ho trovato solo l'isotta+8 ed il givi, così ho preso quest'ultimo.
diciamo che sono abbastanza soddisfatto, vibra e flette molto meno dell'originale, ho trovato il miglior compromesso tra turbolenze e protezione regolandone l'inclinazione di un paio di tacche dal basso e se anche gli mancherebbero un 3 o 4 cm in altezza per essere perfetto rispetto all'originale e' già un superlusso inoltre la maggior larghezza fa si che giacca, braccia e spalle non mi sbattacchino oltre i 150 e ne giova anche la stabilità del mezzo.
comunque grazie a tutti per i consigli ;)
Motopoppi
19-08-2006, 21:48
Lascia perdere lascia l'originale, monta la pinza Touretch e aggiungi gli schermi laterali adv costano solo 50 euro. Cosi viaggi da dio. Gli altri li ho provati tutti, sono alto 196 cm, credimi butti solo i soldi.
Si poterbbe vedere un a foto di questi schermi ??
Grazie.:!:
Ciao
Si poterbbe vedere un a foto di questi schermi ??
Grazie.:!:
Ciao
Sono quelli originali dell adventure!
ho il givi, pagato 85 euri.
in autostrada lo alzo al massimo e gioco a carte con mia moglie.
per tutti gli altri usi lo abbasso al minimo e va benissimo, però sono alto solo 1,76:confused:
Ecco la foto del Givi
http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib=Immagini&ID=1602&UT_ID=0
Io monterò venerdì (dopo ca. 4 settimane di attesa.....:mad:) quello dell'adventure, per la modica cifra di 380 euri..:rolleyes:..speriamo che almeno funzioni a dovere:glasses7:
http://www.webbikeworld.com/BMW-motorcycles/r-1200-gs-adventure/bmw-r-1200-gs-adventure.gif
questo è il Givi ...
http://www.mukke.it/Foto/Verdon2/immagini/Foto%20035.JPG
Spartacus
23-08-2006, 09:21
Il bauletto?:lol: :lol:
Il bauletto?:lol: :lol:
il bauletto sta bene dov'è .... grosso, capiente ... e soprattutto rimane attaccato alla moto .... :confused: :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |