Visualizza la versione completa : Tagliando 10.000...moto elettrica
un ex tk
01-08-2006, 09:03
GS1200 tagliando 10.000
a parte la spesa tutto sommato modica (149 Euro), tra regolazioni previste, aggiornamento software, centralina del conce di Udine....
e' diventata una moto elettrica....quasi come il T-MAX.
Personalmente mi paice molto, non so se perde qualcosa salendo di giri o in aperteure violente nel misto oppure in velocità, per ora l'ho provata 30 Km in città e, frizione e cambio a parte, è come giocare con un scooter...
Molti storceranno il naso...a me piace così, è nello spirito di questo tipo di mezzo.:D
un ex tk
01-08-2006, 09:45
GS1200 tagliando 10.000
a parte la spesa tutto sommato modica (149 Euro), tra regolazioni previste, aggiornamento software, centralina del conce di Udine....
e' diventata una moto elettrica....quasi come il T-MAX.
Personalmente mi paice molto, non so se perde qualcosa salendo di giri o in aperteure violente nel misto oppure in velocità, per ora l'ho provata 30 Km in città e, frizione e cambio a parte, è come giocare con un scooter...
Molti storceranno il naso...a me piace così, è nello spirito di questo tipo di mezzo.:D
Devo di re che da un po' questi 3D non so più dove metterli...mi scuso con il moderatore...forse sono io che ho la capoccia un po' dura...
01-08-2006, 09:49
Scusa ma il TMax per te e' una moto? :shock:
saranno contenti in molti di questo paragone....
Devo di re che da un po' questi 3D non so più dove metterli...
Per quello che deve essere postato nel meca box:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=66863
un ex tk
01-08-2006, 11:52
Per quello che deve essere postato nel meca box:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=66863
Chiedo scusa...avevi ragione, non ho letto le indicazioni, come avrei dovuto fare priam di scrivere...Ciao.
un ex tk
01-08-2006, 11:54
Moto o no il T-MAX si guida che è un piacere, e siccome l'ho usato per due anni in città (è ancora nel mio garge...) dico che si guida benissimo.
Ecco il GS ora gli assomiglia.
Domani vado a tirare un po' fuori porta, poi ti faccio sapere se ha perso qualcosa nella guida divertente.
non ho letto le indicazioni, come avrei dovuto fare priam di scrivere...
De nada, hai altri 3000 colleghi :lol:
vediamo... bicilindrico... motore centrale, telaio sostanzialmente simile a quello di tante "moto", forcella anteriore tradizione, forcellone con mono posteriore, freni a disco davanti e dietro... beh a parte il cambio direi che e' una moto, e stai pure sereno se su qualche passo alpino vieni sverniciato da un T-Max... non e' colpa della tua moto! :lol:
un ex tk
01-08-2006, 12:40
vediamo... bicilindrico... motore centrale, telaio sostanzialmente simile a quello di tante "moto", forcella anteriore tradizione, forcellone con mono posteriore, freni a disco davanti e dietro... beh a parte il cambio direi che e' una moto, e stai pure sereno se su qualche passo alpino vieni sverniciato da un T-Max... non e' colpa della tua moto! :lol:
Quoto al 100%
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |