PDA

Visualizza la versione completa : Installazione file autovelox sul TTR

Enzuccio
30-07-2006, 00:34
Scusate se rompo le scatole in questo periodo di ferie e caldo ma ho bisogno di una mano!! Ho scaricato dal sito www.poigps.com il file zip con l'elenco degli autovelox. E fin qui nessun problema. Ma adesso per installarlo sul TTR come faccio? Devo utilizzare TThome? Spero che qualcuno abbia un pò di pazienza per spiegarmi i passaggi. Grazie in anticipo...

marcoroma
30-07-2006, 10:59
Scusate se rompo le scatole in questo periodo di ferie e caldo ma ho bisogno di una mano!! Ho scaricato dal sito www.poigps.com (http://www.poigps.com) il file zip con l'elenco degli autovelox. E fin qui nessun problema. Ma adesso per installarlo sul TTR come faccio? Devo utilizzare TThome? Spero che qualcuno abbia un pò di pazienza per spiegarmi i passaggi. Grazie in anticipo...

Colleghi il TTR al tuo PC, poi vai in risorse del computer, e dovresti vedere il tuo TTR come se fosse un hard disk.
Ci clicchi sopra due volte, e troverai una cartella chiamata ITALIA....a questo punto ci copi dentro i quattro file che hai appena scompattato, due con estensione BMP, e due con estensione OV2 .
Buon divertimento.....;)

pepot
30-07-2006, 12:13
ma dove si scarica di preciso il file

Cefy
30-07-2006, 13:01
Poigps...;) ;)

pepot
30-07-2006, 13:15
Scusate se rompo le scatole in questo periodo di ferie e caldo ma ho bisogno di una mano!! Ho scaricato dal sito www.poigps.com il file zip con l'elenco degli autovelox. E fin qui nessun problema. Ma adesso per installarlo sul TTR come faccio? Devo utilizzare TThome? Spero che qualcuno abbia un pò di pazienza per spiegarmi i passaggi. Grazie in anticipo...
ma occorre registrarsi prima??

cassa75
30-07-2006, 13:23
SI,OCCORRE REGISTRARSI,MA BASTA POCHE RIGHE:NOME,COGNOME E INDIRIZZO DI POSTA.

http://www.poigps.com/
QUESTO E' IL LINK.
CIAO PEPOT

pepot
30-07-2006, 13:25
SI,OCCORRE REGISTRARSI,MA BASTA POCHE RIGHE:NOME,COGNOME E INDIRIZZO DI POSTA.

http://www.poigps.com/
QUESTO E' IL LINK.
CIAO PEPOT
grazie
provvedo e faccio sapere

pepot
30-07-2006, 13:35
scaricato il file
adesso seguo la procedura per installare i 4 file nella cartella

cassa75
30-07-2006, 13:46
facci sapere...................

pepot
30-07-2006, 13:55
facci sapere...................
non c'è nessuna cartella italia
ma solo quella western europe
il mio è il modello europa
che faccio copio i 4 file li
grazie

pepot
30-07-2006, 14:03
non c'è nessuna cartella italia
ma solo quella western europe
il mio è il modello europa
che faccio copio i 4 file li
grazie
rispondo da solo
li ho messi lì ;)
grazie a tutti
funge

cassa75
30-07-2006, 14:03
se allìinterno della cartella w.europe non esiste nessuna sottocartella italia copiali li.
dopo passa al settaggio dell'allarme acustico in prossimita' con GESTIONE PDI-AVVISA VICINO A PDI e selezionando i velox che hai appena immesso il ttr ti chiedera' il tipo di allarme e la distanza preventiva per l'inizio della segnalazione.

pepot
30-07-2006, 14:05
approfitto e chiedo
come posso cambiare la foto di avvio?

Cefy
30-07-2006, 14:06
Prova a metterli lì...al massimo poi li cancelli, tanto sono 2 file che puoi mettere o togliere come vuoi come tutti gli altri PDI...
:) :)

cassa75
30-07-2006, 14:10
scrica sempre da poi gsp i temi che preferisci e sostituiscili allo spash originale.
quelli che vanno per la maggiore casualmente trattano donne ignude.
ce ne saranno migliaia.....

pepot
30-07-2006, 14:11
se allìinterno della cartella w.europe non esiste nessuna sottocartella italia copiali li.
dopo passa al settaggio dell'allarme acustico in prossimita' con GESTIONE PDI-AVVISA VICINO A PDI e selezionando i velox che hai appena immesso il ttr ti chiedera' il tipo di allarme e la distanza preventiva per l'inizio della segnalazione.
grazie mille
non sono molto pratico............
almeno in questo:lol:
ho provveduto a fare come mi hai detto ed ho inserito anche l'avviso

cassa75
30-07-2006, 14:15
funge?????

pepot
30-07-2006, 14:18
funge?????
yes.............................. :D

cassa75
30-07-2006, 14:19
Allora Adesso Gas Piu' Che Mai All'hp......................

pepot
30-07-2006, 14:19
ho messo anche la versione 6.14
adesso devo riprovare con l'auricolare bt helmet però è in uff

cassa75
30-07-2006, 14:24
Hai Installato Tt Home?

pepot
30-07-2006, 14:27
Hai Installato Tt Home?
si..........................

VintAgE
30-07-2006, 15:49
ho messo anche la versione 6.14
adesso devo riprovare con l'auricolare bt helmet però è in uff
come azzo si installa la 6.14 e dove la si trova?

cassa75
30-07-2006, 16:17
installa il programma tomtom home(lo trovi sul sito della tomtom),collega il navigatore al pc ed avvia il programma.
ti chiedera' se vuoi cercare aggiornamenti disponibili per il tuo gps. rispondi si(firewall ovviamente permettendo)e lui ti aggiornera' il tuo ttr che e' un piacere.....

Enzuccio
31-07-2006, 00:21
Colleghi il TTR al tuo PC, poi vai in risorse del computer, e dovresti vedere il tuo TTR come se fosse un hard disk.
Ci clicchi sopra due volte, e troverai una cartella chiamata ITALIA....a questo punto ci copi dentro i quattro file che hai appena scompattato, due con estensione BMP, e due con estensione OV2 .
Buon divertimento.....;)

Grazie per l'aiuto!!!:!: :!: :!: Ovviamente era una caxxata e sono riuscito a perdermi in un bicchier d'acqua...Fatto tutto in pochissimi minuti. Ho anche aggiornato il TTR con nuova versione 6.14 e connesso con l'interfono MIDLAND BT INTERCOM senza alcun problema. Grazie ancora.:D :D

marcoroma
31-07-2006, 01:01
approfitto e chiedo
come posso cambiare la foto di avvio?

La foto di avvio , si cambia nella stessa maniera di come hai caricato gli autovelox...
Devi creare una BMP 320X240 oppure salvartene una gia' fatta da POIGPS la rinomini splash.BMP e la sovrascrivi a quella gia esistente nel tomtom, dopo aver salvato la tua originale ovviamente...
Se non ci riesci , fammi un fischio!!!!

io ho creato e caricato questa

pepot
31-07-2006, 08:59
La foto di avvio , si cambia nella stessa maniera di come hai caricato gli autovelox...
Devi creare una BMP 320X240 oppure salvartene una gia' fatta da POIGPS la rinomini splash.BMP e la sovrascrivi a quella gia esistente nel tomtom, dopo aver salvato la tua originale ovviamente...
Se non ci riesci , fammi un fischio!!!!

io ho creato e caricato questa
grazie mille
oggi ci provo e ti faccio sapere ;)
vorrei mettere la mia piccola ovviamente :lol:

nepotz
02-08-2006, 17:58
scaricato il file
adesso seguo la procedura per installare i 4 file nella cartella

ciao, visto che sono abbastanza handiccappato con le registrazioni, non riuscendo a registrarmi al sito (nonostante mi sia arrivata la mail di conferma, inserendo i dati mi da un msg tipo "siamo spiacenti ma non sono state trovate le informazioni per questo utente), mi puoi gentilmente mandare in mp o via email i file che hai scaricato degli autovelox
Grassie in anticipo

pepot
02-08-2006, 18:01
ciao, visto che sono abbastanza handiccappato con le registrazioni, non riuscendo a registrarmi al sito (nonostante mi sia arrivata la mail di conferma, inserendo i dati mi da un msg tipo "siamo spiacenti ma non sono state trovate le informazioni per questo utente), mi puoi gentilmente mandare in mp o via email i file che hai scaricato degli autovelox
Grassie in anticipo
dammi la mail

nepotz
02-08-2006, 18:03
dammi la mail

scusa ..... lnepote@quadrapro.it

pepot
02-08-2006, 18:04
scusa ..... lnepote@quadrapro.it
servito.................

nepotz
02-08-2006, 18:13
grazie, moltooooo gentile
Ora se ho capito bene, mettendo i 4 files all' interno del TTR collegandolo al pc tramite risorse del sistema, dovrei essere aggiornato?
Se è così non appena esco dall' ufficio e passo nelle vicinanze di un' "ordigno", il TTR mi avverte?
Speruma bin.

pepot
02-08-2006, 18:15
grazie, moltooooo gentile
Ora se ho capito bene, mettendo i 4 files all' interno del TTR collegandolo al pc tramite risorse del sistema, dovrei essere aggiornato?
Se è così non appena esco dall' ufficio e passo nelle vicinanze di un' "ordigno", il TTR mi avverte?
Speruma bin.
segui bene le istruzioni di tutto questo post
sono chiare
io sono un asino e ci sono riuscito

nepotz
02-08-2006, 18:18
segui bene le istruzioni di tutto questo post
sono chiare
io sono un asino e ci sono riuscito

ok, devo dire che nonostante anche io sia un asino, sembra che tutto funzioni ..... o almeno spero visto che mi sto fiondando fuori dall' ufficio in cerca.
Buona serata

xero70
12-08-2006, 02:32
Ho eseguito alla lettera il procedimento ed è andato tutto bene, nel senso che nel ttr vedo i file scaricati, ma quando vado a chiedere "aggiorna adesso" mi da funzione non sopportata e le altre icone non sono attive, cosa ho sbagliato?