PDA

Visualizza la versione completa : 37 (27 utenti 10 ospiti) ore 16:38

kaRdano
27-07-2006, 16:39
Che affollamento oggi pomeriggio su QdE...:confused:

Patologo
27-07-2006, 16:40
SVEGLIA !!!!............ma te proprio non leggi...........CI SONO STATI PROBLEMI AL SERVER !!!!!..........ta' capi'.............

kaRdano
27-07-2006, 16:43
Io non ho mai riscontrato problemi, secondo me ti sbagli.

er-minio
27-07-2006, 16:46
trentasette!

Patologo
27-07-2006, 16:47
allora mi sbaglio di sicuro.........avro' dei reflesh.........ai relai....

GHIAIA
27-07-2006, 16:47
24! sempre di meno.. forse son scappati dopo aver letto la discussione sul freno a motore...

Patologo
27-07-2006, 16:52
24! sempre di meno.. forse son scappati dopo aver letto la discussione sul freno a motore...
...dai giada....restiamo solo noi due..........!!!..........chessifa' dopo ?.........

GHIAIA
27-07-2006, 16:54
in due si può giocare a scacchi senza scocciatori... sai "secondo me l'alfiere andava in H6" o cose del genere

attiliocasati
27-07-2006, 16:55
Su pc ho riscontrato problemi(continuo refresh schermata principale) mentre su mac funziona correttamente

Patologo
27-07-2006, 16:57
in due si può giocare a scacchi senza scocciatori... sai "secondo me l'alfiere andava in H6" o cose del genere
...ma io devo sempre fare cose intelligenti ?..........diamine che fardello sta rindondanza neuronica....................eccimancava pure attilio a farmi ricordare quanto meglio va il mac.......

GHIAIA
27-07-2006, 16:59
allora possiamo giocare alla morra cinese..

ALL LA MOR RA CI-NE-SE

(carta)

PS io ho un pc e nessun problema.

Patologo
27-07-2006, 17:01
senti giada.......alla mora giocaci te.........ho capito che ti sei dimenticata le orecchie dal mercante....sai ?..........io me ne vado solo soletto in giro per il forum deserto.............a fare danni..........

bruno
27-07-2006, 17:04

Credo si siano messi a fare "selezione all'ingresso" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :walk:

GHIAIA
27-07-2006, 17:05
Se posso proporti un luogo cordiale dove fare un viaggio in questo spirito ti dico di fare un giretto in cantina...

:wave: scrivi ogni tanto a casa per far sapere come stai

guglemonster
27-07-2006, 17:06
belin freno A motore?? jadeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide
27-07-2006, 17:09

La terapia di gruppo funziona meglio se ci siamo in pochi :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
27-07-2006, 17:10
guglielmooo ma a te la connessione non cade mai?? :mad: :mad:

:lol: :lol:

guglemonster
27-07-2006, 17:12
sempre, referscia ogni due secondi, ma sono una bestia impunita e assatanata...:lol: :lol: :lol: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek:

lupetto68
27-07-2006, 22:41
sempre, referscia ogni due secondi, ma sono una bestia impunita e assatanata...:lol: :lol: :lol: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek:

ma hai finito di sparare cavolate? Vieni domenica al giretto che c'è pure tuo amico Claus, piuttosto;)