Visualizza la versione completa : [Touratech] Ma tutti io li trovo ??
Nonostante il cambio sella il problema dell'infiammazione dell'osso sacro non è sparito... volevo provare a prendere quindi la sella più alta che c'è per il GS 1200 in modo che magari rimanendo più alto carico di più sul manubrio e meno sul culo... comunque
telefono alla touratech :
Io: buongiorno, vorrei sapere se avete disponibile la sella alta sport per il gs 1200
Touratech :Si dovrebbero essercene ancora 2
Io: se la ordino subito mi arriva per venerdì ?
Touratech : si solo se paga con carta di credito
Io: va bene, ma potrebbe controllare se è disponibile se no non mi serve
Touratech : mi scusi ma abbiamo centinaia di richieste non posso garantirle niente, buongiorno
.... pessimismo e rassegnazione .
Merk
Boh, con me sono stati in più occasioni di una cortesia estrema e non richiesta... nel senso che mi hanno fornito informazioni di cui non necessitavo... d'altra parte dovete capirli, hanno a che fare decine di volte al giorno con dentisti apprensivi che pretendono il paracilindri per il GS entro 3 giorni lavorativi perché devono fare un viaggio avventuroso sulle pendici delle colline dietro casa... no?!? ;)
[QUOTE]Io: buongiorno, vorrei sapere se avete disponibile la sella alta sport per il gs 1200
ce l'ho io nuova fiammante. per i miei gusti e' troppo alta e preferirei la sella sport standard, se vuoi possiamo parlarne.
Dinamite
31-07-2006, 13:34
Da molto tempo ormai lamentano carichi di lavoro eccessivi che non consentirebbero di seguire ogni cosa a dovere.
Personalmente credo che non risponderei per poi essere costretto a non dare le info richieste, trovarsi in difficoltà molte volte al giorno deve rendere le giornate davvero infernali :( :( :confused:
Da molto tempo ormai lamentano carichi di lavoro eccessivi che non consentirebbero di seguire ogni cosa a dovere.
Personalmente credo che non risponderei per poi essere costretto a non dare le info richieste, trovarsi in difficoltà molte volte al giorno deve rendere le giornate davvero infernali :( :( :confused:
Morale: il carico di lavoro elevato, buon per loro...Il fatto che siano disorganizzati per far fronte a tale crescente carico, cacchi dei clienti!!!
Ma bravi! E' proprio scoglionando i clienti che si gestisce un ottimo business!!! :(
sulle gambe devi caricare, non sul culo e sulle braccia! ;) ciau!
[QUOTE=Merk]
ce l'ho io nuova fiammante. per i miei gusti e' troppo alta e preferirei la sella sport standard, se vuoi possiamo parlarne.
parliamone !! la mia standard per me è troppo bassa. Ha attualmente circa 200 km d'uso . di dove sei ?
[QUOTE=aspes]
parliamone !! la mia standard per me è troppo bassa. Ha attualmente circa 200 km d'uso . di dove sei ?
2000 km :lol:
sulle gambe devi caricare, non sul culo e sulle braccia! ;) ciau!
infatti quando faccio millemila km sui passi con guida sportiva il mio culo ne risente meno.. patisco molto nella guida turistica dove mi rilasso un pò di più !
silversurfer
31-07-2006, 14:37
Anche alla mia telefonata hanno risposto in modo affrettato e poco cortese, me ne guarderò bene dal farlo di nuovo, se hanno problemi a rispondere allora farebbero bene a non rispondere affatto.
I problemi delle troppe ordinazioni si risolvono in fretta, visto che così si perdono in fretta anche i clienti.
infatti quando faccio millemila km sui passi con guida sportiva il mio culo ne risente meno.. patisco molto nella guida turistica dove mi rilasso un pò di più !
domenica abbiam fatto un bel giro noi bogia nen! peccato che non sei venuto;)
tommygun
31-07-2006, 15:07
La mia esperienza personale con TTech e' che bisogna minacciarli.
Cioe' si fa l'ordine, si ingoia l'immancabile risposta "non sappiamo quando i pezzi saranno disponibili", dopodiche' dopo diciamo una settimana in cui non si sa nulla di nulla si comincia a bombardarli di telefonate in cui si minaccia di disdire tutto se non si ottengono i prodotti pagati entro pochissimi giorni. :mad:
Con me ha funzionato...
MICHELETN
31-07-2006, 15:52
Nonostante il cambio sella il problema dell'infiammazione dell'osso sacro non è sparito... volevo provare a prendere quindi la sella più alta che c'è per il GS 1200 in modo che magari rimanendo più alto carico di più sul manubrio e meno sul culo... comunque
telefono alla touratech :
Io: buongiorno, vorrei sapere se avete disponibile la sella alta sport per il gs 1200
Touratech :Si dovrebbero essercene ancora 2
Io: se la ordino subito mi arriva per venerdì ?
Touratech : si solo se paga con carta di credito
Io: va bene, ma potrebbe controllare se è disponibile se no non mi serve
Touratech : mi scusi ma abbiamo centinaia di richieste non posso garantirle niente, buongiorno
.... pessimismo e rassegnazione .
Merk
Pessimismo e rassegnazione io la provo quando su di questo forum leggo cose non vere e cose non dette o ESTREME sintesi di un discorso.
Ho parlato io con te e il discorso fatto è totalmete diverso da quanto hai riportato qui.
Hai chiesto disponibilità e ti è stada data, anche il numero esatto di pezzi disponibili andando direttamente a verificarli in magazzino
Ti ho informato della modalità pià rapida e più comoda per ricevere quanto chiesto.
Ti ho anche detto che con due pezzi disponibili non posso garantirti nulla solo perchè se mandi l'ordine dopo ad esempio mezza giornata quelle due selle non sono più disponibili.
Difatto una è già venduta e il tuo ordine non ancora pervenuto.
Il tutto in un periodo con centinaia di telefonate ogni ora spedizioni al giorno.
Cosa volevi ancora?
Chiudo con estrema rassegnazione questo intervento.
Michele, di Touratech.
Dinamite
31-07-2006, 15:52
Con le telefonate non sempre si ottengono le info desiderate ma mandando una mail devo dire che sono sempre stato accontentato. Provate così.;)
Bierhoff
31-07-2006, 16:33
una domanda?
ma quando leggete post qui sopra dove si parla male della bmw e dei conc cercati di giustificarli?
quando mi hanno consegnato la moto con 2 settimane di ritardo nonostante l'assegno era già stato staccato, la targa pronta e l'assicurazione pagata nessuno mi ha detto di cercare di capirli perchè erano in esubero di lavoro...
c'è un dato di fatto: la touratech ha problemi dovuto all'esubero di lavoro (sonop contentissimo per loro perchè se c'è esubero c'è guadagno). mi auguro per loro che stiano provvedendo a risolvere le cose.
Cosa volevi ancora?
Chiudo con estrema rassegnazione questo intervento.
Michele, di Touratech.
beh, se mi dicevi "ne ho due, se fai subito l'ordine te la tengo " a quest'ora l'avevo già comprata.. invece mi hai risposto frettolsamente "ne ho 2, non posso garantirti niente viste le migliaia di richieste" per cui non ho rischiato 450 euro per andare in vacanza con la sella sulla moto di qualcuno che aveva evaso l'ordine un secondo prima di me .
Sulla mia moto per tua info ho 1300 euro di roba vostra e mi sono sempre trovato bene a parte un ordine fatto l'anno scorso per un ktm 950 , avevo ordinato un pezzo che mi era indispensabile e poi una cagata... mi è arrivata solo la cosa inutile in quanto l'altro pezzo "non era più in produzione"... però sul sito c'era... l'avessi saputo annullavo totalmente l'ordine !
senza rancore
ma alla fine sta ***** di sella me vendi o no ? :lol:
Merk
domenica abbiam fatto un bel giro noi bogia nen! peccato che non sei venuto;)
l'ho saputo tardissimo... tipo domenica sera ! :mad:
a settembre ben disponibile a consumare anakee a manamanera ! :lol: :lol:
Kilimanjaro
31-07-2006, 16:44
Io ho imparato a fare la tara a tutto ciò che leggo sul forum....
L'obiettività spesso è cosa sconosciuta.
Io ho imparato a fare la tara a tutto ciò che leggo sul forum....
L'obiettività spesso è cosa sconosciuta.
che centra l'obbiettività ? avevo già il form dell'ordine aperto, dovevo solo inserire le cifre della cartasì... eppure dopo la telefonata non ho avuto nessuna certezza per cui ho chiuso tutto e abbandonato l'acquisto ... poco male, 450 euro in più da spendere in cene a base di pesce ! :lol:
Er Cucciolo
01-08-2006, 09:48
Merk....fidati non cambia un piffero con la sella tt.......Io ho lo stesso identico problema, e l'unica soluzione e' una sella ( credo solo fatta da un sellaio ) con l'incavo in mezzo ( tipo quelle sportive da bici....non so' se rendo ) in modo che il peso del corpo sia sostenuto solo dai glutei anziche' anche dall'osso sacro/coccige.....Fidati butti i soldi...peraltro la sella tt e' ancora piu' dura dell'originale...cadi dalla padella nella brace !!!!!
giuliofan
01-08-2006, 09:52
450 euro in più da spendere in cene a base di pesce ! :lol:
Chiedi prima se il pesce è fresco però... :lol: :lol: :lol:
Merk....fidati non cambia un piffero con la sella tt.......Io ho lo stesso identico problema, e l'unica soluzione e' una sella ( credo solo fatta da un sellaio ) con l'incavo in mezzo ( tipo quelle sportive da bici....non so' se rendo ) in modo che il peso del corpo sia sostenuto solo dai glutei anziche' anche dall'osso sacro/coccige.....Fidati butti i soldi...peraltro la sella tt e' ancora piu' dura dell'originale...cadi dalla padella nella brace !!!!!
adesso ho la sella TT standard e la cosa migliora proprio per la sua rigidità infatti fai più pressione sulle ossa del sedere (che non so come si chiamano :-D) rispetto a quella di serie che è molto più cedevole e affatica di più l'osso sacro.
Così a occhio la stessa sella un pò più alta dovrebbe migliorare ulteriormente il problema... spero
spazinfo
01-08-2006, 10:11
Io ho fatto un ordine ormai più di un mese fa, e le volte che ho chiamato ho sempre trovato persone indaffarate ma sempre educate che mi hanno informato del perchè l'ordine era fermo. Se dalla germania non mandano i pezzi c'è poco da fare. Mi hanno consigliato nel caso di modifica dell'ordine di notificarlo via email e la cosa funziona.
Ragazzi, mettetevi nei loro panni per un attimo. Se esplode il lavoro e ti manca la produzione, per i commerciali diventa un inferno!!
Se succedesse a voi, gradireste comprensione dai vostri clienti?
Un grazie ad Alessandra per la sua gentilezza e disponibilità. :D
Bierhoff
01-08-2006, 10:33
Ragazzi, mettetevi nei loro panni per un attimo. Se esplode il lavoro e ti manca la produzione, per i commerciali diventa un inferno!!
Se succedesse a voi, gradireste comprensione dai vostri clienti?
Un grazie ad Alessandra per la sua gentilezza e disponibilità. :D
e allora non lamentatevi più neanche dei concessionari, dell'idraulico, della telecom, delle poste, ecc .... :(
spazinfo
01-08-2006, 10:57
Visto che l'argomento è stato tirato in ballo mi preme anche dire la mia.......io sto ancora aspettando una telefonata ( proprio da parte tua) a conferma di un ordine fatto e mai arrivato visto che il vostro sistema di vendita on line è veramente penoso (non esiste una pagina di conferma finale dove viene riepilogato l'ordine appena fatto e l'importo complessivo) e non viene inviata una mail di conferma dell'ordine.....
QUINDI se ti va bene arriva il pacco altrimenti non saprai mai cosa non ha funzionato, mettici che al telefono non riuscite a garantire la giusta assistenza...ed il dado è tratto.
l'email di conferma arriva eccome! :cool:
MICHELETN
01-08-2006, 10:59
l'email di conferma arriva eccome! :cool:
certo, al 100% facciamo prove e verifiche giornalmente e la mail di conferma arriva SEMPRE.
Se non arriva è solo per problemi di filtri anti spam sulla proprio casella che individuano la mail dello shop (contiene allegati TXT) come potenzialmente pericolosa.
Solo così non la si riceve, ma lo shop la invia sempre.
A me la mail di conferma è sempre arrivata!!
:D :D :D
Comunque non posso assolutamente dire niente di TT, hanno sempre risposto alle mie mail e una volta pagato, il pacco è arrivato in 2 giorni.
Avrò c@@o, ma questa è la mia positiva esperienza.
MICHELETN
01-08-2006, 11:14
A me la mail di conferma è sempre arrivata!!
:D :D :D
Comunque non posso assolutamente dire niente di TT, hanno sempre risposto alle mie mail e una volta pagato, il pacco è arrivato in 2 giorni.
Avrò c@@o, ma questa è la mia positiva esperienza.
Si, non è culo, è solo che con oltre 200 spedizioni e ordini al giorno non è certo possibile che siano tutti accontentati e a tutti arrivi tutto subito.
C'è chi aspetta e tanto, ne siamo consapevoli, al momento però non possiamo fare nulla in quanto siamo nelle mani dei Tedeschi.
Chiaramente ci stiamo lavorando, già da tempo e primi risultati stanno già arrivando.
Sarebbe solo nel nostro interessere evadere tutti gli ordini e subito......
tommygun
01-08-2006, 11:22
e allora non lamentatevi più neanche dei concessionari, dell'idraulico, della telecom, delle poste, ecc .... :(
Perfettamente d'accordo.
La TTech produce eccellenti prodotti, sono molto gentili e disponibili ma la gestione del magazzino e degli ordini online e' alquanto lacunosa, per usare un eufemismo.
Quanto caccio piu' di 1000 euro per un ordine riterrei di dover sapere quando verra' evaso e quando lo ricevero' a casa, e con TTech su queste cose non c'e' mai certezza.
Il fatto che i pezzi vengano dalla Germania non mi interessa affatto. E' loro compito dotarsi di un sistema informativo logistico interno, non deve diventare un problema mio. Oltretutto parliamo dalla Germania, mica dalla Isole Tonga!
Just my two cents.
Toro Toro
01-08-2006, 11:23
Si, non è culo, è solo che con oltre 200 spedizioni e ordini al giorno non è certo possibile che siano tutti accontentati e a tutti arrivi tutto subito.
C'è chi aspetta e tanto, ne siamo consapevoli, al momento però non possiamo fare nulla in quanto siamo nelle mani dei Tedeschi.
Chiaramente ci stiamo lavorando, già da tempo e primi risultati stanno già arrivando.
Sarebbe solo nel nostro interessere evadere tutti gli ordini e subito......
ehm Michele per favore controlla il mio ordine riguardante il Transalp per un paramotore e paracatena di cui non ho news da un po' di tempo...
Alessandro
PS: il 10 luglio avevo mandato mail dove comunicavo che volevo ricevere il pacco ad altro indirizzo. Tra l'altro l'indirizzo della prima consegna deve cambiare per forza in quanto fra 1 mese dovrei essere fuori da questo posto di lavoro e quindi non vorrei che me lo buttassero...:lol: :lol:
Se puoi rispondimi in MP Grazie
spazinfo
01-08-2006, 11:29
beh, prima di incominciare ad accusare di incompetenza qualcuno, cerco sempre di non vedere solo ed esclusivamente il mio punto di vista.
Ovviamente se vedo però gli estremi di un tentativo di presa per i fondelli, o di incompetenza conclamata, mi comporto di conseguenza per tutelarmi, ma nella mia esperienza con Touratech Italia ho visto gente che cerca di lavorare e di accontentare il cliente nei limiti delle loro possibilità e anche se probabilmente partirò senza l'occorrente per montare il gps, che posso fare? Se mi metto a litigare per telefono non penso che la merce si materializzi per magia nel box di casa, ma sicuramente due fegati si rovineranno, il mio e quello del mio interlocutore. :mad:
Non penso che alterarsi con chi è all'altro lato del telefono, che l'unica colpa che ha è che tocca a lui/lei dare eventuali brutte notizie sullo stato dell'ordine, possa risolvere la situazione.
E' ovvio che se la cosa dovesse diventare cronica, la interpreterei come una incapacità dell'azienda nell'organizzarsi meglio nel riproporsi di una (auspicabile per loro) esplosione di richieste.
In tal caso non mi servirei più da loro e cercherei alternative, fatto salvo il rispetto per i dipendenti che ci lavorano.
;)
MicheleTN,
Altri negozi, tipo Louis.de giusto per non fare nomi, prelevano i soldi dalla carta di credito solo alla spedizione del pacco.
Se qualcosa manca non viene addebitato sulla carta di credito.
Il vostro sistema non è uguale?
Mi spiego meglio, prelevate i soldi, poi controllate se il prodotto c'è ancora in magazzino o è stato spedito ad un altro?
Non mi sembra un sistema molto efficace.
Capisco che un cliente voglia essere sicuro di ricevere la merce in tempi accettabili...
MICHELETN
01-08-2006, 11:47
MicheleTN,
Altri negozi, tipo Louis.de giusto per non fare nomi, prelevano i soldi dalla carta di credito solo alla spedizione del pacco.
Se qualcosa manca non viene addebitato sulla carta di credito.
Il vostro sistema non è uguale?
Mi spiego meglio, prelevate i soldi, poi controllate se il prodotto c'è ancora in magazzino o è stato spedito ad un altro?
Non mi sembra un sistema molto efficace.
Capisco che un cliente voglia essere sicuro di ricevere la merce in tempi accettabili...
Non addebitiamo mai nulla che non viene spedito.
L'addebito avvine dieci minuti prima che la merce parta.
All'atto dell'ordine non si paga nulla, solo in fase di spedizione.
In caso di doppia spedizione la seconda è a carico nostro.
Qualcosaltro?
Bierhoff
01-08-2006, 11:48
...
io ho comprato una sola volta e mi sono trovato male. comprerò di nuovo perchè i prodotti mi piacciono ma questa volta so come muovermi mentre al primo ordine ne ero all'oscuro.
ogni tanto sul forum compare il post contro la touratech e ringrazio michele che ogni volta trova la pazienza per rispondere e cercare di dare qualche spiegazione e da questi post mi auguro solo una cosa: che la Touratech ne prenda spunto per migliorare il servizio.
mi auguro anche che michele non la prenda come cosa personale ma solo come rapporto tra cliente che paga e venditore che guadagna (e anche bene considerando la quantità di ordini :lol: )
Toro Toro
01-08-2006, 11:52
Qualcosaltro?
:lol: sì risppondi al mio post poco sopra:lol:
L'addebito avvine dieci minuti prima che la merce parta.
Ottimo, grazie della spiegazione, dai post di altri forumisti, sembrava che il vostro metodo fosse tutt' altro...
Direi che te e Merk non vi siete proprio capiti.
Merk, potevi tranquillamente fare l' ordine visto che nessun euro sarebbe stato prelevato dal tuo conto, in caso di esaurimento della merce.
O sbaglio? ;)
tommygun
01-08-2006, 11:52
se probabilmente partirò senza l'occorrente per montare il gps, che posso fare?
Quello che mi stupisce sempre di questi thread e' l'incredibile livello di tolleranza che molti hanno nei confronti della TTech.
Quasi paragonabile al livello di INtolleranza che altrettanti hanno nei confronti della rete ufficiale BMW.
(nota bene: non sto dicendo che l'uno o l'altro siano sbagliati o immotivati, solo mi stupisco di questo stato di cose).
Un altro utente di questo forum ha rischiato di non avere le valigie laterali in tempo per il nostro viaggio in sudamerica. Sono arrivate l'ultimo giorno utile.
Se cosi' non fosse stato non credo proprio che avrebbe detto "partiro' senza valigie, che posso fare? In fondo ho solo speso inutilmente 700 euro."
Boh, misteri della vita. ;)
MICHELETN
01-08-2006, 11:54
mi auguro anche che michele non la prenda come cosa personale
assolutamente no, ci mancherebbe
Io intervengo solo quando vengono scritte cose false o manipolate come fatto nell'intervento iniziale di questo Topic.
Quando leggo cose non vere, false o manipolate allora si che la prendo sul personale.
Diversamente, amo solo fare chiarezza e spiegare cose che altrimenti non sarebbero chiare.
Ciao
Michele
Bierhoff
01-08-2006, 11:57
Quello che mi stupisce sempre di questi thread e' l'incredibile livello di tolleranza che molti hanno nei confronti della TTech.
Quasi paragonabile al livello di INtolleranza che altrettanti hanno nei confronti della rete ufficiale BMW.
è per questo che ogni tanto intervengo in questi post.
credo che se michele non facesse parte del forum sarebbe tutto diverso.
a parlar male senza avere un'interlocutore sono tutti capaci ma se c'è allora il "buonismo" la fa da padrona.
è anche per questo che ogni tanto ribadisco il concetto acquirente - venditore e no bierhoff - micheletn
Bierhoff
01-08-2006, 11:59
mi fa solo che piacere ... :D
ora chge siamo amici, uno sconto sulle zega? SCHERZO OVVIAMENTE :lol: :lol: :lol: :lol:
MICHELETN
01-08-2006, 12:05
(nota bene: non sto dicendo che l'uno o l'altro siano sbagliati o immotivati, solo mi stupisco di questo stato di cose).
Un altro utente di questo forum ha rischiato di non avere le valigie laterali in tempo per il nostro viaggio in sudamerica. Sono arrivate l'ultimo giorno utile.
Se cosi' non fosse stato non credo proprio che avrebbe detto "partiro' senza valigie, che posso fare? In fondo ho solo speso inutilmente 700 euro."
Boh, misteri della vita. ;)
Continuo a non capire il senso di certi interventi.
Forse, non c'è senso.
Hai scritto un episodio omettendo una sacco di dati e informazioni che chiariscono la situazione.
E' semplice, semplice.
Vuoi una cosa per una certa data inderogabile, se te la garantiscono per quella data la ordini senò no.
Semplice come nient'altro.
Se invece ti dicono chiaramente che non possono garantire tempi di consegna e tu nonostante questo confermi l'ordine aspetti fino a che non arriva.
Se non arriva in tempo che colpa ne abbiamo noi che subito abbiamo dichiarato la non possibilità di fornire quell'articolo per una data precisa?
Credo che sia chiaro e semplice.
MICHELETN
01-08-2006, 12:10
fatto più di un ordine anche per conto del Motoclub e non è mai arrivata nessuna mail di conferma con riepilogo ordine.
E' solo un problema della tua casella e-mail
certo, al 100% facciamo prove e verifiche giornalmente e la mail di conferma arriva SEMPRE.
Se non arriva è solo per problemi di filtri anti spam sulla proprio casella che individuano la mail dello shop (contiene allegati TXT) come potenzialmente pericolosa.
Solo così non la si riceve, ma lo shop la invia sempre.
vero,a me è sempre arrivato il riepilogo .
Ottimo, grazie della spiegazione, dai post di altri forumisti, sembrava che il vostro metodo fosse tutt' altro...
Direi che te e Merk non vi siete proprio capiti.
Merk, potevi tranquillamente fare l' ordine visto che nessun euro sarebbe stato prelevato dal tuo conto, in caso di esaurimento della merce.
O sbaglio? ;)
no ! perchè per andare in vacanza con 450 euro in sospeso e la sella in germania preferivo non fare l'ordine !
visto che ce n'erano 2 in magazzino e che ne avevo bisogno per un motivo di "culo dolente" e non per sfizio, un negozio con una persona umana al bancone avrebbe detto, "se fai subito l'ordine te la spedisco subito ".. invece qui sembra di trattare con dei database... bikerfactory per aggiungere brodo a questo minestrone si è comportata peggio, ordinato il becco in carbonio e il sovraserbatoio in carbonio dopo avermi garantito la disponibilità dei pezzi mi ha spedito solo il becco dicendomi che non sapevano quando sarebbe arrivato l'altro pezzo... adesso se monto solo il becco avrei la moto dell'inter !!! :( :( :(
:!: :!: :!: :!:
Il cliente ha sempre ragione
Io intervengo solo quando vengono scritte cose false o manipolate come fatto nell'intervento iniziale di questo Topic.
Quando leggo cose non vere, false o manipolate allora si che la prendo sul personale.
Diversamente, amo solo fare chiarezza e spiegare cose che altrimenti non sarebbero chiare.
Ciao
Michele
manipolate ?? è paro paro quello che abbiamo detto !! mettila giù come vuoi ma nel 3d di risposta hai nuovamente ribadito il concetto... non mi garantisci il pezzo ? non muore nessuno ma non rischio e non te lo compro... che cose false avrei detto ??
manipolate ?? è paro paro quello che abbiamo detto !! mettila giù come vuoi ma nel 3d di risposta hai nuovamente ribadito il concetto... non mi garantisci il pezzo ? non muore nessuno ma non rischio e non te lo compro... che cose false avrei detto ??
che brutto entrare "mukkista in erba" litigando con lo spacciatore ufficiale di gadget per la mukka !!
MICHELE TI VOGLIO BENE UGUALE !! ma mi fanno tanto incazzare i miei di clienti per cui quando non ricevo un servizio come vorrei mi in***** forse più del necessario !
pace !:D
:D :D :D :D :D :D :D
pace fatta
:D :D :D :D :D :D :D
Toro Toro
01-08-2006, 14:29
Beh diciamo che questo 3d non gioca a favore di Michele.
Risponde solo alle domande dove viene attaccata la sua azienda ma di rispondere ad un cliente dal 10 luglio (come chiedo qualche post in alto x 2 volte) non se ne parla...:mad:
Oltre a tutto io non mi sono arrabbiato ma i paramani che dovevano essere fatti per il Transalp erano assolutamente non adatti al manubrio della mia, quindi ho dovuto limare manubrio e viti...:mad: .
L'assistenza non è il loro forte e su questo non ci sono dubbi, ma il materiale comunque è ottimo.
Assumete uno stagista che vi aiuti ne guadagnereste voi e i clienti, ma immagino non dipenda da te, quindi amen.
Spero di avere risposte almeno in MP o via mail...
MICHELETN
01-08-2006, 15:23
Beh diciamo che questo 3d non gioca a favore di Michele.
Risponde solo alle domande dove viene attaccata la sua azienda ma di rispondere ad un cliente dal 10 luglio (come chiedo qualche post in alto x 2 volte) non se ne parla...:mad:
Oltre a tutto io non mi sono arrabbiato ma i paramani che dovevano essere fatti per il Transalp erano assolutamente non adatti al manubrio della mia, quindi ho dovuto limare manubrio e viti...:mad: .
L'assistenza non è il loro forte e su questo non ci sono dubbi, ma il materiale comunque è ottimo.
Assumete uno stagista che vi aiuti ne guadagnereste voi e i clienti, ma immagino non dipenda da te, quindi amen.
Spero di avere risposte almeno in MP o via mail...
Non rispondo semplicemente perchè è off-topic.
Poi perchè non capisco perchè dovrei darti una simile risposta personale su di un forum che leggono migliaia di persone alle quali credo che interessi poco del tuo ordine.
Cmq, non ho notizie.
Gli accessori Transalp ormai stanno andando a scomparire, noi abbiamo una nota a tuo nome, se mai dovessero arrivare sarai il primo a saperlo..
Ciao
Toro Toro
01-08-2006, 15:33
Non rispondo semplicemente perchè è off-topic.
Poi perchè non capisco perchè dovrei darti una simile risposta personale su di un forum che leggono migliaia di persone alle quali credo che interessi poco del tuo ordine.
Cmq, non ho notizie.
Gli accessori Transalp ormai stanno andando a scomparire, noi abbiamo una nota a tuo nome, se mai dovessero arrivare sarai il primo a saperlo..
Ciao
L'ordine di altri invece non è off-topic...ma lasciamo perdere!
Comunque chiedevo soltanto una risposta via mail o Mp proprio x questo e lo facevo pure ridendo, credevo fosse un vostro dovere informare un cliente in un mese. Va beh avrò torto e mi becco pure la rispostaccia. Amen
MICHELETN
01-08-2006, 15:43
L'ordine di altri invece non è off-topic...ma lasciamo perdere!
Comunque chiedevo soltanto una risposta via mail o Mp proprio x questo e lo facevo pure ridendo, credevo fosse un vostro dovere informare un cliente in un mese. Va beh avrò torto e mi becco pure la rispostaccia. Amen
Forse non hai capito che io ho risposto qui solo perchè chi ha aperto questo topic ha riportato in maniera sintetica, inesatta e manipolata il succo di un discorso avuto con il sottoscritto.
Lo stesso discorso riportato per intero avrebbe un significato totalmente diverso.
Non ho certo dato info su ordini, credo che chiunque con un po' di buon senso non si songrebbe di farlo pubblicamente.... altrimenti dovrei rispondere oltre che a centinaia di mail anche a centinaia di topic.......
Ma smettetela di dilapidare soldi a casaccio, spendeteli all'Agip piuttosto. http://quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/BangHead.gif
...o dal gommista... scommetto che metà di voi gira con le Michelin di legno.
tommygun
01-08-2006, 15:46
O in preservativi! :cool:
guglemonster
01-08-2006, 15:47
wasset??? agip?? yes, quello è vero petrolio ;):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
01-08-2006, 15:48
hehe tommy, qui son tutti segaioli:lol: :lol: :lol: :lol: manco li gonfiano poi, non sanno che farsene ;=)))
Bierhoff
01-08-2006, 15:51
:D :D :D :D :D :D
adventurer
01-08-2006, 15:53
il mio gs parrebbe sposorizzato TT....(anche se mi sono pagato tutto io....:mad: )per arrivare ad adesso ci ho messo almeno 8\9 ordini e tutti + o meno rapidi ma cmq sempre chiari...quando ho chiamato sono stati disponibili,non è che ti invitano a cena,ma se gli chiedi quello che vuoi sapere se possono ti aiutano....
la signorina che risponde è gentilissima e mi piacerebbe sapere se è anchè carina e sposata/fidanzata o libera(anche MP va bene:lol: :lol: :lol: :lol: )
l'unica pecca è che dovrò andare in ferie senza la tanichetta supplementare per le valige(che fa proprio figo....:cool: )xchè sono finiti i supporti:mad:
speriamo non ci sia una carenza di bombolette nel campeggio altrimenti sai che casino:lol: :lol: :lol: :lol:
va bè basta cagate....e grazie michele;)
MICHELETN
01-08-2006, 16:14
il mio gs parrebbe sposorizzato TT....(anche se mi sono pagato tutto io....:mad: )per arrivare ad adesso ci ho messo almeno 8\9 ordini e tutti + o meno rapidi ma cmq sempre chiari...quando ho chiamato sono stati disponibili,non è che ti invitano a cena,ma se gli chiedi quello che vuoi sapere se possono ti aiutano....
la signorina che risponde è gentilissima e mi piacerebbe sapere se è anchè carina e sposata/fidanzata o libera(anche MP va bene:lol: :lol: :lol: :lol: )
l'unica pecca è che dovrò andare in ferie senza la tanichetta supplementare per le valige(che fa proprio figo....:cool: )xchè sono finiti i supporti:mad:
speriamo non ci sia una carenza di bombolette nel campeggio altrimenti sai che casino:lol: :lol: :lol: :lol:
va bè basta cagate....e grazie michele;)
Vabbè dai, se poi parti con tutte le sacche che ti ho spedito sembri uno partito per il giro del mondo!!
Per Alessandra si, è carina, d'altronde l'ho scelta io.... :lol: :lol: ha detto però che prima vi vuol vedere di persona.... altrimenti niente!
Vabbè dai, se poi parti con tutte le sacche che ti ho spedito sembri uno partito per il giro del mondo!!
Per Alessandra si, è carina, d'altronde l'ho scelta io.... :lol: :lol: ha detto però che prima vi vuol vedere di persona.... altrimenti niente!
Ma xchè non rispondete al telefono che ho provato tutto il gg, squlla, squilla e dopo um po cade la linea................:mad: :mad: :mad: :mad:
A RISPONNI MICHELETN.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
ha risposto.............!!!;) ;) ;)
adventurer
01-08-2006, 16:52
allora per quando si fa una pizza a trento?????:lol: :lol: :lol:
per adesso portagli i miei saluti....:eek: :eek: :eek: :eek:
MICHELETN
01-08-2006, 17:02
allora per quando si fa una pizza a trento?????:lol: :lol: :lol:
per adesso portagli i miei saluti....:eek: :eek: :eek: :eek:
Quando vuoi io ci sono tutte le sere, lei anche.......
però ha detto prima la foto...... mi spiace..
lo sapete che le ultime due dipendenti di Touratech Italia hanno avuto un esaurimento nervoso con successiva crisi mistica a fine estate?
io sono l'unico sopravissuto.... un po' come i rimasti... :lol:
adventurer
01-08-2006, 17:28
per amor del vero ti mando le 2 situazioni....
situazione sclerosi multipla da lavoro eccessivo.....
http://img150.imageshack.us/img150/7759/050720060032su.jpg
situazione per così dire "normale"...
http://img156.imageshack.us/img156/9323/uscitamc0071it.jpg
MICHELETN
01-08-2006, 17:34
mmmm
deciderà lei giovedì......
non è che hai anche una sorella o una cugina da portare :lol:
adventurer
01-08-2006, 17:35
....si sposata ,fuori forma e già con un bambino....
MICHELETN
01-08-2006, 17:38
Gli ho fatto vedere la tua foto,
ha detto:
mmm dai, carino..
niente male come inizio.......
adventurer
01-08-2006, 17:41
allora giovedì mi tiro a bigolo...per quel che posso:lol: :lol: :lol:
Bierhoff
01-08-2006, 17:50
per quell'ordine non ti preoccupare della spedizione. passo io a ritirare :lol: :lol: :lol:
adventurer
01-08-2006, 17:52
per quell'ordine non ti preoccupare della spedizione. passo io a ritirare :lol: :lol: :lol:
hei...rispettiamo la fila....poi io sono + vicino:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |