Entra

Visualizza la versione completa : Tagliando 10.000...moto elettrica

un ex tk
01-08-2006, 09:03
GS1200 tagliando 10.000

a parte la spesa tutto sommato modica (149 Euro), tra regolazioni previste, aggiornamento software, centralina del conce di Udine....

e' diventata una moto elettrica....quasi come il T-MAX.

Personalmente mi paice molto, non so se perde qualcosa salendo di giri o in aperteure violente nel misto oppure in velocità, per ora l'ho provata 30 Km in città e, frizione e cambio a parte, è come giocare con un scooter...

Molti storceranno il naso...a me piace così, è nello spirito di questo tipo di mezzo.:D

un ex tk
01-08-2006, 09:45
GS1200 tagliando 10.000

a parte la spesa tutto sommato modica (149 Euro), tra regolazioni previste, aggiornamento software, centralina del conce di Udine....

e' diventata una moto elettrica....quasi come il T-MAX.

Personalmente mi paice molto, non so se perde qualcosa salendo di giri o in aperteure violente nel misto oppure in velocità, per ora l'ho provata 30 Km in città e, frizione e cambio a parte, è come giocare con un scooter...

Molti storceranno il naso...a me piace così, è nello spirito di questo tipo di mezzo.:D
Devo di re che da un po' questi 3D non so più dove metterli...mi scuso con il moderatore...forse sono io che ho la capoccia un po' dura...

01-08-2006, 09:49
Scusa ma il TMax per te e' una moto? :shock:
saranno contenti in molti di questo paragone....

Luigi
01-08-2006, 10:26
Devo di re che da un po' questi 3D non so più dove metterli...

Per quello che deve essere postato nel meca box:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=66863

un ex tk
01-08-2006, 11:52
Per quello che deve essere postato nel meca box:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=66863
Chiedo scusa...avevi ragione, non ho letto le indicazioni, come avrei dovuto fare priam di scrivere...Ciao.

un ex tk
01-08-2006, 11:54
Moto o no il T-MAX si guida che è un piacere, e siccome l'ho usato per due anni in città (è ancora nel mio garge...) dico che si guida benissimo.

Ecco il GS ora gli assomiglia.

Domani vado a tirare un po' fuori porta, poi ti faccio sapere se ha perso qualcosa nella guida divertente.

Luigi
01-08-2006, 11:59
non ho letto le indicazioni, come avrei dovuto fare priam di scrivere...

De nada, hai altri 3000 colleghi :lol:

Enrox
01-08-2006, 12:20
vediamo... bicilindrico... motore centrale, telaio sostanzialmente simile a quello di tante "moto", forcella anteriore tradizione, forcellone con mono posteriore, freni a disco davanti e dietro... beh a parte il cambio direi che e' una moto, e stai pure sereno se su qualche passo alpino vieni sverniciato da un T-Max... non e' colpa della tua moto! :lol:

un ex tk
01-08-2006, 12:40
vediamo... bicilindrico... motore centrale, telaio sostanzialmente simile a quello di tante "moto", forcella anteriore tradizione, forcellone con mono posteriore, freni a disco davanti e dietro... beh a parte il cambio direi che e' una moto, e stai pure sereno se su qualche passo alpino vieni sverniciato da un T-Max... non e' colpa della tua moto! :lol:
Quoto al 100%