Visualizza la versione completa : 37 (27 utenti 10 ospiti) ore 16:38
Che affollamento oggi pomeriggio su QdE...:confused:
Patologo
27-07-2006, 16:40
SVEGLIA !!!!............ma te proprio non leggi...........CI SONO STATI PROBLEMI AL SERVER !!!!!..........ta' capi'.............
Io non ho mai riscontrato problemi, secondo me ti sbagli.
er-minio
27-07-2006, 16:46
trentasette!
Patologo
27-07-2006, 16:47
allora mi sbaglio di sicuro.........avro' dei reflesh.........ai relai....
24! sempre di meno.. forse son scappati dopo aver letto la discussione sul freno a motore...
Patologo
27-07-2006, 16:52
24! sempre di meno.. forse son scappati dopo aver letto la discussione sul freno a motore...
...dai giada....restiamo solo noi due..........!!!..........chessifa' dopo ?.........
in due si può giocare a scacchi senza scocciatori... sai "secondo me l'alfiere andava in H6" o cose del genere
attiliocasati
27-07-2006, 16:55
Su pc ho riscontrato problemi(continuo refresh schermata principale) mentre su mac funziona correttamente
Patologo
27-07-2006, 16:57
in due si può giocare a scacchi senza scocciatori... sai "secondo me l'alfiere andava in H6" o cose del genere
...ma io devo sempre fare cose intelligenti ?..........diamine che fardello sta rindondanza neuronica....................eccimancava pure attilio a farmi ricordare quanto meglio va il mac.......
allora possiamo giocare alla morra cinese..
ALL LA MOR RA CI-NE-SE
(carta)
PS io ho un pc e nessun problema.
Patologo
27-07-2006, 17:01
senti giada.......alla mora giocaci te.........ho capito che ti sei dimenticata le orecchie dal mercante....sai ?..........io me ne vado solo soletto in giro per il forum deserto.............a fare danni..........
Credo si siano messi a fare "selezione all'ingresso" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :walk:
Se posso proporti un luogo cordiale dove fare un viaggio in questo spirito ti dico di fare un giretto in cantina...
:wave: scrivi ogni tanto a casa per far sapere come stai
guglemonster
27-07-2006, 17:06
belin freno A motore?? jadeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La terapia di gruppo funziona meglio se ci siamo in pochi :lol: :lol: :lol: :lol:
guglielmooo ma a te la connessione non cade mai?? :mad: :mad:
:lol: :lol:
guglemonster
27-07-2006, 17:12
sempre, referscia ogni due secondi, ma sono una bestia impunita e assatanata...:lol: :lol: :lol: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek:
lupetto68
27-07-2006, 22:41
sempre, referscia ogni due secondi, ma sono una bestia impunita e assatanata...:lol: :lol: :lol: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek:
ma hai finito di sparare cavolate? Vieni domenica al giretto che c'è pure tuo amico Claus, piuttosto;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |