Visualizza la versione completa : Secondo voi la centralina del conce di Udine....
maidiremai
27-07-2006, 18:35
Ingrassa tenendo conto del sensore di temperatura dell'aria.
ma quando accendo il gs mi sembra decisamente più grassa, e la moto và veramente benone; siccome in questa configurazione quello che comanda presumo sia la temperatura dell'olio...
...perchè le resistenze non l'ha applicate a questa sonda.:rolleyes:
KappaElleTi
27-07-2006, 18:41
ho bisogno di una centralina del conce di udine per oliare la catena
un ex tk
27-07-2006, 18:42
ma quando accendo il gs mi sembra decisamente più grassa, e la moto và veramente benone; siccome in questa configurazione quello che comanda presumo sia la temperatura dell'olio...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Aricominciamo????????????????????????????????????? ?????????????
"Tormentone 2 - La vendetta"
:mad: :mad: :mad:
La immergono nel cabernet....
no, semplicemente era comodo collegarla li'
chi ti viene a dire che aumenta la resistenza su quel sensore, ti dice una fesseria, basta misurare con l'ohmmetro per smentirlo facilmente ;)
.:rolleyes:
CURIOSITA': ma mamma BMW si è mai espressa sul fatto che il conce di Udine propone centraline non made in BMW ??? :lol:
CURIOSITA': ma mamma BMW si è mai espressa sul fatto che il conce di Udine propone centraline non made in BMW ??? :lol:
e cosa dovrebbe esprimere? :confused:
Non dirmi che nbon hai ancora capito!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non centra niente il conce di Udine .........le cientraline le fa ENROCOSO!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non centra niente il conce di Udine .........le cientraline le fa ENROCOSO!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono ingenuo...Ora non più...
Grazieeeeeeeee :lol:
A me ha collegato la cientralina con il sensore di temperatura posizionato all'interno del bauletto (per evitare che si bagni) e devo dire che c'è stato un netto miglioramento dell'utilizzo delle manopole raffreddate.:-o
Per quanto riguarda problemi di ingrassamento ..... non avendo la catena non saprei che dire, ma non mi pare che la moto si sporchi di più di prima. Forse se il tuo GS ti sembra grasso, dovresti metterlo a dieta !:lol: :lol: :lol:
e cosa dovrebbe esprimere?
sembra che mamma BMW sia talmente interessata alla cientralina che per i nuovi modelli (di cui sappiamo) avvierà una collaborazione strettissima con QdE per la loro mappatura.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |