Visualizza la versione completa : Gs 1200 e Adv modifiche in vista
Ieri parlando con il mio conce, persona molto informata e vicina a BmwAg, mi sento dire che per il 2007 sono in vista modifiche alla gamma Gs 1200, tra cui trapianto di motore da 110 cv. e ritocchi estetici.....
Meno male che non ho ordinato l'Adv....:lol: :lol: :lol:
1Muschio1
28-07-2006, 16:30
Meglio ... così ... intanto io aspetto la HP2 RALLY EVO :lol: :lol: :lol:
Bierhoff
28-07-2006, 16:37
Ieri parlando con il mio conce, persona molto informata e vicina a BmwAg, mi sento dire che per il 2007 sono in vista modifiche alla gamma Gs 1200, tra cui trapianto di motore da 110 cv. e ritocchi estetici.....
e allora anche noi diventeremo "RIMASTI" :lol: :lol:
Anche io attendo in un felino silenzio, pronto a balzare...se la faranno meno plasticosa, e magari un bel serbatoio metallico...SARA' MIA :lol: , solo allora si, ebbene si. ma comunque la regina assoluta ed indiscussa non verrà toccata e ne' ceduta al miglior offerente
Quando esce una moto nuova o auto, sempre aspettare un annetto.
No, giammai, non vi potrete mai fregiare di questo nobile titolo!
Per voi vedo qualcosa di diverso....GLI ESTINTI:lol: :lol: :lol:
Meno male...Così nel 2008, quando dovrò cambiare il mio 1200, saprò cosa prendere...E oltretutto, essendo passato 1 anno dalla presentazione andrò "relativamente sul sicuro" lasciando come sempre ai primi acquirenti l'onere di sobbarcarsi gli ormai modaioli difetti delle prime serie...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
Il tuo conce ha visto un film :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
28-07-2006, 20:02
Anche io attendo in un felino silenzio, pronto a balzare...se la faranno meno plasticosa, e magari un bel serbatoio metallico...SARA' MIA :lol: , solo allora si, ebbene si.
mi sa che "resterai" a lungo :lol: :lol: :lol:
rimasto for ever
mi sa che "resterai" a lungo :lol: :lol: :lol:
rimasto for ever
sigh, fammi illudere almeno!:help:
flydrive
28-07-2006, 23:49
Il tuo conce ha visto un film :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si, confermo, per il 2007 l'unica cosa che cambia è l'introduzione del colore nero e l'adozione del nuovo ABS, che poi non è molto diverso da quello attuale e che sicuramente non influirà sul valore futuro della moto.
per l'estetica, tutto meravigliosamente bello come adesso..:D :D
auto-lamps
si, confermo, per il 2007 l'unica cosa che cambia è l'introduzione del colore nero e l'adozione del nuovo ABS, che poi non è molto diverso da quello attuale e che sicuramente non influirà sul valore futuro della moto.
auto-lamps
Vedrete non si è mai sbagliato, ne riparleremo sapientoni!:lol:
ankorags
29-07-2006, 01:23
110 cv...ma che volete una moto da corsa.....mhaaaaa....è sempre un boxer, se tolgono il servofreno di sicuro acquisteranno + clienti che la prendono con l'ABS....cmq sto forum da i numeri funziona a metà.....!!!!!!!
110 cv?:eek: :eek: :eek: forse sono ancora pochi:lol: :lol: :lol:
Ieri parlando con il mio conce, persona molto informata e vicina a BmwAg, mi sento dire che per il 2007 sono in vista modifiche alla gamma Gs 1200, tra cui trapianto di motore da 110 cv.
Il nuovo 1200 è uscito con la GS nel 2004, ti sembra che a distanza di soli 3 anni la BMW immetta sul mercato una così grossa novità ?
Mi sembra molto strano e improbabile, qua non è questione di fare i sapientoni, è questione di usare un pò di buon senso ;)
StefanoTS
29-07-2006, 18:23
Non serve un gran sforzo e non è neanche una gran novità :lol: , basta montare anche sul GS la termica dell'RT/ST/RR, ed è forse proprio questo che faranno....;)
Il nuovo 1200 è uscito con la GS nel 2004, ti sembra che a distanza di soli 3 anni la BMW immetta sul mercato una così grossa novità ?
Mi sembra molto strano e improbabile, qua non è questione di fare i sapientoni, è questione di usare un pò di buon senso ;)
No, GLI ESTINTI:lol: :lol: :lol:
Mi spiace ma questo mome si addice + a voi altri, razza cretacea estinta da milioni di anni...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non serve un gran sforzo e non è neanche una gran novità :lol: , basta montare anche sul GS la termica dell'RT/ST/RR, ed è forse proprio questo che faranno....;)
Per termica intendi la coperta ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, spiegati un pò meglio, vista la mia scarsa conoscenza del Boxer :eek:
Mi spiace ma questo mome si addice + a voi altri, razza cretacea estinta da milioni di anni...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pof pof, ne riparleremo tra qualche anno caro conterraneo :rock:
No, giammai, non vi potrete mai fregiare di questo nobile titolo!
Per voi vedo qualcosa di diverso....GLI ESTINTI:lol: :lol: :lol:
...oppure GLI APPIEDATI!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...oppure GLI APPIEDATI!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Qualcuno chiami un ambulanza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
29-07-2006, 20:55
Mi sono sempre chiesto il perchè di quei 10CV tra GS ed RT.
Perchè frenare a 7000rpm la GS quando la RT da il meglio di se a 7500 giri? Oltretutto il GS non ha poi quel tiro ai bassi che ci si aspetterebbe.
La mia memoria vacilla, ma c'erano differenze anche tra le rispettive 1150?
PROPRIO MAESTOSO!
Concordo da ora in poi vi fregeremo di questo nobile titolo, plasticosi era troppo dispersivo.
Qualcuno chiami un ambulanza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eccola!!!
http://i7.tinypic.com/21cf8nq.gif
Eccola!!!
http://i7.tinypic.com/21cf8nq.gif
Bellissima :D :D :D :D :D :D :D
StefanoTS
30-07-2006, 10:28
La "termica" è il motore è per la precisione la parte ferrosa e non elettrica anche se è ovvio che se cambi la termica devi farla girare con l'elettronica giusta.
Detta volgarmente, se la cosa è vera, monteranno anche sul GS il motore e centraline delle varie RT/ST/RR ovviamente 1200. ;)
Per termica intendi la coperta ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, spiegati un pò meglio, vista la mia scarsa conoscenza del Boxer :eek:
StefanoTS
30-07-2006, 10:30
Direi proprio di no, questa "novità" è arrivata con il 1200 ma non so se abbia tanto senso.....:confused:
La mia memoria vacilla, ma c'erano differenze anche tra le rispettive 1150?
fra tre mesi vedrò le novità a Colonia...
Pier_il_polso
30-07-2006, 11:35
MMMMMMMmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh.
Sono scettico, non credo lo faranno.....:)
Piripicchio
30-07-2006, 11:56
no, voi diventerete rottamati, mica la cambiano per rinnovare la linea... è solo perchè NON FUNZIONA COME PENSAVANO!!! :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
30-07-2006, 11:59
auto-lamps
ma di che parli? :rolleyes: :mad:
Azzzzz! Io comunque aspetto il Gs 1350......
Io ero certo che dal prossimo anno sarebbe uscito il nuovo modello........:cool: ;) ;) :)
perchè vi stupite che dopo 3 anni dall'uscita ci siano dei ritocchi estetici e qualche aggiornamento al motore? mentre sull'ADV mi sembra un po' prematuro parlarne
Piripicchio
30-07-2006, 21:03
tanto, peggio di cosi non possono fare :lol:
Azzzzz! Io comunque aspetto il Gs 1350......
ma come, ti vui perdere anche il 1250 ed il 1300?:lol: :-p :-p :-p :-p :-p :-p
Io ho avuto occasione di provare l'Adventure 1200, e devo dire (sono d'accordo con Pier) che il motore non mi ha entusiasmato troppo, quei 10 Cv in meno si sentono (io vengo dall'RT 1200), sul GS Standard essendo più leggero non lo so........ :confused: :confused: comunque 10 Cv in più non guasterebbero :D :D
adventurer
30-07-2006, 23:46
anche il mio meccanico mi ha detto di nuove modifiche,lui però parla di una fusione fre gs 1200 e hp2....:confused: :confused:
vedremo.....
Piripicchio
31-07-2006, 00:40
Io ho avuto occasione di provare l'Adventure 1200, e devo dire (sono d'accordo con Pier) che il motore non mi ha entusiasmato troppo, quei 10 Cv in meno si sentono (io vengo dall'RT 1200), sul GS Standard essendo più leggero non lo so........ :confused: :confused: comunque 10 Cv in più non guasterebbero :D :D
montagli il blocco della ferrari F1, forse ti accontenterai ;)
montagli il blocco della ferrari F1, forse ti accontenterai ;)
...mancherebbe sempre la carrozzeria di una ADV seria...mi sa che non funziona:lol:
Secondo Me Montano Il Motore Della 1200 Sul Telaio Della Lavatrice...... Pardon,della 1150.
Piripicchio
31-07-2006, 01:28
Secondo Me Montano Il Motore Della 1200 Sul Telaio Della Lavatrice...... Pardon,della 1150.
magari, in quel caso la garanzia non avrebbe senso perche non si fermerebbe MAI, come some la plasticosa ;)
Sarebbe semplicemente la moto perfetta. E con la plastica eliminata, ventilatori a volonta'!!:rolleyes:
Piripicchio
31-07-2006, 01:37
Sarebbe semplicemente la moto perfetta. E con la plastica eliminata, ventilatori a volonta'!!:rolleyes:
con il caldo che fà servirebbero aiosa in effetti... :lol:
....ovviamente Per Arrivare A 110cv Alla Ruota,sulla Lavatrice Bisogna Portare Il Motore A 165 Cv All'albero....
....ovviamente Per Arrivare A 110cv Alla Ruota,sulla Lavatrice Bisogna Portare Il Motore A 165 Cv All'albero....
mi sono confuso:lol: :lol: funziona o no sta fusione...ops forse parlare a voi di fusione e' come parlare di corde a casa dell'impiccato!!:lol: :lol: :lol:
Piripicchio
31-07-2006, 01:51
se noi rimasti volessimo 110cv ci compreremmo una Jap, non certo una BMW che era sinonomo di affidabilità e viaggi ;)
ai bmwisti la moto serve per viaggiare non per cazzeggiare con qualche derapata al bar sottocasa ;)
Sono D'accordo.....se Pero',salendo Per Il Passo Del Manghen,sorpassando Un Camper Che Da Un'ora Ti Affumica Il Musetto E Non Hai Voglia Di Chiudere L'evo4/5,nel Bel Mezzo Del Sorpasso Ti Trovi Di Fronte Il Pulman Delle Suore In Pellegrinaggio,forse Se Hai Un Po Di "motore" Penso Che Schifo Non Ti Faccia.....o No?
Sono D'accordo.....se Pero',salendo Per Il Passo Del Manghen,sorpassando Un Camper Che Da Un'ora Ti Affumica Il Musetto E Non Hai Voglia Di Chiudere L'evo4/5,nel Bel Mezzo Del Sorpasso Ti Trovi Di Fronte Il Pulman Delle Suore In Pellegrinaggio,forse Se Hai Un Po Di "motore" Penso Che Schifo Non Ti Faccia.....o No?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Fai tutto tu. Sto motore SUPER che ha il 1200 si puo' mettere o no sul 1150!?!?
Diamoci una mossa!!!:lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Fai tutto tu. Sto motore SUPER che ha il 1200 si puo' mettere o no sul 1150!?!?
Diamoci una mossa!!!:lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
SI PUO'TUTTO NELLA VITA,MA COME TI DICEVO PRIMA SICURAMENTE SULLA 1150 PERDEREBBE BRILLANTEZZA.......
SI PUO'TUTTO NELLA VITA,MA COME TI DICEVO PRIMA SICURAMENTE SULLA 1150 PERDEREBBE BRILLANTEZZA.......
Perderebbe brillantezza essendo stato concepito per moto della CHICCO! Non ci avevo pensato. La perfezione non esiste!!:lol: :lol: :lol:
Si Puo' Tutto Nella Vita Ma,come Ti Dicevo Prima,sulla 1150 Perderebbe Brillantezza....
volevi arrivare al messaggio numero 100 o hai bevuto qualche birra in piu'!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non c'e' bisogno di ripetere due volte il messaggio!!:)
Piripicchio
31-07-2006, 03:10
visto che la 1150 ha l'accelerazione di una ferrari (da 0 a 100km/h in 4 secondi e qualcosa..), a sto passo del Manghen dovrebbero vietare a tutti i mezzi tranne al poderoso e potentissimo GS1200..
ma ti rendi conto cosa dici?
metti il tabacco in quello che fumi :rolleyes: :lol:
Secondo me il motore non lo cambiano.
Sì che magari 10 cv in più per qualcuno potrebbero sembrare utili ( ma a me bastano quelli che ho), ma ricordatevi che se si vuole più potenza agli alti ai bassi necessariamente si deve perdere.
Ora visto che il gs è già rapportato lungo se ancora si toglie potenza ai bassi....
KappaElleTi
07-08-2006, 16:10
Direi proprio di no, questa "novità" è arrivata con il 1200 ma non so se abbia tanto senso.....:confused:
diresti male ;)
per rispondere a berghem sul 1150,
RS ed Rt hanno sempre avuto 10 cavalli in più di R e GS, alberi a camme diversi e forse anche molle valvole e camere di scoppio... ed altro
A SEGAIOLI!!!
ANNATEVENE AR MARE!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
volevi arrivare al messaggio numero 100 o hai bevuto qualche birra in piu'!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non c'e' bisogno di ripetere due volte il messaggio!!:)
volevo arrivare al messaggio n'100 senza dover pensare troppo a cosa scrivere...:lol: :lol: :lol:
e volevo festeggiare questo momento assieme a te..:love3: :love3:
visto che la 1150 ha l'accelerazione di una ferrari (da 0 a 100km/h in 4 secondi e qualcosa..), a sto passo del Manghen dovrebbero vietare a tutti i mezzi tranne al poderoso e potentissimo GS1200..
ma ti rendi conto cosa dici?
metti il tabacco in quello che fumi :rolleyes: :lol:
era solo un modo per farti ragionare sul fatto che un po' di motore,ovviamente non a discapito dell'erogarzione come e' successo sulla s 1200, non guasta mai.
ma voi ferraristi.......:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
07-08-2006, 16:37
A SEGAIOLI!!!
ANNATEVENE AR MARE!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo capo si capo corro capo
a farmi le seghe??? :lol:
MD's European Correspondent Interviews BMW Motorrad Director
http://www.motorcycledaily.com/
Our European correspondent Tor Sagen recently had an opportunity to put a few questions to Dr. Herbert Diess, Director of BMW Motorrad. Tor isn't shy - as you can see from his blunt interrogation of Dr. Diess.
Tor: In a recent interview with MCN you mentioned that 2007 would be the year of the 800cc. As far as I understand, this involves two new models based on the F800 and an 800cc MotoGP prototype. Am I correct in saying this and can you elaborate please?
Dr. Diess: Yes, two more F 800 models are planned. There will definitely be no MotoGP prototype - that is MCN speculation without any basis in fact.
Tor: Regarding the rumoured 'F800R' - Are you considering such a bike, and will it be an F800S with a tuned engine and styling with cues from the K1200R?
Dr. Diess: Yes, we're looking into it. At the moment we don't wish to say anything else about the engine and the design.
Tor: Will there be an 800cc replacement for the F650GS?
Dr. Diess: We can certainly imagine a F800 GS. The F 650 GS will still be in our sales range in 2007.
Tor: Is there an 800cc MotoGP prototype under development and where do you want BMW Motorrad to go with it? If there is such a MotoGP prototype, when will BMW race it? What is the schedule of the project, what sort of engine do you believe in and will we see ground braking BMW technologies in use on this prototype?
Dr. Diess: As mentioned before, BMW Motorrad is not developing any MotoGP prototypes.
Tor: There has been talk about the Aprilia co-operation on a possible new offroad motorcycle. Does this involve Aprilia's knowledge on small displacement V-twin engines from the RXV series? What is the benefit for BMW Motorrad in this co-operation?
Dr. Diess: The co-operation gives us attractive opportunities in smaller market segments which we should like to make use of.
Tor: Where will you go next with the new and powerful K series motorcycles? Do you wish for the K1200S to compete directly with the Japanese hyper sports tourers and are you willing to launch an in-line four cylinder engine that actually equals or exceeds in pure engine performance that of the ZZR1400 and GSX1300R?
Dr. Diess: At the moment the K series is complete. The K 1200 S currently remains the top model in terms of engine performance.
Tor: The R series has been extremely successful for BMW where the GS in particular has sold well. The R1200GS is now the benchmark everyone else is looking up to and we expect many manufacturers to launch fresh attacks on the GS already next year. How have you planned to stay on top of this? In the future, will you make it lighter, more powerful, more user friendly, different style, even more road biased or elsewhere?
Dr. Diess: We will of course develop the GS further and we believe strongly that the GS with its unique conception will maintain its outstanding position - and even improve on it.
Tor: As a journalist I have with delight noticed how BMW in recent years has become more sports oriented, while at the same time you have continued producing the traditional models so many people love. Will you in the future launch High Power versions of all your models? For instance, could we see a K1200S HP, R1200S HP, F800S HP and so on in the future? If not, what is the plan?
Dr. Diess: We can imagine another HP model in the future. But initially we will be concentrating on the 2-cylinder flat twin.
Tor: BMW Motorrad is now firmly placed as Europe's number one motorcycle manufacturer. I can see from your actions and new motorcycle launches how you are staying on top now. How have you planned to remain Europe's number one and continue growth? Aprilia for instance will launch 20 new motorcycle models in the next few years and Triumph is growing steadily. Can you in public say that you are now competing head on with the Japanese manufacturers? How important are US sales for BMW Motorrad? How have you planned to tackle the new market opening in China?
Dr. Diess: Since the beginning of 2005 we have put out 9 new models. Others will follow. In this way we believe we can further enhance our position.
Many of our models are in direct competition with the Japanese. We have won a lot of the comparative tests. In some segments such as enduro and touring bike segments, BMW Motorrad is the world market leader. So we believe we have what it takes.
There is more sales potential in the US market. But when you look at sales figures there, you have to remember that we are not represented in the two biggest US segments - super sports bikes and cruisers. In China we only see limited market opportunities for our models at the moment. We will have to wait and see how the market there develops.
si vabbè ma sostanzialmente del gs non ha detto un cacchio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
cmq. fela.... complimeti per l'avatar è stupendo:D :D :D :D :D :D :D :D
Beh qui dice che:
We will of course develop the GS further and we believe strongly that the GS with its unique conception will maintain its outstanding position - and even improve on it.
Svilupperanno i GS ulterirmente per manterere e migliorare la posizione dominante nel suo segmento.
Grazie per i complimenti sul mio avatar, molti non capiscono mica di cosa si tratta...
Grazie per i complimenti sul mio avatar, molti non capiscono mica di cosa si tratta...
Infatti io non capisco :confused: :confused:
dovrebbe ricordare in modo stlizzato la parte anteriore delle GS...
Può essere che la veda solo io eh! :lol:
Adesso ho capito :D :D
Avendo una 1150 dovrebbero essere tondi gli occhi ma sta meglio con la versione 1200. :lol:
ora che me l'hai fatto notare lo trovo ancora più bello:D :D :D :D :D :D :D
mi faresti un bel avatarro che non ce l'ho?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo;)
ancora complimenti
mi faresti un bel avatarro che non ce l'ho?
Sai che stavo pensando di farne qualcuno e caricarli su, perché se ne vedono di orrendi in giro! :(
ok .primoooooooooo!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |