Visualizza la versione completa : muccino, la bionda, la vodafòn e la camporella
dai, non potete non averla vista...
si, sto parlando della pubblicità dove lui conosce lei, la convince a non sposarsi e se la porta in camporella sulla spiaggia...
ora, lasciando perdere la musica di ligabue di sottofondo (che già di suo sono stufo di sentire) la pubblicità mette i puntini sulle i alle ragazze di oggi, a come pensano ed a come si fanno raggirare facile...
prima puntata della serie: l'approccio
i due si conoscono sul retro di un pick up. vanno in ferie tutti e due, lei con un borsone enorme (ovvio, è una donna), lui con una sfigatissima tascapane straccia e semivuota. sarà l'autostop, sarà la barba non fatta, sarà l'abbigliamento da straccione, ma io un barbone del genere manco sul camion dei maiali lo carico... lei no, lo vede, dice "tutto qui quello che ti porti in vacanza?" e lui risponde "zeeeeeeeero".
lei pensa "se va in vacanza senza portarsi nulla evidentemente compra tutto con la carta di credito man mano gli serve... questo c'ha i soldi!!" e si innamora perdutamente (sii seria, se ha i soldi ti pare che fa l'autostop vestito come un barbone?)
la seconda puntata: la fuga
lui le manda un miliardo di sms con scritto: NO!
lei sull'altare pensa: "ma con tutti sti ***** di sms che m'ha mandato deve avere una pazienza infinita... e un sacco di soldi! sto poveraccio che mi vuole sposare manco la buonanotte al primo appuntamento, no, no, io lo scarico" e molla lo sfigato sull'altare per ritrovare muccino in sella ad una triumph con 2 caschi...
"ma quanto ti sono costati tutti quei messaggi?"
"zeeeeeeeero" (il ragazzo denota in tal modo una varietà linguistica che farebbe invidia a montanelli)
lei si innnamora pensando "se non gli costa un ***** evidentemente non paga lui la bolletta... è un figlio di papà coi soldi..." e fuggono assieme lontano dai parenti, soprattutto quelli che hanno pagato cerimonia, rinfresco e ristorante.
in realtà il ragazzo ha ancora una di quelle tariffe dove gli sms li paghi solo quando spegni e riaccendi il telefono... cosa che non fa da circa 6 anni.
puntata numero 3: la camporella
lui, lei, la moto (sulla sabbia *****!), il telefono (di lui), e la mamma di lei dall'altra parte.
dopo un'ora di telefonate lei dice a lui: "chissà quanto ti è costata questa telefonata"
lui: "zeeeeeero" (ancora??????? ah, scusate, mi ero scordato che l'attore è muccino, non riuscirebbe a dire una seconda parola...)
lei pensa "ma allora ha veramente un sacco di soldi, questo lo devo incastrare" si denuda, si butta in acqua e cerca di convincerlo a ciulare
in queste scene del personaggio interpretato da muccino si capiscono 3 cose:
- il telefono è rubato (io non lo lascerei mai in mano ad una donna che deve chiamare sua madre dopo essere fuggita dall'altare)
- la moto pure (non puoi trattarla in quel modo sapendo i prezzi dei ricambi triumph)
- ancora non si è cambiato
ora lei è in acqua mezza nuda, e colpo di scena lui dice una frase di senso compiuto con + di 5 sillabe: "voglia di tornare indieeeeetro???"
lei: "zeeeeeeeero" (marò, e che è un virus?)
(l'orecchio attento noterà che la frase di muccino è fatta in post-produzione unendo una serie di singole parole fatte pronunciare casualmente all'attore).
puntata numero 4: la sòla
lei incinta, lui (peraltro poveraccio, drogato e alcoolizzato) costretto al matrimonio riparatore.
qual'è la sola?
figa, c'è da denucianrci vodafone per pubblicità ingannevole, ti promettono sms e telefonate a costo "zeeeeeeero" grazie alle quali ti ritrovi moglie e figli a carico... altro che zeeeeeeeeero, ti costa una vita di fancazzismo!
PS: mi permetto di far presente quanto segue: dalle mie parti il muccino è il mozzicone di sigaretta.
questo per sottolineare la mia elevata considerazione dei fratelli mozzicone, il regista e quell'altro cane (attore no di certo) messo per caso dall'altra parte della cinepresa
28-07-2006, 20:49
muccino mi sta sui maroni,glidarei fuoco a tutti e due.............
ma state facendo pubblicità ulteriore a quella società! basta !:)
paolo chiaraluna
28-07-2006, 21:14
:lol: :lol: :lol:
bellissima, se è la tua pure complimenti :D
tutta farina del mio sacco :cool:
paolo chiaraluna
28-07-2006, 21:25
tutta farina del mio sacco :cool:
bene allora è inedita: la giro agli amichetti :lol:
bellissima, se è la tua pure complimenti :D
mi associo :D :D :lol: :lol:
Basta, per pietà.....giro canale perchè c'è sto tizio e sull'altro canale comincia daccapo, giro e ricomincia naltra vota....macchè sono sincronizzati? Non mettetevici anche voi.....aiuto.....soccorso.....
lucianoerre
29-07-2006, 08:25
lui lo prenderei a calci nei maroni e a lei gli caverei le mutande ... e la lascierei lì ... a culo all'aria. Neanche quello farei a una zoccola simile.
ti straquoto http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/01.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/01.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/01.gif
BurtBaccara
29-07-2006, 10:50
AsHt mi inchino davanti alla Tua storiella.
Grazie !
Sicuramente hai fatto riflettere... :lol:
Berghemrrader
29-07-2006, 11:17
Io pensavo che quello sfigato di Muccino era un reclutatore di prostitute, scappato perchè ricercato da una banda di albanesi che gli vuole fare la festa.
Solo che lei non lo sa ancora, poi vedrai... altro che "zeeeero", saranno minimo 40 euro a botta. :lol:
Te lo do io il "Laif is nau" cretina!
... da lei, prima di trasformarla in Giovanna D'Arco, mi intratterrei intimamente con la signora sul significato freudiano della fellatio!!... finezza portami via sulle ali di tua ziaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Ragazzi fate i bravi che poi qualcuno si risente, Ok? -
che fantasia!
allora che dici dell' ultima pubblicità della coca cola
quella col vecchietto a manetta sul Kawa ecc. ecc. anche lui parla poco...
29-07-2006, 20:15
a mucino botte,botte botte.........
alla bionda dosi massicce di penetril........
un buon motivo per non avere vodafone :(
ilcobecio
29-07-2006, 22:13
Esagerati! che v'ha fatto il povero Silvio?
E cmq il Muccino furbo è l'altro:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo319525.shtml
alfredo.s
30-07-2006, 11:35
che fantasia!
allora che dici dell' ultima pubblicità della coca cola
quella col vecchietto a manetta sul Kawa ecc. ecc. anche lui parla poco...
M I T I C O .......
Grande!!!! :D:D:D:D
:lol::lol::lol::lol:
simpatico il copione di AsHt !!!
io sto aspettando il seguito della pubblicità quando scadrà la tariffa "zeeeeeeeero" :lol: :lol:
lo spot della Coca invece è fantastico! :!:
raffapaz
30-07-2006, 12:41
Esagerati! che v'ha fatto il povero Silvio?
E cmq il Muccino furbo è l'altro:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo319525.shtml
infatti....:lol: :lol:
sei un grande, l'ho spedita subito a mia sorella che odia sia la pubblicità che Silvio Muccino :lol: :lol: :lol: :lol:
BMWBOXER
31-07-2006, 10:46
dai, non potete non averla vista...
si, sto parlando della pubblicità dove lui conosce lei, la convince a non sposarsi e se la porta in camporella sulla spiaggia...
ora, lasciando perdere la musica di ligabue di sottofondo (che già di suo sono stufo di sentire) la pubblicità mette i puntini sulle i alle ragazze di oggi, a come pensano ed a come si fanno raggirare facile...
prima puntata della serie: l'approccio
i due si conoscono sul retro di un pick up. vanno in ferie tutti e due, lei con un borsone enorme (ovvio, è una donna), lui con una sfigatissima tascapane straccia e semivuota. sarà l'autostop, sarà la barba non fatta, sarà l'abbigliamento da straccione, ma io un barbone del genere manco sul camion dei maiali lo carico... lei no, lo vede, dice "tutto qui quello che ti porti in vacanza?" e lui risponde "zeeeeeeeero".
lei pensa "se va in vacanza senza portarsi nulla evidentemente compra tutto con la carta di credito man mano gli serve... questo c'ha i soldi!!" e si innamora perdutamente (sii seria, se ha i soldi ti pare che fa l'autostop vestito come un barbone?)
la seconda puntata: la fuga
lui le manda un miliardo di sms con scritto: NO!
lei sull'altare pensa: "ma con tutti sti ***** di sms che m'ha mandato deve avere una pazienza infinita... e un sacco di soldi! sto poveraccio che mi vuole sposare manco la buonanotte al primo appuntamento, no, no, io lo scarico" e molla lo sfigato sull'altare per ritrovare muccino in sella ad una triumph con 2 caschi...
"ma quanto ti sono costati tutti quei messaggi?"
"zeeeeeeeero" (il ragazzo denota in tal modo una varietà linguistica che farebbe invidia a montanelli)
lei si innnamora pensando "se non gli costa un ***** evidentemente non paga lui la bolletta... è un figlio di papà coi soldi..." e fuggono assieme lontano dai parenti, soprattutto quelli che hanno pagato cerimonia, rinfresco e ristorante.
in realtà il ragazzo ha ancora una di quelle tariffe dove gli sms li paghi solo quando spegni e riaccendi il telefono... cosa che non fa da circa 6 anni.
puntata numero 3: la camporella
lui, lei, la moto (sulla sabbia *****!), il telefono (di lui), e la mamma di lei dall'altra parte.
dopo un'ora di telefonate lei dice a lui: "chissà quanto ti è costata questa telefonata"
lui: "zeeeeeero" (ancora??????? ah, scusate, mi ero scordato che l'attore è muccino, non riuscirebbe a dire una seconda parola...)
lei pensa "ma allora ha veramente un sacco di soldi, questo lo devo incastrare" si denuda, si butta in acqua e cerca di convincerlo a ciulare
in queste scene del personaggio interpretato da muccino si capiscono 3 cose:
- il telefono è rubato (io non lo lascerei mai in mano ad una donna che deve chiamare sua madre dopo essere fuggita dall'altare)
- la moto pure (non puoi trattarla in quel modo sapendo i prezzi dei ricambi triumph)
- ancora non si è cambiato
ora lei è in acqua mezza nuda, e colpo di scena lui dice una frase di senso compiuto con + di 5 sillabe: "voglia di tornare indieeeeetro???"
lei: "zeeeeeeeero" (marò, e che è un virus?)
(l'orecchio attento noterà che la frase di muccino è fatta in post-produzione unendo una serie di singole parole fatte pronunciare casualmente all'attore).
puntata numero 4: la sòla
lei incinta, lui (peraltro poveraccio, drogato e alcoolizzato) costretto al matrimonio riparatore.
qual'è la sola?
figa, c'è da denucianrci vodafone per pubblicità ingannevole, ti promettono sms e telefonate a costo "zeeeeeeero" grazie alle quali ti ritrovi moglie e figli a carico... altro che zeeeeeeeeero, ti costa una vita di fancazzismo!
PS: mi permetto di far presente quanto segue: dalle mie parti il muccino è il mozzicone di sigaretta.
questo per sottolineare la mia elevata considerazione dei fratelli mozzicone, il regista e quell'altro cane (attore no di certo) messo per caso dall'altra parte della cinepresa
:!: :!: :!: :D :D :D
Penso che tu abbia interpretato il pensiero di milioni di italiani,Dopo lo zero cosa ci aspetta?
io sono un tipo fine e solitamente non indulgo in uscite del genere, ma lui lo prenderei a calci nei maroni e a lei gli caverei le mutande ... e la lascierei lì ... a culo all'aria. Neanche quello farei a una zoccola simile.
E mi hanno bruciato pure quella Triumph, che mi piaceva, cazz!!!
E pure Ligabue...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cerea a W
boscaiola
31-07-2006, 13:23
Ma di cosa state parlando? Mi pare di capire di una pubblicità martellante .... Possibile che io non mi sia nemmeno accorta della sua esistenza?
A quanto pare vivo su un altro pianeta ....
Bravo il marchio che ha creato quest promozione. Infatti, questo post è:
1. La testiminianza concreta che il marchio ha fatto centro, ossia ha tentato una comunicazione studiata per raggiungere la massa, e ci è riuscito (tutti ne parlano).
2. Un indiretto strumento di promozione del marchio stesso e dei prodotti che questo tenta di vendere, dato che funge da moltiplicatore (muccino ed il marchio non mi vengono in mente solo quando accendo la tivvù e vedo lo spot, ma anche quando mi arrivano email di caricatura, leggo un post su un forum che c'entrerebbe poco con l'argomento, e così via). ;) ;)
muccino insopportabile....:mad: :mad:
Grandissima la storiella! :?:
Muccino? gli darei fuoco :enforcer:
1Muschio1
31-07-2006, 15:46
1. La testiminianza concreta che il marchio ha fatto centro, ossia ha tentato una comunicazione studiata per raggiungere la massa, e ci è riuscito (tutti ne parlano).
2. Un indiretto strumento di promozione del marchio stesso e dei prodotti che questo tenta di vendere, dato che funge da moltiplicatore (muccino ed il marchio non mi vengono in mente solo quando accendo la tivvù e vedo lo spot, ma anche quando mi arrivano email di caricatura, leggo un post su un forum che c'entrerebbe poco con l'argomento, e così via). ;) ;)
Se secondo te hanno fatto centro .... :-o
A me viene solo in mente che Muccino mi fà C-A-G-A-R-E .... percui Voda-fone mi procura la stessa sensazione ...;)
Sarà anche vero quello che dici :confused: :confused: :confused: , se non altro per l'entusiasmo con cui lo esponi,
rimane il fatto che a me ste pubblicità telefoniche estive (un pò tutte in realtà) paiono un affronto all'intelligenza della gente:( :( :(
Claudiano
31-07-2006, 16:05
l'unica cosa che salverei è la bionda..... (dai facili costumi...)...
:lol: :lol:
cosimo, perdona la mia ignoranza da povero ragazzo di campagna, ma che centra la tua analisi delle scelte promozionali della vodafone?
personalmente ho parlato di questo spot per farmi due grasse risate, che la cosa faccia da moltiplicatore alla ditta beh, che me ne frega, io ho un altro operatore con una tariffa che mi conviene di più, gli altri facciano quche vogliono, non sarà certo la mia analisi semiseria dello spot a far cambiare idea a qualcuno...
e poi, da quando in walwal è diventato obbligatorio scrivere di moto?
31-07-2006, 20:43
a mucino pugni a raffica.....
boscaiola
31-07-2006, 20:57
Ma chi cappero è 'sto Mucino????
31-07-2006, 21:00
non ti perdi niente, un beota con faccia da schiaffi........
paolo chiaraluna
31-07-2006, 21:09
a riprova dell'efficacia della comunicazione io intanto passo a Wind...'porta sega di Muccino...:lol:
boscaiola
31-07-2006, 21:10
non ti perdi niente, un beota con faccia da schiaffi........
A vabbé .. allora meglio così..
bha..io c'ho parlato ed è pure simpatico...non s'atteggia per niente.
era con la figlia di placido ad un avvenimento culturale...sono gli unici che sono venuti a cena.
è giovane.
cosimo, perdona la mia ignoranza da povero ragazzo di campagna, ma che centra la tua analisi delle scelte promozionali della vodafone?
personalmente ho parlato di questo spot per farmi due grasse risate, che la cosa faccia da moltiplicatore alla ditta beh, che me ne frega, io ho un altro operatore con una tariffa che mi conviene di più, gli altri facciano quche vogliono, non sarà certo la mia analisi semiseria dello spot a far cambiare idea a qualcuno...
e poi, da quando in walwal è diventato obbligatorio scrivere di moto?
Non mi pare che le considerazioni che ho proposto fossero OT. Ho semplicemente osservato che da un punto di vista "tecnico" rispetto all'obiettivo che il gestore evidentemente si propone la comunicazione è riuscita. Ripeto, non credo di essere uscito dal topic, dato che in effetti anche altri utenti hanno commentato il mio intervento nel merito. Inoltre non hai ben interpretato il mio riferimento all'effetto moltiplicatore, che ancora una volta sottolineava l'avverarsi delle intenzioni del marchio (se ne parla non solo quando lo spot va in tivvù, ma anche in altri luoghi, anche virtuali come questo), non certo il fatto che su questa sezione del forum si debba per forza parlare solo di moto...:confused: :confused:
Ancora per chiarezza, nel mio intervento non erano espressi di certo giudizi di "merito" sui contenuti dello spot o in genere sulle politiche di comunicazione (soprattutto estive) delle aziende delle telecomunicazioni. Se poi a qualcuno i suddetti giudizi interessassero, devo ammettere che mi uniformo in sostanza a quanto più o meno o letto in questo topic..;) ;) che poi è quanto sento tra amici, negli autobus etc..etc...etc... :) :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |