Entra

Visualizza la versione completa : chiodo..

paobox
29-07-2006, 19:56
tornando a casa in sella alla mia r1150r ho notato che la ruota posteriore a volte slittava quando aprivo il gas. fermatomi ho amaramentre constatato la presenza di un chiodo (grandicello) nel pneumatico (michelin pilot road 4000km):mad: :mad: :mad: .
purtroppo i gommisti in zona sono chiusi e quindi se ne parla lunedì mattina.
mi sorgono dubbi (da INESPERTO quale sono): si ripara facilmente? secondo voi il foro che eventualmente rimarrebbe potrebbe causare problemi?
si accettano consigli di ogni tipo!
grazie a tutti!
ciao!

SirAndrew
29-07-2006, 19:57
in genere le forature di chiodo si riparano facilmente e la riparazione è duratura...

pepot
29-07-2006, 20:00
in genere le forature di chiodo si riparano facilmente e la riparazione è duratura...
confermo
stai sereno
3 minuti e parti sicuro

Er Francese
29-07-2006, 20:05
SI nessun problema dal momento che la struttura interna non si sia strappata...

Un consiglio...comprati il kit anti foratura per riparare la gomma anche quando hai preso un chiodo e te lo porti dietro oppur elo lasci nel box...cosi dopo 10 minuti riparti...

Me sa che sulle prime GS era in dotazione pure con delle bombolette di azoto per rigonfiare al volo la gomma....

Ciauuuzzzz...

webex
29-07-2006, 20:08
SI nessun problema dal momento che la struttura interna non si sia strappata...

Un consiglio...comprati il kit anti foratura per riparare la gomma anche quando hai preso un chiodo e te lo porti dietro oppur elo lasci nel box...cosi dopo 10 minuti riparti...

Me sa che sulle prime GS era in dotazione pure con delle bombolette di azoto per rigonfiare al volo la gomma....

Ciauuuzzzz...
eggià :lol: sulla mia de fero anno 2003 ci sta :D

kappa
29-07-2006, 20:17
Lo so che una gomma costa ma la vita costa molto di piu cambiala e viaggi sicuro.

webex
29-07-2006, 20:23
Lo so che una gomma costa ma la vita costa molto di piu cambiala e viaggi sicuro.
è un foro da quando in qua si getta una gomma per un chiodo?
A meno che non ti chiami Tronchetti Provera, ma non è il mio caso