Visualizza la versione completa : mancava la kawa!
Eccola
http://www.motonline.com/img_repository/ok-1-versy.gif
qui c'è l'articolo
http://www.motonline.com/article.do?id=1153835054293739
davanti sembra una aprilia pegaso con cupolino grosso... non mi piace (lo dico io che HO una pegaso strada he he he)
lateralmente non mi dispiace, bello il forcellone con molla a vista e scarico basso e corto..
secondo me da due foto non si può dire nulla, bisogna vederla dal vivo
comunque se costa poco (6500 o giù di li) qualcuna ne vendono
secondo me ne vendono più di qualcuna (se il prezzo è quello)!
up
capisco ke nn freghi niente a nessuno, ma un piccolo commento anke solo su due foto. (anke commenti di "cioccolata di secondaria produzione organica umana" vanno bene)
:lol: :lol: :lol: :lol:
up
capisco ke nn freghi niente a nessuno, ma un piccolo commento anke solo su due foto. (anke commenti di "cioccolata di secondaria produzione organica umana" vanno bene)
:lol: :lol: :lol: :lol:
non è che non frega niente ma se fai una piccola ricerca vedrai che ci sono stati almeno altri 3 thread sull'argomento:confused:
up
capisco ke nn freghi niente a nessuno, ma un piccolo commento anke solo su due foto. (anke commenti di "cioccolata di secondaria produzione organica umana" vanno bene)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Emmmmmm forse non te lo vuole dire nessuno.............mahhhhh sei arrivato con un paio di gg di ritardo.......cerca che ci sono gia' un paio di thread!;)
Eccola
http://www.motonline.com/img_repository/ok-1-versy.gif
qui c'è l'articolo
http://www.motonline.com/article.do?id=1153835054293739
vista, una piccola TDM o multistrada a seconda dei punti di vista, piu' spiccatamente stradale di una v-strom o una transalp.
sara' sicuramente una moto per chi vuole l'equazione poca spesa /tanta resa, come il bandit 650 che ho visto si trova a 4800 euro, se si pensa a cosa si compra con quei soldi non si puo' che fargli un applauso.
avran pure poca personalita',saran pure oggetti popolari di largo consumo, ma costan poco e vanno bene, se si ragiona razionalmente invece che di cuore han tutti i loro perche'....
A parte qualche similitudine con altre moto, nel complesso è originale e bella...
Complimenti alla Kawa anche per il prezzo!!!
Non capisco perché non si possa fare una cilindrata intermedia per questo genere di moto? Mi spiego meglio, 650 è un pò poco se si pensa di usare la moto per turismo a lungo raggio, specie se in due e carichi di bagagli, poi il motore girà troppo in alto e gli allestimenti sono sempre un pò al risparmio rispetto al 1000, 1000 che invece serve a poco in città, nell'uso quotidiano e nelle uscite a breve raggio, che sono le più frequenti e spesso pesa e consuma di più rispetto a cilindrate inferiori. Ecco perché vedrei bene per moto di questo tipo un motore 750/800cc così da renderle davvero moto universali.
Pensate ad un Multistrada 800 che sostituisca il 620 ed il 1000, ad un V-Strom 750 che prenda il posto della Strommina 650 e dello Strommone 1000, ad un Transalp 750 (che poi c'era già, si chiamava Africa Twin..). In questo modo le economie di scala (1 modello anziché 2) porterebbe ad una riduzione dei costi a tutto vantaggio del cliente finale. ;)
Lo stesso Versys appena presentato poteva cogliere la palla al balzo proponendo il motore della ER6 aumentato di cilindrata..
scarver81
30-07-2006, 10:34
ah me non dispiace affato, sopratutto perchè il prezzo sarà certamente competitivo.
Per le cilindrate sono pienamente d'accordo con CMB, un 650 è poco e un mille è troppo, ci vuole una via di mezzo..
Però dicono che il motore è peperino ed abbastanza elastico!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |