Visualizza la versione completa : Top Gear su BBCprime.
E' una trasmissione di auto divertentissima, su un canale inglese, con sottotitoli in italiano (a me servono).
I presentatori sono simpaticissimi, alcune volte cadono in un "umorismo inglese" un po' difficile per noi italiani, ma secondo me propongono qualcosa di nuovo.
Qualcuno di voi ha mai visto questa trasmissione?
Monegasque
27-07-2006, 11:56
Bellissima ed affascinante per più motivi.
Il primo è la simpatia dei conduttori, molto friendly come atteggiamento.
Il secondo è che nelle loro prove su strada non risparmiano proprio NESSUNO; a volte per auto che non convincono sparano bordate incredibili tipo : " quest'auto fa schifo, davvero!!" Divertentissimo!
Terzo: la qualità delle inquadrature e della fotografia! Superiore! Nei test su strada quasi sempre si vedono paesaggi stupendi ritratti da un direttore della fotografia/regista di qualità superiore!
Quarto: la fantasia nel cercare di proporre il mondo dell'auto in modo diverso; l'altra sera ho visto una comparativa tra supercars italiane anni 70, non restaurate ed acquistate sul mercato dell'ultra usato. Bellissima!
Complimenti a BBC ed a top Gear!!
M.
La seguo da anni quando ci arrivo sopra; di gran lunga il miglior "varietà" sull'auto che abbia mai visto in tv.
Poi sono inglesi in tutto, ma nessuno è perfetto ;) .
Passo
absolute beginner
27-07-2006, 12:00
E' una trasmissione di auto divertentissima, su un canale inglese, con sottotitoli in italiano (a me servono).
I presentatori sono simpaticissimi, alcune volte cadono in un "umorismo inglese" un po' difficile per noi italiani, ma secondo me propongono qualcosa di nuovo.
Qualcuno di voi ha mai visto questa trasmissione?
Molto spesso...
Alle volte mi scarico le prove da internet
Jeremy Clarkson è forse il giornalista automotive inglese più famoso...
Lamps!
Scoperto per caso, ogni tanto mi scarico qualche filmato dalla rete.
Esilerante, ben fatto e spesso con prove "strane" sia per le modalità sia per le auto in prova. Incredibile il lancio della mini dalla rampa del salto in lungo!! Oppure il tiro al bersaglio con le auto da rottamare!! Ma ci sono un sacco di filmati spassosissimi :D
Paolillo Parafuera
27-07-2006, 12:05
ho tutti i podcast e non perdo una puntata :hello1::hello1::hello1::hello1:
Bellissima ed affascinante per più motivi.
Il primo è la simpatia dei conduttori, molto friendly come atteggiamento.
Il secondo è che nelle loro prove su strada non risparmiano proprio NESSUNO; a volte per auto che non convincono sparano bordate incredibili tipo : " quest'auto fa schifo, davvero!!" Divertentissimo!
Terzo: la qualità delle inquadrature e della fotografia! Superiore! Nei test su strada quasi sempre si vedono paesaggi stupendi ritratti da un direttore della fotografia/regista di qualità superiore!
Quarto: la fantasia nel cercare di proporre il mondo dell'auto in modo diverso; l'altra sera ho visto una comparativa tra supercars italiane anni 70, non restaurate ed acquistate sul mercato dell'ultra usato. Bellissima!
Complimenti a BBC ed a top Gear!!
M.
E' esattamente cio' che penso.
Ho visto anch' io quella comparativa tra supercars anni 70, comprate a 10000 sterline, se non sbaglio: semplicemente fantastica :lol: :lol: :lol:
E quell'altra dove provavano la Ford Gt, Ferrari 430, e un'altra che non ricordo, forse una Lamborghini, quando non riuscivano ad uscire da un parcheggio sotterraneo di Parigi? :lol: :lol: :lol:
er-minio
27-07-2006, 12:07
Io li adoro.
Jeremy Clarkson è puro genio.
"Navigatore, portami a Varsavia..."
(mentre provava la classe S Mercedes)
A loro l'elogio di aver reinventato la trasmissione "motoristica". A volte eccessivamente giocosa e/o tirata, ma è veramente ben fatta e divertente da vedere.
Mi fa divertire anche il modo che hanno di prendersi in giro. Bravissimi!!!
Paolillo Parafuera
27-07-2006, 12:09
Wuuuuaaaa this is what I call an ENGINE! (bmw z4 M)
absolute beginner
27-07-2006, 12:14
Io li adoro.
Jeremy Clarkson è puro genio.
Concordo...
Infatti non a caso è odiato ferocemente dagli ambientalisti inglesi... ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
er-minio
27-07-2006, 12:16
Su youtube è pieno di puntate (ritornano utili i preferiti dell'account).
Una mitica è la prova della ariel atom:
http://youtube.com/watch?v=5fpfv8FsNQo
oppure (già postato tempo fa) Sabine Schmidt col transit al Nurburgring ;)
Paolillo Parafuera
27-07-2006, 12:18
Una mitica è la prova della ariel atom:
Unbelllllivableeeee :lol: :lol: :lol:
E l'intervista al loro ministro dei trasporti sugli autovelox?
L' ha massacrato!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Flying*D
27-07-2006, 12:30
lo potete vedere su BBC2 la domenica alle 21:00 o in replica il lunedi alle 20:00..
se controllate la programmazione di BBC World lo trovate pure li' in orari differenti..
Per il resto non perdo una puntata da anni, devo dire che non e' la prova delle auto di per se' la genialita' della trasmissione ma tutte le invenzioni extra, come ad esempio la gara a chi arriva prima ad oslo dall'ufficio di top gear, Clarkson con una McLaren SLR e gli altri due con mezzi pubblici e nave.. :D
oppure bugatti contro Cesna dall'italia agli uk..:rolleyes: :lol:
er-minio
27-07-2006, 12:31
ne posto alcuni che mi ero favorito:
http://www.youtube.com/watch?v=9pU52Xs7ljM (calcio)
http://www.youtube.com/watch?v=vVj9_8ZBK4s (celebrity behind the wheel)
http://www.youtube.com/watch?v=iG9mSMhwzFk (prima o poi me la compro: as big as texas :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=W-RAnBD9n5Q (transit)
http://www.youtube.com/watch?v=i4708kyqicQ (questa è famosa ma si sente una *****)
http://www.youtube.com/watch?v=HGj4IPTyhZQ (cheap car crash: il dialogo iniziale è esilarante)
http://www.youtube.com/watch?v=35CfAJ0YyYk (crash test a confronto)
marktbike
27-07-2006, 13:08
Lo guardo spesso e con molto piacere! I confronti che fanno sono spesso improbabili, pero' i commenti e le immagini sono da riferimento! :D
Ed ogni tanto stroncano macchine da oltre 100.000 euro ed e' un piacere, per me povero mortale!
Diavoletto
27-07-2006, 13:40
con geremi ho passato una giornata col la trup televisiva quando lavoravo in UK....provammo presso un aeroporto l' M3...in mezzo ai birilli.....facendo gli scemi sul bagnato e sull'asciutto...al tempo ero in cosworth e ci aveva invitato....bella giornata...bei ricordi persona eccezionale....
non si fidava molto della conduzione italiana....heeheheheheheh
Flying*D
27-07-2006, 13:51
Ti credo ha fatto un programma in cui girava l'europa con una jaguar e-type, in Italia l'hanno sverniciato anche con la panda, quella vecchia:lol: :lol:
Monegasque
27-07-2006, 13:53
con geremi ho passato una giornata col la trup televisiva quando lavoravo in UK....provammo presso un aeroporto l' M3...in mezzo ai birilli.....facendo gli scemi sul bagnato e sull'asciutto...al tempo ero in cosworth e ci aveva invitato....bella giornata...bei ricordi persona eccezionale....
Racontaci un po'....!!:D
M.
PS: La Mini giù dalla rampa è geniale........
Diavoletto
27-07-2006, 13:56
mi ricordo che salii in macchina e mi disse "tieniti"....fece il giro....tutto spazzolato.....divertentissimo....poi mi chiese se volessi provare....solo che per uno abituato alla guida a sx ....trovarsi a dx con l'ingombro vettura dalla parte "sbagliata".....risulta complicato....e oltretutto spazzolargli il piazzale senza toccare i birilli.....era decisamente hard....comunque gli dissi ..."tocca a te tenerti" ...hehehehehehehehe.
Diavoletto
27-07-2006, 14:00
tra l'altro l'idea del transit secondo me gli venne a vederci girare (per fare dei test) a silverstone coi transit 2000 benzina .....
Se mi dici cosi': :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |