Visualizza la versione completa : Help ! vibrazioni su ESSE
Dopo il tagliando dei 10.000 ed il montaggio contestuale della eprom BBpower (stage 2) e filtro KN, sulla mia BXC sono comparse vibrazioni veramente fastidiose sulle manopole dai 4000 in su ....... a qualcuno è successo qualcosa di simile ??
grazie
lamps a tutti
La Bbpower è insospettabile.
Il K&N è insignificante, presto lo toglierai dalla disperazione perchè necessita di manutenzione pallosa.
La colpa è del tagliando dei 10.000 dove non ti hanno fatto bene l'allineamento.
Ma allora me l'hanno addirittura "pacioccato" perchè quando l'ho portata girava benissimo senza vibrazioni ...... secondo te allora gli dico di controllarmi solo l'allineamento dei cc??
Grazie
BoxerCup '04
GS PD '89 Panzerdivision
Fai l'allineamento da te, spendi 5 euro per il vacuometro artigianale e leggi le FAQ che, grazie a qualcuno (che non sono di certo io), sono gratis :D :D
Vedrai che soddisfazione a sentir girare il motore senza vibrazioni e.... l'hai fatto tu, non il brutto e cattivo mecca. :)
...... secondo te allora gli dico di controllarmi solo l'allineamento dei cc??
L'allineamento e tutti i suoi corollari. Principalmente: gioco valvole, candele, cavo acceleratore.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |