PDA

Visualizza la versione completa : ttr


giansa
01-08-2006, 08:42
Domenica ho fatto un giretto ad Aosta circa 600 Km
Durante il viaggio di ritorno in autostrada il ttr mi dice di prendere lo svincolo per Felizzano ed uscire a Felizzano (dovevo tornare a Genova) e io ho seguito fedelmente l'istruzione pensando che il ttr avesse calcolato il percorso pių breve ma uscito a Felizzano mi ha detto di fare inversione di marcia :rolleyes:
Co.....e io che l'ho seguito
ciao

Flinstones
01-08-2006, 09:37
...questo č capitato anche a me, ma era dovuto al fatto che preparando il percorso con Autoroute e ITN e volendo fare un determinato percorso autostradale, avevo erroneamente puntato con il mouse su di un punto non sull'autostrada....oppure poteva essere dovuto a piccole differenze di coordinate tra le mappe autoroute e TT.

Bierhoff
01-08-2006, 11:07
non seguo mai fedelmente al 100% quello che mi dice. diciamo che mi faccio dare una mano da lui ma sono sempre io quello che decide :lol:

gigione39
01-08-2006, 21:02
anchio non lo seguo sempre soprattutto se conosco la strada a volte vanno in tilt ti fano fare dei giri da pazzi anche se la mete e dietro l'angolo

dan
02-08-2006, 12:50
E' successo anche a me quando venivo al Mukken...da Viareggio a Limone sul Garda mi faceva uscire dall'autostrada a Carrara per farmi rientrare a Sarzana, perchč sulla sua mappa, manca quel tratto di autostrada......:rolleyes: :mad: :mad: