Visualizza la versione completa : roma-messina
ma voi dovendo partire domani alle 15 da roma in direzione messina fareste tutta autostrada o prendereste la nave da salerno? sondaggio aperto.
Evangelist
27-07-2006, 12:08
ma voi dovendo partire domani alle 15 da roma in direzione messina fareste tutta autostrada o prendereste la nave da salerno? sondaggio aperto.
Imho, nave sempre!!!
nave! domani in autostrada ci sarà tutta europa! e poi la salerno-rc... se la conosci la eviti
Bierhoff
27-07-2006, 13:14
fa troppo caldo ... NAVE, ma da fiumicino :lol:
non ti conviene partire in serata? domani pom una bella dormita e poi si viaggia con il buoi e un pò più di fresco
Nave tutta la vita!
Sai che trovi sulla Salerno/RC??? :mad:
marktbike
27-07-2006, 13:25
C'e' la nave della Caronte da Salerno a Messina, come gia' saprai. Nave vecchio stile, come le vecchie Tirrenia Palermo-Napoli, ma molto economica. La Salerno-Reggio l'ho fatta meno di un mese fa e ci sono due tratti infami ad una sola corsia, uno lungo una trentina di km, l'altro circa 50, nei quali non si puo' sorpassare un veicolo piu' largo di un monovolume neanche con la cortese collaborazione del guidatore. Io la farei nella notte di sabato quando i camion non possono viaggiare e la temperatura e' umana, stando comunque molto attento. Quando si va in moto la nave e' per i pivelli :lol: :lol: :lol: (ogni tanto la prendo anch'io, neeeee)
Se dev'essere domani alle 15, io farei il pivello!
nave, valuta anche la civitavecchia-palermo
ankorags
27-07-2006, 13:46
...se partivi alle 7,00 tutta strada in 10 ore sei a Messina, ma alle 15,00 meglio il traghetto da Salerno
27-07-2006, 13:49
vai in nave, ti leggi un buon libro, ti rilassi e ti bevi pure un drink...;)
novantottoottani
27-07-2006, 13:54
Io parto da Faenza sabato alle 05.00 tutta via terra fino a Siracusa...........salvo l'ovvio traghetto Villa S.Giovanni-Messina..........prima o poi lo faranno il ponte :lol: :lol: :lol: previsioni del tempo temporali forti e traffico intenso :lol: :lol: :lol: e ti pareva............;) ;) ;) .
Vista la data direi in nave..domani sarà un delirio sulle strade..ma se ti capita di farla in altro periodo, magari già al rientro, non perderti il Pollino :eek: :eek:
Buone vacanze e buona strada
ok ragazzi, grazie a tutti. mi sa che nel sondaggio c'è una vittoria schiacciante della nave 100 a 0 e per questo ho appena prenotato e trovato il posto (che c...) sulla salerno reggio calabria delle 11. certo arriverò a salerno alle 18 e mi smarruggerò il marruggio per 5 ore ma il vostro racconto delle monocorsie mi ha messo i brividi.
alle 7 di mattina sono a messina.
buone vacanze a tutti.
da buon siciliano, ti suggerisco nave da salerno a messina, o da civitavecchia a Catania. Meglio Messina. C'è molto caldo ed in Calabria e su quei viadotti alti 100 mt non è molto piacevole.
enjoy the trip ;)
p.s. se hai bisogno di suggerimenti in Sicilia a tua disposizione, in caso scrivimi in mp.
ciao pierpaolo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |