Visualizza la versione completa : Ore 21.54 Utenti attivi 3 !!!!!!!!!
Ore 21.54 Utenti attivi 3 !!!!!!!!!
Gessi, Revolver e Davide :mad: :mad: :mad: Azzz sto a casa solo io:rolleyes: :rolleyes: altro che minimo storico, da quando no c'è più Jana...:eek: :eek:
si vabbè ma adesso non controlliamo gli utenti ogni 5 minuti con un post nuovo :)
A proposito, ma allora tieni l'RT? è sparita l'ADV dalla firma...
Paolillo Parafuera
27-07-2006, 22:09
Io ho molti problemi a connettermi... ogni 2 click mi esce un messaggio d'errore.
Con firefox va quasi bene... bah
il problema è dato anche dal continuo refresh che da con alcuni computer e poi davide smettila di ricordarmi Jana :eek: :eek:
Ok ora vado a letto e cerco di sognarmela :lol:
Gessi, Revolver e Davide :mad: :mad: :mad: Azzz sto a casa solo io:rolleyes: :rolleyes: altro che minimo storico, da quando no c'è più Jana...:eek: :eek:
hei ....c'ero anch'io presente:D
a me ne segnalava 25, ora 27... niente refresh anarchici, niente messaggi di errore... compratevi un Mac.. non è il forum ad avere problemi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a me ne segnalava 25, ora 27... niente refresh anarchici, niente messaggi di errore... compratevi un Mac.. non è il forum ad avere problemi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Marina;)
pronta per l'autunno? :D :D :D :D :D
Ma basta Firefox o Konqueror sotto Linux, non c'e' bisogno di accendere un mutuo per il piccì, basta già quello per la moto... :lol: :lol:
ora sono solo 20
ma ndo stanno tutti?
che so iti tuttinferie?
lamps
AdoroQuellinMoto
27-07-2006, 23:19
Non sono tutti in ferie, ma da stamattina che provo:mad: :mad: :mad: ma riesco ad entrare solo adesso ... non credo sia solo un mio problema......ma che succede????:mad: :mad:
Utenti attivi: 1 (1 utenti 0 ospiti)
Il numero maggiore di utenti connessi era 283, il 03/04/2006 alle ore 11.46.
fatasco
hihihihi........ore 6.40.....non c'è nessuno.....questo si che è un record
guidopiano
28-07-2006, 06:43
:D :D :D :D :D ...per me c'è qualcosa che non va .....ma comunque è il mio li record !!!!:D :D :D :D :D
oggi 28 Luglio 2006 alle h 6,43
http://digilander.libero.it/fraiteri/foto%20per%20QdE/forum.jpg
allora c'è proprio qualcosa che non va....alle 6.43 io c'ero;)
guidopiano
28-07-2006, 06:48
alora c'è proprio qualcosa che non va....alle 6.43 io ero c'ero;)
a me continua a comparirmi il messaggio di popup di aver ricevuto un messaggio ...... ma da me stesso .....e messaggio non ce n'è :mad: :mad:
e poi io non ho scelto di essere invisibile e ho il pallino verde spento :mad:
bhò sarà il caldo :lol:
Sono quasi certo che sia un problema di PEBCAK!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per chi non sa il significato c'e' google
CURIOSITA': ...ehm ehm, forse mi sfugge qualcosa ma che gusto c'è o che senso ha inserire post. per dire che alla tal ora erano connessi solo x utenti...?
Che sia il caldo...? :D
CURIOSITA': ...ehm ehm, forse mi sfugge qualcosa ma che gusto c'è o che senso ha inserire post. per dire che alla tal ora erano connessi solo x utenti...?
Che sia il caldo...? :D
No, non è il caldo; è lo stupore di vedere, dopo 4 anni, un così basso numero di utenti collegati, mai così basso. Ma ora è chiaro che qualcosa non funziona. Non trovo nessun gusto, quando mi va di scrivere qualcosa scrivo,(e anche poco), leggo invece quasi tutti i post con molto piacere, quando posso conosco nuovi amici e, soprattutto, mi rilasso e mi diverto.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |