bugiardo
29-07-2006, 16:35
ho una r850r e le mie Z4 sono alla frutta , sono riuscito a farci 13000 km , ma ora , specialmente sui fianchi sono consumate e scalettate.
Sono stato da funari a Roma , gli ho spiegato che
uso la moto solo fuori citta' sempre in 2 ,ma poche volte a pieno carico.
mi piace fare strade di montagna , mi piace cioe' fare le curve .
come guida mi piace nn frenare , nn arrivo cioe' prima della cura in staccate furiose, per poi splancare il prima possibile, preferisco rallentare per tempo e poi far correre la moto in curva.
andando a fare giri medio lunghi , succede che prenda temporali e che io debba marciare sotto l'acqua ( l'anno scoros mi sono fatto da trento a firenze sotto il diluvio ) .
Sono disposto a una durata un pelo iinferiore ma con un po + di prestazioni in curva rispetto alle z4
Raffaele gommista moto competente mi ha proposto 3 gomme
- Pirelli Diablo 280E
- Metzler Z6 275E
- bridgestone bt020 250E
Io sarei orientato verso le prime 2 , ma sono molto indeciso .
Voi che cosa consigliereste tra queste ?
Martedi' devo portargli la moto ... ditemi la vostra ...
Sono stato da funari a Roma , gli ho spiegato che
uso la moto solo fuori citta' sempre in 2 ,ma poche volte a pieno carico.
mi piace fare strade di montagna , mi piace cioe' fare le curve .
come guida mi piace nn frenare , nn arrivo cioe' prima della cura in staccate furiose, per poi splancare il prima possibile, preferisco rallentare per tempo e poi far correre la moto in curva.
andando a fare giri medio lunghi , succede che prenda temporali e che io debba marciare sotto l'acqua ( l'anno scoros mi sono fatto da trento a firenze sotto il diluvio ) .
Sono disposto a una durata un pelo iinferiore ma con un po + di prestazioni in curva rispetto alle z4
Raffaele gommista moto competente mi ha proposto 3 gomme
- Pirelli Diablo 280E
- Metzler Z6 275E
- bridgestone bt020 250E
Io sarei orientato verso le prime 2 , ma sono molto indeciso .
Voi che cosa consigliereste tra queste ?
Martedi' devo portargli la moto ... ditemi la vostra ...