Visualizza la versione completa : k1200gt 06 cardano da cambiare
microcefalo
31-07-2006, 14:48
Provando la moto sul cavalletto centrale con motore al minimo in prima, ho notato un certo movimento assiale nei giri della ruota posteriore, quasi come se il cerchione fosse leggermente storto, l'anomalia coinvolge anche il disco freno che nel ruotare oscilla leggermente tra le pasticche.
Questa mattina primo tagliando da Co.mo. (un nome una garanzia), occhiata, diagnosi e cura: flangia cardano fuori tolleranza, ordinato nuovo cardano.
Cose che succedono, niente di grave, ma... occhi aperti ;)
fuori tolleranza tra poco ci và la BMW !!!
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Joe Falchetto
31-07-2006, 15:09
GIURO
che se mai comprassi una BMW nuova (difficile...)
allora la compro da Co. Mo., ci faccio il rodaggio in zxona, e faccio il primo tagliando da lui...
.....nà robbetta da niente.........:confused:
ma le jap hanno tutte stè sfighe ????
a me sembra di no benza olio pochi tagliandi e vai
bmw sarà brava fare auto , ma per quanto riguarda le moto :( :( :( :( :(
ricordando che i prezzi sono di fascia talmente alta che
la considero fuori mercato
forse mi sbaglio
azzzzz!!!!
scusa ma visto che di solito non è che faccio andare la moto in prima sul cavalletto...come te ne sei accorto nel normale utilizzo?
Ciro_kappino
31-07-2006, 15:18
e che palle possibile tutte ste rogne, capisco sulle vecchiette ma nn sul nuovo...sta succedendo tutto il contrario:mad: :mad: :mad: :mad:
.....
Cose che succedono, niente di grave, ma... occhi aperti ;)
... filosofia di vita .........o cos'altro ??? :confused:
ma.................
io la vedo come lui..................... ;)
microcefalo
31-07-2006, 15:38
Arrabbiarsi non serve, divulgare si.
Internet è nato per questo ;)
microcefalo
31-07-2006, 15:40
azzzzz!!!!
scusa ma visto che di solito non è che faccio andare la moto in prima sul cavalletto...come te ne sei accorto nel normale utilizzo?
Come ben sanno gli amici dell'elikaromana... purtroppo ultimamente ho il sedere molto sensibile :-o
Ah, ecco il trucco :confused:
I cardani BMW sono senza manutenzione perchè ogni x km vanno cambiati :lol: :lol: :lol:
Hanno inventato il cardano "usa e getta" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quanti ce ne sono in una confezione?? :scratch:
Grande BMW :!:
Cambiata con il disco a 5 mesi di vita della moto.
Poi con calma ho cambiato anche tutto il cardano!!!!
fuori tolleranza tra poco ci và la BMW !!!
Si infatti vendono sempre meno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad:
31-07-2006, 17:42
Si infatti vendono sempre meno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad:
il gs 1200 poi, proprio non riescono a piazzarne uno...........
Er Cucciolo
01-08-2006, 09:40
sul mio gs 1200 2004 la media e' di uno ogni anno....precisamente uno ogni mese di maggio.....
Ho un 1200 adv che e' praticamente fermo, acquistato il 14 giu......Mo lo vendo. La prox sett. giretto con amici dai conce e scelgo la moto nuova.....Quasi sicuramente NON Bmw. Anche perche' assolutamente insoddisfatto della cura pre e post vendita, nonostante i salti mortali fatti dal venditore.
Sono proprio le strutture che mancano.....Centralinisti, venditori quantomeno educati, commessi per il negozio dell'abbigliamento, meccanici, officine piu' grandi, pezzi di ricambio che arrivano col contagocce o non arrivano per niente ( p.s. dal 14 giu, nonostante gia' pagato ancora non mi e' arrivato il bauletto del gs 1200 adv e non si sa' neanche quando arrivera', col rischio di fare l'estate senza!), in piu' la politica della casa con questi prezzi inaccessibili per moto che, si' hanno un buon brand e si rivendono meglio delle altre, ma costano cosi' tanto comprarle, mantenerle, e non vanno poi cosi' meglio delle altre, anzi si rompono anche loro spesso e volentieri, che ti passa proprio la voglia.
Credo tornero' in Ducati, che almeno e' un marchio italiano.
sul mio gs 1200 2004 la media e' di uno ogni anno....precisamente uno ogni mese di maggio.....
Ho un 1200 adv che e' praticamente fermo, acquistato il 14 giu......Mo lo vendo. La prox sett. giretto con amici dai conce e scelgo la moto nuova.....Quasi sicuramente NON Bmw. Anche perche' assolutamente insoddisfatto della cura pre e post vendita, nonostante i salti mortali fatti dal venditore.
Sono proprio le strutture che mancano.....Centralinisti, venditori quantomeno educati, commessi per il negozio dell'abbigliamento, meccanici, officine piu' grandi, pezzi di ricambio che arrivano col contagocce o non arrivano per niente ( p.s. dal 14 giu, nonostante gia' pagato ancora non mi e' arrivato il bauletto del gs 1200 adv e non si sa' neanche quando arrivera', col rischio di fare l'estate senza!), in piu' la politica della casa con questi prezzi inaccessibili per moto che, si' hanno un buon brand e si rivendono meglio delle altre, ma costano cosi' tanto comprarle, mantenerle, e non vanno poi cosi' meglio delle altre, anzi si rompono anche loro spesso e volentieri, che ti passa proprio la voglia.
Credo tornero' in Ducati, che almeno e' un marchio italiano.
He he he he si si' torna in Ducati!!!
Io penso tu debba provare a cambiare conce!! e visto che tu hai la fortuna da abitare relativamente vicino a Co.Mo!!! Cmq io non ho mai avuto di questi problemi con il conce e con la moto, a parte la frizione che mi e' stata cambiata immediatamente!;)
He he he he si si' torna in Ducati!!!
Io penso tu debba provare a cambiare conce!! e visto che tu hai la fortuna da abitare relativamente vicino a Co.Mo!!! Cmq io non ho mai avuto di questi problemi con il conce e con la moto, a parte la frizione che mi e' stata cambiata immediatamente!;)
Per Cucciolo ....
sono perfettamente d'accordo con Gio....
dammi retta ..... prova a cambiare Concessionario prima di prendere decisioni drastiche.
Personalmente, prima della K1200S attuale, avevo un R1150RT ; TOTALMENTE INSODDISFATTO del post-vendita (assistenza) a distanza di pochi mesi avevo deciso di disfarmi della RT e ritornare su marchi jap o ducati ( lo avrei preferito ).
Un giorno mi sono fatto una passeggiata "fuori Roma" conoscendo cosi' Stefano e Franco.
Beh, ti posso garantire, E' TUTTA UN'ALTRA STORIA ... :D :D :D ( ...e credimi, non vuole essere pubblicità gratuita ..... ).
Dammi retta, fai una prova .... e poi raccontaci ( ...uelà ... però, come diceva un altro Romano, ...che non sparga troppo la voce ....... :) :) :) )
Un salutone
Mauro
---------
K 1200 S
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |